Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 281 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4202

.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Cool new entry

Buongiorno a tutti, sono nuovo ma è tipo da luglio che vi leggo,
    volevo fare una domanda a proposito degli aloni verdi.
    io sarei in procinto di acquistare il p50g30, ma non sono riuscito a capire se anche questo modello ne soffre.
    illuminatemi

Vedi qui.
    Fino ad ora ne e' stato riportato uno affetto da aloni e uno no. Sicuramente il numero di serie deve essere maggiore di 142, ma questo non da' la certezza
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Fino ad ora ne e' stato riportato uno affetto da aloni e uno no. Sicuramente il numero di serie deve essere maggiore di 142, ma questo non da' la certezza
    grazie !!

piccolo ot:
    c'è per caso una sezine dedicata a gli acquisti online?
    (siti affidabili, raccomandati ecc..)
    accetto anche risp in mp

chiuso ot

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Sto notando un certo accanimento di utenti iscritti a settembre con il preciso intento di intervenire esclusivamente nella discussione degli aloni
    Mi pare un processo alle intenzioni: fino a quando qualcuno non dimostra ci accanirsi inutilmente, a scopo puramente polemico (cosa che era accaduta, invece, nella discussione poi chiusa), non gli si può di certo impedire di esprimersi.
    Nicola Zucchini Buriani

buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, vi chiedo una cortesia, sono intenzionato ad acquistare online un vt30 da 65 pollici, volevo sapere se anche per questo modello ci sono problemi di aloni, grazie

Ciao romy1, ho postato le info che cerchi pochissime righe fa.

@tutti
    Non vorrei questa discussione evolvesse in direzione:
    "consigli per gli acquisti, consulenza spicciola sugli aloni"
    E' vero, il regolamento in una discussione non ufficiale lo permette, pero' proporrei di tenere il livello abbastanza alto, e chiederei a chi "entra" lo sforzo almeno di leggersi le ultime due pagine, visto che cominciano a esserci informazioni che vengono ripetute ogni 3 post.
    Ovviamente sempre e assolutamente i-m-h-o.

Grazie!

Io questa discussione l'ho letta tutta, e per non sbagliare ho anche seguito i consigli sul primo post e mi sono masterizzato una copia di Pionwas, quando mi arriverà il g30 vi farò sapere se sarò tra i fortunatisimi vincitori della lottreria "verde" oppure no.

Nel caso seguirò le istruzioni per il recesso.

Oggi mi sono fatto un giretto in 3 centri commerciali... e nn so seriamente cosa pensare...

Ho visto un totale di 8 pannelli tra G30/GT30 e VT30 da 42-50-65 pollici... ebbene.. non solo NESSUNO presentava aloni verdi nella maniera più assoluta (nonostante ho visto varie schermate con scale di grigi in mod THX) ma in più nel centro commerciale dove 3 mesi fa presi il mio esemplare e nel quale ormai sono amico di un commesso, ho provato a chiedere a lui se qualche modello aveva presentato questo problema e con faccia stupita mi ha detto:
    "cosa??? mai visto un pannello con aloni "

Ora.. il commesso con cui ho parlato non solo è un possessore di un KRP500a che quasi quasi venera.. ma in più è un appassionato incallito di questo settore.. e mi ha detto che di VT/GT 30 ne stanno vendendo davvero tanti!e tutti senza problemi!

Quindi mi viene da pensare:

E' possibile che quegli utenti che hanno avuto problemi di aloni non stanno facendo altro che comprare esemplari, magari presi online, che vengono restituiti di volta in volta da altre persone?

Sono stato anche in un centro commerciale di Parigi 2 settimane fa.. e nessuno di tutti i modelli esposti aveva problemi..

Mah...

PS.ho visto a fianco ad un 55VT30 anche un tv 55" che di listino costa 4999 euro.... Indovinate qual'era? XD
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

e che cosa vuoi pensare...finalmente ci dai notizie positive...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da DRuY

PS.ho visto a fianco ad un 55VT30 anche un tv 55" che di listino costa 4999 euro.... Indovinate qual'era? XD

OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da gamete
    Esatto
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

rimanendo dell'idea che per notare gli aloni su materiale televisivo in un centro commerciale bisogna essere davvero davvero accorti, é ormai chiaro che gli aloni non caratterizzano tutti i televisori.

allora per pana che problema c'é a prendersi le proprie responsabilità e cambiare l'oggetto?
    [STRAEDIT ho scritto quanto sono arrabbiato ma tanto é inutile e l'ho cancellato]
    Ultima modifica di 8rnity; 29-09-2011 alle 20:29

cmq il mio ST30 alla fine un po di alone a sinistra c'e l'ha.niente di super incredibile,ma con i vari test dei patterns si nota un pò..però vabbè nella normale visione televisiva non si nota..quindi me lo terrò cosi e fine..

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    cmq il mio ST30 alla fine un po di alone a sinistra c'e l'ha.niente di super incredibile,..
    Non esistono super aloni, gli aloni che vedi tu sono gli stessi che hanno scatenato il pandemonio: solo che tu ci passi sopra altri invece non la pensano come te.

Febyo, non hai una ps3 in firma, peccato, altrimenti ti farei fare la prova del 9 riguardo possibili green halos
    Ultima modifica di Sectral; 29-09-2011 alle 21:21
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 25 di 281 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •