|
|
Risultati da 151 a 165 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
19-09-2011, 16:21 #151
Bannato
Originariamente scritto da olly85
-
19-09-2011, 16:28 #152
Junior Member
Si si sono sicuro FF, pero' sulla scatola di imballaggio c'era scritto che era arrivata ad aprile 2011 quella tv in magazzino dal negoziante da cui l'ho presa...quindi nn puo' essere uno degli utlimi modelli, secondo me sono i primi numeri che contano io avevo 122 te funnyking hai un 143 se nn sbaglio e un altro utente un 145.
-
19-09-2011, 16:37 #153
Bisognerebbe capire cosa indicano le lettere.
Fino ad ora abbiamo dato per scontato che fossero i lotti di produzione e quindi in ordine crescente.
Ma se per caso indicassero lo stabilimento di produzione? Di sicuro FF arrivata ad Aprile non torna assolutamente con quanto scritto fin'ora.....:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
19-09-2011, 17:57 #154
EDIT....
Ultima modifica di Dave76; 20-09-2011 alle 15:28
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
19-09-2011, 18:01 #155
Bannato
nooooo anche zeneise ohe ma pure io!!!
Ultima modifica di Dave76; 20-09-2011 alle 07:38
-
19-09-2011, 18:10 #156
@funnyking
Come scritto nel regolamento, punto 1a, le iscrizioni multiple al forum sono vietate.
La motivazione è ancora più palese se si tratta, come nel tuo caso, di una iscrizione doppia di un utente bannato (diversamente non avrebbe nemmeno senso comminare sanzioni).
La tua utenza viene, pertanto, bannata dal forum.
Sei pregato di non insistere con altre iscrizioni, onde non costringere l'Amministratore a ricorrere a vie più drastiche.Nicola Zucchini Buriani
-
19-09-2011, 18:16 #157
@Onslaught
Per cortesia pero' non chiudete di conseguenza la discussione che aveva aperto proprio lui, si cominciava a capire qualcosa (forse...).:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
19-09-2011, 19:08 #158
le lettere FF non sono indicative del periodo di produzione.
quello che conta é il seriale.
adesso per cortesia se non vi dispiace postiamo qui solo gli aggiornamenti, nuove prove, comunicazioni da panasonic, firmware, confronti sui seriali eccetera, senza alimentare discussioni inutili.
grazie a nome di chi sta cercando di risolvere.
-
20-09-2011, 14:57 #159
Qui sotto c'è una rappresentazione grafica del difetto degli Aloni Verdi visto da un utente Spagnolo. LINK
Pure nel mio VT30 riuscivo a scorgere, appena accennate, quelle due bande verticali.
Ricordo che se ne era parlato e si era ipotizzato che ci fosse una qualche relazione con le due nervature metalliche poste all'interno del tv.
Non saprei proprio che dire...
Qui invece una foto del tv su slide grigia (sempre dello stesso utente):
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
20-09-2011, 15:08 #160
Di quel difetto ne so qualcosa...(devo ancora farlo visionare da un tecnico autorizzato)
Qualcuno lo ha fatto verificare da un tecnico?
Se il tecnico è professionale non dovrebbe fare storie e sostituire o il pannello o meglio ancora il tv.
-
20-09-2011, 15:20 #161
Un'occhiata prima alla discussione no eh??
Ti consiglio - se hai acquistato da internet - di recedere immediatamante dall'acquisto (se sei in tempo) e chiedere un nuovo TV. Per Panasonic per il momento questa e' una caratteristica dei pannelli, per cui non sostituiscono il pannello ne' tanto meno il TV.Ultima modifica di ABAP; 20-09-2011 alle 15:28
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
-
20-09-2011, 15:31 #162
Junior Member
Ciao Roby7108, addirittura sul mio pannello gli aloni verdi li ho notati a chiazze un po' ovunque soprattutto al centro e su entrambi i lati nella parte superiore....l'ho riportata dal mio negoziante che mi ha detto che sarebbe venuto un tecnico panasonic a visionarla.
Son proprio curioso di sapere cosa avrà il coraggio di dire....
A ogni modo me la sono fatta sostituire in questi giorni ne arriva una di ultima produzione.....staremo a vedere!!!vi terrò aggiornati
-
20-09-2011, 21:37 #163
Ciao, il difetto ce l'hai da quando?
Tra poco telefonerò anch'io.
Qualcuno ha esperienza su qualche Panasonic service quotati ( tra Torino e Milano, città che sono a metà strada da casa mia, immagino ci siano anche centri assistenza di quelli con laboratori efficienti).
Non vorrei capitare su quelli poco professionali e soprattutto poco inclini ad evidenziare difetti.Ultima modifica di Dave76; 21-09-2011 alle 07:50
-
20-09-2011, 22:20 #164
Il difetto c'era da subito. Non ho esercitato il diritto di recesso perchè volevo vedere se con il tempo gli aloni si attenuassero.
Invece anche dopo 200 ore di cui molte fatte con slide di rodaggio la situazione non è cambiata, per cui mi sono rivolto al centro assistenza.
Gli ho lasciato nel tv anche una SD card con la scala dei grigi per constatare al volo il difetto, dato che sui 20 e 30 IRE gli aloni li vede anche un cieco.
Un'altra valida schermata che evidenzia bene il difetto è quella del menu di aggiornamento software, dove c'è tutto lo sfondo grigio con un unica scritta al centro. Sul mio tv questa schermata la si vede verdognola al centro e tendente al magenta sui lati in particolare quello di destro.Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
21-09-2011, 11:31 #165
populus, Mauro_So,
avete modo di recuperare i numeri di serie dei TV?
Si stava tentando di "tracciarli" per capirci qualcosa allo scopo di vedere se da un certo punto in poi (e in caso "quale" fosse questo punto) Panasonic avesse posto rimedio.
Se questo e' stato effettivamente fatto, cioe' se Panasonic ha cambiato qualcosa nelle linee di produzione/assemblaggio da un certo punto in poi, la cosa potrebbe essere utile anche a voi.
Grazie!.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.