Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 281 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 4202

newcris, se convivi con l'alone tanto di guadagnato.

Fare il recesso è un bello sbatti, se a te non da fastidio goditi il televisore.
    Ultima modifica di Nardo; 02-10-2011 alle 22:11

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    Fare il recesso è un bello sbatti, se a te non da fastidio goditi il televisore.
    Non è un discorso di convivenza o meno. Se mi renderò conto che questi fantomatici aloni inficiano la visione quotidiana dei programmi/contenuti allora di certo la restituirò! Di solito compro tutto in rete, ma stavolta ho preferito rivolgermi al negozio fisico proprio perchè in caso di problemi posso restituire il plasma entro 7 gg.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Beh, se è per questo, se compri online hai 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.

... beh comunque non avrei speso 5000 euro per un televisore, e non l'avrei comprato neanche bianco

riguardo sectral, dire che la qualità di avmagazine forum sta scadendo a causa di queste conversazioni sa parecchio parecchio di flame.

se i moderatori tengono aperto il topic probabilmente é per dare una mano a chi ha comprato, il critico é un appassionato, e l'appassionato é quello che cambia e compra spesso, che tiene su gli argomenti, che muove il mercato e le idee, con le sue esigenze e le sue criticità.

potrà sembrare strano, ma internet ha cambiato il modo di creare prodotti, discussioni come questa nei forum specializzati plasmano e creano i prodotti del futuro.

in questo senso avmagazine lasciandoci confrontare sta servendo il suo stesso mondo quello dell'intrattenimento audio video.

per inciso, in forum stranieri, per questo difetto si stanno letteralmente offendendo di brutto, segno che la cosa é sentita da molti.

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Cmq oggi ho fatto un'altra prova e confermo le impressioni avute in passato:

Gli aloni verdi (quelli non eccessivamente evidenti) sono risolvibili via software..

Ne ho avuto la certezza facendo un piccolo test su un tv in esposizione che presentava una macchia verde molto leggera (difficile da vedere nell'uso normale).

In pratica riuscivo a cancellare per qualche secondo una porzione dell'alone che poi pian piano si riformava...

E' palesemente un problema di pilotaggio del pannello.. tutto qui..
    Scusate ragazzi, vogliamo approfondire la risoluzione del problema tramite software?
    Se c'è questa possibilità perchè snobbarla?

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Beh, se è per questo, se compri online hai 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.
    Certo, ma in questo caso ho preferito avere un interlocutore fisico e soprattutto volevo avere la certezza di acquistare un prodotto con seriale alto, mentre in rete è una roulette russa...
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Qua si sta sfociando nella follia...
    quoto...e anche da un bel po'...una cosa è il problema che c'è (o c'è stato)ma qui davvero siamo oltre....mi espongo...sfido chiunque a trovare un VT30 con aloni evidenti dal seriale 145 in su almeno....per me (e non solo per le rassicurazioni del negoziante)sul vt30(il mio negoziante vende solo VT)il problema è FINITO...tutto il resto è noia mortale....c'è chi si adopera perchè a tutti i costi si vedano aloni verdi.....ci si ingegna a trovare schermate test + accurate(de che?)...insomma vorrei che tutti(e ripeto tutti)mettessero degli slide grigi o bianchi sui loro tv...dopo un po' vedrebbero pure l'arcobaleno ovvio che si fa per scherzare e ironizzare un po'...ma credetemi ora si sta davvero esagerando peraltro rendendo questo 3d in pratica poco utile.poi fate vobis....
    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma sulla base di che cosa circola la convinzione che i seriali recenti non mostrino questo "effetto....
    dalla statistica (per quanto mini )qui

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=197
    e per quanto mi riguarda dalle parole dettemi dal mio negoziante che è persona seria e preparata...e cioè che il problema(sui VT almeno visto che tratta solo quelli)è alle spalle...poi liberi di crederci o meno...
    Ultima modifica di luctul; 03-10-2011 alle 08:25
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    cosa ci faccio? lo rendo o lo tengo? sono cavoli miei.
    influenzo gli altri? boh, perché gli altri sono influenzabili?
    Guarda in quanto ad influenzare, temo che sia più efficace continuare a ripetere che gli aloni verdi o non esistono o dipendono dalla percezione individuale.
    Chiedo alle persone che continuano ad insistere su questo tasto: perchè lo fanno?
    Le foto che girano su questo post sono inequivovcabili.
    A me sembra che Panasonic abbia messo in commercio dei televisori difettosi, anzi, molto difettosi.
    L'unica discussione seria è se valga ancora la pena comprare Panasonic e nello sfortunato caso di "aloni verdi", come farsi cambiare il prodotto. In questo senso il presente thread mi sembra molto utile. Trovo un peccaato che si facciano ancora inutili e dannose discussioni sull'esistenza o sull'importanza degli aloni verdi.
    Questi falme giovano solo a Panasonic e sono dannosi per gli utenti. Non vorrei che qualcuno che si ritrovi un tv con aloni si faccia l'illusione che questi un bel giorno spariscano o che siano un difetto accettabile e magari si tenga un "pacco" da 1000€ (o più) per più dei giorni utili per esercitare il recesso.

Ragazzi il mio che ha seriale 152 lo sto testando per bene in modalità THX, ieri sera ho messo Sin City (Mkv Blu-Ray) e vi posso assicurare che di aloni non ce ne sono... ho messo in pausa durante i primi piani degli attori e non cè niente da dire il Bianco è Bianco... nessun alone
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

curioso vedere che la serietà viene valutata solo a senso unico....il problema aloni c'è ed è innegabile,,,sulle foto o filmati postati(tranne quelli clamorosi)ho delle riserve perchè in qualche modo ci sono alterazioni...ma per i motivi che ho spiegato nel mio post sopra vorrei anche capire perchè qualcuno comra questo tv...non vede nulla è contento e spuntano dall'oscurità post cher gli dicono"...fai questo test..metti questo video...gli aloni ci sono...sei tu che non li noti...e via cantando....."anche qui fate vobis...ma per piacere basta parlare di serietà rivolta solo a chi spinge in un solo senso spesso enfatizzando il problema oltre ogni ragionevole limite
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da Feybio
    Ragazzi il mio che ha seriale 152 lo sto testando per bene in modalità THX, ieri sera ho messo Sin City (Mkv Blu-Ray) e vi posso assicurare che di aloni non ce ne sono...
    sicuro sicuro?guarda che sei tu che non li vedi...gli aloni ci sono...

Citazione Originariamente scritto da reydivertido
    Trovo un peccaato che si facciano ancora inutili e dannose discussioni sull'esistenza o sull'importanza degli aloni verdi.
    .
    Io invece inviterei chi NON è possessore del pannello e quindi non ha minimamente idea di cosa stiamo parlando (le foto hanno valenza 0) a evitare di partecipare in questa discussione, specie poi inserendo commenti del tipo da me quotato.
    Questo sempre se si ritiene che la discussione abbia un senso: chi ha il pannello e nota gli aloni deve lasciare considerazioni inerenti e in base alle sue percezioni.
    Chi non ha il pannello dovrebbe limitarsi a leggere, se ne è interessato
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sicuro sicuro?guarda che sei tu che non li vedi...gli aloni ci sono...
    eheh
    Sono super soddisfatto, TV spettacolare, e anche i contenuti SD si vedono molto bene...
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Io invece inviterei chi NON è possessore del pannello e quindi non ha minimamente idea di cosa stiamo parlando (le foto hanno valenza 0) a evitare di partecipare in questa discussione, specie poi inserendo commenti del tipo da me quotato.
    Questo sempre se si ritiene che la discussione abbia un senso: chi ha il pannello e nota gli aloni deve lasciare considerazioni inerenti e in base alle sue percezioni.
    Chi non ha il pannello dovrebbe limitarsi a leggere, se ne è interessato
    Sono daccordo.
    Chi non è in possesso di questo TV non dovrebbe parlare sull'importanza o meno degli aloni.
    Il problema è che c'è gente come me che non sta comprando questo TV e vorrebbe capire meglio.
    Non c'è altro Tv che vorrei, ma come faccio a pensare di diver spendere €2000 con il rischi che ci sono?
    Le persone "troppo pignole", ben vengano se servono a rincurare che deve decidere se procedere con l'acquisto o meno.
    Ragazzi, AVmagazine è un arma che non possiamo perdere, ed è una delle poche che abbiamo contro le tante fregature che possiamo beccare!

Qua si sta sfociando nella follia...

.... CUT..... se il tv nella normale visione non fa notare niente.. perchè dovete andare a cercare i suoi difetti?
    Comprate un tv da 2000 euro per vedere schermate fisse?
    Quoto, sono in totale accordo. E queste isterie collettive, non fanno altro che aggiungere danni al problema reale. In alcuni casi abbiamo abbondantemente superato il ridicolo. Ce ne rendiamo conto vero ??
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Pagina 38 di 281 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •