Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 281 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4202

Citazione Originariamente scritto da newcris
    Per quanto mi riguarda tutti hanno la stessa possibilità di presentare il difetto, almeno finchè non ci sarà un'eventuale comunicazione dalla casa madre!!!
    Solo una cosa newcris: molto difficilmente la casa madre fara' alcun tipo di comunicazione ufficiale, visto dalla loro ottica sarebbe un suicidio.
    Magari (come fatto in passato) interverranno, sistemeranno, autorizzeranno i CAT a riparare ecc., ma lo faranno in sordina, di questo puoi star certo.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Magari (come fatto in passato)
    Dimentichi che per i Floating Black ci fu invece una comunicazione ufficiale.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da newcris
    L'importante comunque è di EVITARE di dire che i nuovi seriali non sono afflitti dal problema! !!!
    nessuno lo ha mai detto...io come un altro utente ho riportato pensando fosse notizia interessante(e parrebbe invece non freghi a nessuno)quello che mi ha detto il negoziante....(e a questo proposito vorrei ricordare che lo stesso negoziante a differenza di altri non ha negato che esisteva il problema)per quanto mi riguarda continuo a credere che i nuovi seriali abbiano risolto del tutto o quasi del tutto il problema...ma è solo una mia opinione...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Dimentichi che per i Floating Black ci fu invece una comunicazione ufficiale.
    Si ma quando? Nel pieno della "crisi"?
    Io sinceramente lo spero, ma non ci credo. Se e' risolvibile via firmware allora forse lo faranno, altrimenti credo proprio di no. Ma ovviamente sempre imho.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Non serve nessun comunicato.
    Serve solo che se chiami l'assistenza, riscontrano il problema e fanno qualcosa per risolverlo (qualunque sia il modo, software o hardware che sia).

Grazie ABAP. Io penso che se un tv è difettoso non c'è bisogno che sia "assolutamente difettoso" per farlo presente a Panasonic.
    Mi sono permesso di chiedere a te e a Luctul se avete visto dal vivo e più volte aloni verdi, perchè, a mio modesto parere, soltanto chi ha un tv con questo problema percepisce realmente la situazione. Tutti gli altri esprimono solo pareri ed impressioni non suffragate da un'esperienza e quindi aumentano (sia pur in buona fede) la confusione e le incomprensioni.
    Io riporto semplicemente l'esperienza di due mesi con un VT30 con aloni, senza pregiudizi di sorta e con il cervello pronto ad accogliere giudizi sensati.

Per 8rnity.
    Già inviata lettera legale a Panasonic.

Figurati Zimbalo e di che? Se sfugge qualcosa scrivendo e risulta ambiguo ci si chiarisce e finisce li

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Si ma quando? Nel pieno della "crisi"?
    Dopo circa un mese, ancora in piena "crisi"

http://www.afdigitale.it/news/TV-e-v...-del-nero.aspx
    Ultima modifica di petshopboy; 03-10-2011 alle 13:19
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ah ma quello non era floating black, ma rising black, cosa totalmente diversa dalle fluttuazioni del nero "dinamiche" che si avevano durante la visione.
    E ti credo che l'hanno comunicato, hanno detto ufficialmente a tutti: prendetevela in saccoccia
    PS Siamo OT!

Una curiosità, ma quanti di voi con problemi di aloni verdi hanno chiamato l'assistenza??? ... e quali risposte avete ottenuto ???

Il mio 50TV30 sembra essere esente dal problema aloni ( che **** )

Citazione Originariamente scritto da bullok
    Il mio 50TV30 sembra essere esente dal problema aloni ...
    Hai detto bene...SEMBRA...vedrai che arriverà uno slide anche per te...non illuderti a parte gli scherzi che seriale hai?giusto per aggiornare la banca dati degli esenti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Mi sono permesso di chiedere a te e a Luctul se avete visto dal vivo e più volte aloni verdi, perchè, a mio modesto parere, soltanto chi ha un tv con questo problema percepisce realmente la situazione.
    Posso assicurarti che anche per chi possiede il TV, ed intuisce qualcosa, non è affatto semplice ed immediato decidere se si tratta di un difetto per cui vale la pena farsi sostituire il prodotto. Altrimenti io avrei già impacchettato tutto e restituito al C.C. E' possibile, poi, che in alcuni casi l'alone sia molto più evidente...ma allora devo dedurre che il mio pannello non rientra in questa casistica.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Infatti fino a quando Panasonic non avrà una precisa diagnosi del problema e quindi un'adeguata "terapia", pur chiedendo ed ottenendo la sostituzione non si è sicuri che non ne arrivi un altro con gli stessi problemi, se non più evidenti.
    D'altronde anche con Apple (e sto parlando di Apple), al lancio del nuovo iMac, incappai nel difetto "yellow tinge" del monitor che afflisse per qualche mese i malcapitati di turno: me ne sostituirono 3 prima di ottenere quello "giusto", ma almeno in quel caso Apple rispondeva a tutti i suoi clienti in maniera civile e responsabile sostituendo i monitor difettosi, senza fare una piega.

P.S. La prossima volta che acquisterò qualsiasi oggetto che ha a che fare con materiale video, prima mi recherò a Lourdes e chiederò la grazia di evitarmi ulteriori patemi

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...che seriale hai?giusto per aggiornare la banca dati degli esenti
    Ora non sono a casa ma penso che in serata riesco ad inserirlo.

Trovami una slide che evidenzia il problema ti prego....

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    ....prima mi recherò a Lourdes e chiederò la grazia di evitarmi ulteriori patemi
    beh...costa meno andare in un negozio e provarlo ben bene....

Pagina 41 di 281 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •