Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 508 di 540 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518 ... UltimaUltima
Risultati da 7.606 a 7.620 di 8088

modalità SMART in hdmi

Avendo comprato ieri la playtv, mi interessava sapere se c'è il modo sul nostro televisore di impostare la visione in modalità SMART usando il collegamento HDMI, dato che la playtv è sprovvista di tale modalità di visione e costringe a un wide deformato oppure alle tediose bande nere laterali.
    Altri possessori di Bravia lcd mi hanno confermato che tale possibilità esiste nei loro apparecchi. E nel nostro? E' possibile forzarla da menù di servizio?

Grazie

p.s. riguardo alla qualità del DTT integrato nel KDF c'è una sola parola per descriverla: pietosa

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    ..

p.s. riguardo alla qualità del DTT integrato nel KDF c'è una sola parola per descriverla: pietosa
    non so quale sia il problema, io la trovo ottima
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da Leonardo70
    Carissimi ciao sono un cugino con il KDS55A200

Girando nella rete ho trovato diversi utenti fai da tè che si sono cambiati da soli la lampada nei loro VPR, c'è anche il video:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=aXB8WKVJg9g

Indagando ho scoperto che nel KDS55 la xl5200 è o Philips o Osram.

- Philips UHP 100/120 1.0 p22

- Osram P-VIP 100/120 1.0 p22ha

Per la xl2400 del KDF sarà diverso il tipo di lampada, ma la storia dovrebbe essere la stessa - Video:

http://www.youtube.com/watch?v=HiAgo00-URE

Un salutone, Leo

P.S Sono in attesa da amico fornitore elettrico per il prezzo, vi aggiorno.

Hai più avuto novità, mi puoi dire eventualmente come si chiamano le lampade per il KDF 50E2010 che forse riesco a reperirle io, ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da BIANCO
    Oggi ho provato la cam della samsung sul mio retropr. prestata (e poi regalata ) da un amico che non la utilizzava
    La scheda che ho utilizzato è quella mediaset che gia possedevo e il televisore la riconosciuta senza problemi......
    Certo è prematuro dire che la cam funziona sul KDF ma questo lascia ben sperare, prossimamente faro prove più approfondite e posterò i risultati naturalmente ...
    Qualcuno sa se poi questa cam funziona correttamente sul KDF per visualizzare i canali mediaset premium o ci sono problemi?
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Qualcuno sa se poi questa cam funziona correttamente sul KDF per visualizzare i canali mediaset premium o ci sono problemi?
    Thanks
    Sembrerebbe di sì da quanto si legge in questo post http://www.nntp.it/hobby-home-cinema...-sony-kdf.html

a questo link http://guides.fixyourdlp.com/sony/XL-2400.php in effetti si parla di
    For Part Number: Sony Lamp XL-2400 ( Sealed replacement lamp for televisions, SMALL & SEALED ).

Compatible Part Numbers: XL-2400, XL2400, XL-2400U, XL2400U, XL-2400E, XL2400E, F93087500, F-930-8750-0, A1129776A, A-112-9776-A

For Enclosure: Sony Lamp ( XL-2400 / 2-590-738 ).

Television Type: 3LCD.

For Bulb: UHP 120 / 100w 1.0 E 19.8

Philips UHP 120 / 100w 1.0

E 19.8 1.0 Philips.

ciao
    Michele

Scusate la prolissità ma la sigla corretta dovrebbe essere la seguente:

philiphs UHP 120/100W 1.0 E19.8

in alcuni siti dove viene venduta è indicata come:

Compatible Lamp enclosures:
    Sony: XL-2400, XL-2500.
    JVC: PK-CL120UAA.

e si trova mediamente sui 120/140 dollari ed

durata lampada

durata lampada

ragazzi scusate, la discussione è kilometrica e non riesco a leggerla tutta...problema con la PS3 attaccata via hdmi, i neri sono troppo neri, mi spiego: noto soprattutto nei film nelle scene scure, che dei soggetti riesco a vedere praticamente solo la sagoma come se fossero in controluce, ho provato a smanettare un pò su contrasti ecc ma nulla da fare...qualche suggerimento? altre sorgenti (dtt, sat, component) non mi danno questo problema..grazie!

aiuto,mi si spegne da solo

ragazzi,sono nuovodel forum,ma il mio retroproiettore,ha un problema che nessuno mi ha saputo risolvere,praticamente,dopo un minuto che è acceso,si sente come una botta e si spegne e il led stand by lampeggia verde e rosso........mi spreste dire di che si tratta?

ho già contattato il centro sony ma loro per farsi i 25 euro della chiamata non ti dicono che cosa è pure se lo sanno.....

a qualcuno di voi è capitato?

A me non è mai successo, però facendo una ricerca all'interno della discussione ho trovato altri casi simili, guarda alle pagine 166/207/338/350/394.
    Ciao

x dottorpalmito: hai provato cambiando risoluzione??720p magari che e' quella ntiva del sony?? cia'
    lettore dvd: Oppo DV-971H; Mediaplayer: TVIX 4100sh;TV: Sony KDF-E50A11;
    AmpliStereo:MICROMEGA A60;Processore Audio:MICROMEGA AVP: Diffusori frontali:Klipsch RF10 ;Centrale: Klipsch RC10

Unhappy problema con HD SKY

Ciao a tutti ragazzi
    sono un felice possessore di questo fantastico Sony da quasi 4 anni e ne sono fiero! Non sento per nulla il bisogno di sostituirlo pero' da alcune settimane ho un problema che non riesco a risolvere e cioe' che non riesco piu' a vedere alcun canale in HD con il decoder Sky-HD; non e' un problema di ricezione del satellite (parabola ok), non e' un problema di decoder (cambiato 2 volte ), non e' un problema di collegamento (sostituito cavo hdmi), vari test effettuati mi confermano che tutto e' a posto per ricevere l'alta definizione ma tutte le maledettissime volte che cerco di vedere qualsiasi canake Sky con il cavo hdmi immediatamente mi appare il messaggio"autentificazione htcp fallita, per vedere sky utilizzare la presa scart" e dopo 2 secondi lo schermo blu.
    Ora vi chiedo se a qualcuno di Voi e'capitata una cosa del genere e come avete risolto. Devo chiamare il centro assistenza Sony?
    Vi prego aiutatemi se potete.... Ciaooo
    Ultima modifica di danpek; 29-07-2009 alle 22:35

Danpek...Purtroppo pare che il tuo problema sia legato al circuito di autenticazione dell'hdcp...Mi sa tanto che devi chiamare l'assistenza Sony e purtroppo prepararti a sborsare un po' di pecunia... Non ricordo bene, ma mi pare che fosse abbastanza costoso.
    Tienici aggiornati.
    Ciao

Pagina 508 di 540 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •