Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 540 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 8088

cam

per il digitale terrestre vi è sicuramente lo slot per le car, ma è presente all'interno le cam o sono optional ?
    attenti.................
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    @ CONFUSO,
    tutte le trasmissioni da te riprese dovrebbero essere in 4/3 e poi adattate al display in 16/9, il lavoro fatto da quest' ultimo è così buono da non accorgesene?
    Ciao Matteo, in effetti è così: ho impostato la modalità dell'immagine in auto e le trasmissioni in 4/3 come quelle postate si vedono senza effetto schiacciamento verticale.
    Devo dirti che la cosa mi ha sorpreso favorevolmente.
    Ero abituato a vedere sul CRT 16/9 le figure più basse e tozze.
    Ti garantisco che il risultato che vedi in foto è esattamente ciò che la TV scala automaticamente (nelle foto in questione modalità smart - ribadisco - in automatico)

Citazione Originariamente scritto da sest
    per il digitale terrestre vi è sicuramente lo slot per le car, ma è presente all'interno le cam o sono optional ?
    attenti.................
    ciao
    Ho preso il manuale: "Rimuovere la finta scheda dall'alloggiamento e inserire il CAM. Inserire la scheda di visualizzazione nel CAM"

Quindi credo che tu abbia ragione

Contrasto 60

non pensi che sia alto per il ''rodaggio''?

Iris Medio[/QUOTE]

cos'e' iris?

ragazzi meno 30 minuti al ritiro!

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    Contrasto 60
    non pensi che sia alto per il ''rodaggio''?
    Non ho proprio idea di cosa sia il rodaggio

Iris Medio
    cos'e' iris?
    Dal manuale:"Aumenta il contrasto nelle scene scure"

ragazzi meno 30 minuti al ritiro!
    In bocca al lupo!

P.S. Qual'e' la CAM da acquistare per il digitale terrestre Mediaset, LA7, ecc? Un sito consigliato che le vende?

rodaggio e' un termine automobilistico per indicare l'avvio del motore che non va sforzato per i primi 1000 km.

leggevo su un forum inglese che per il nostro sony il periodo di ''avviamento'' e' di circa 100 ore e consigliavano entro queste 100 ore di tenere il contrasto a 45/50 per allungare la vita media della lampada e non abusare del contrasto prima di queste fatidiche 100 ore........

dagli screen mi stuzzica parecchio.. anche se nel logo di sky qualche piccola sgranatina sembra esserci...
    raga una domanda un po' OT ma sto digitale terrestre a cosa si collega? alla presa dell'antenna centralizzata o a che altro? ancora non sono molto informato....

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    leggevo su un forum inglese che per il nostro sony il periodo di ''avviamento'' e' di circa 100 ore e consigliavano entro queste 100 ore di tenere il contrasto a 45/50 per allungare la vita media della lampada e non abusare del contrasto prima di queste fatidiche 100 ore........
    L'ho abbassato a 50 Grazie

@hyrion L'ho collegato all'antenna analogica, qualità e quantità del segnale sono al massimo. In ogni caso la qualità (almeno delle free) è inferiore a quella di SKY

allora............

visto oggi con maggior attenzione presso il negozio Euronics di Pescara.

Era collegato con segnale antenna normalissimo..............assai penoso con vistoso problema di geometria dx (l'immagine disegnava nel lato dx una parentesi ) )..............

Dopo mie innumerevoli insistenze andavamo a collegare un dvd philips 9000 in hdmi.................avevano disponibile come software il concerto notturno di Zero (e che minchiazza volevi vedere con quel dvd.........sob! )...........Chiedo in ginocchio di darmi un film, dopo un pò il professorone di turno che non era riuscito a farlo andare in HDMI (opera del sottoscritto........... ) mi porge "A life in picture" di Kubrick..........................un documentario...........mah!!!!!!!!!!!!!!.

Comunque alla fine il risultato non sembrava disprezzabile...non grido certo al miracolo, sono un pò ridimensionato nel gioire..sicuramente dovrebbe essere ben tarato per giudicare.

Ti prego Happymau...............và,prova e colpisci!

Grazie Confuso (mica tanto, io sono molto più confuso )
    Credo che il digitale terrestre sia tipo quello del pioneer dove si vede solamente le schede di La7 già inizializzate.
    cmq non è certo determinante per la mia scelta.
    Spero sia possibile scostarlo poco dal muro (es. circa 5 cm) perchè ho poco spazio. A parte questo sembra la tv che fa per me.
    Ma con le partite di calcio non l'ha provato nessuno?

Citazione Originariamente scritto da giumbolo
    Ma con le partite di calcio non l'ha provato nessuno?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=29

Citazione Originariamente scritto da angelo
    allora............

visto oggi con maggior attenzione presso il negozio Euronics di Pescara.

Era collegato con segnale antenna normalissimo..............assai penoso con vistoso problema di geometria dx (l'immagine disegnava nel lato dx una parentesi ) )..............

Dopo mie innumerevoli insistenze andavamo a collegare un dvd philips 9000 in hdmi.................avevano disponibile come software il concerto notturno di Zero (e che minchiazza volevi vedere con quel dvd.........sob! )...........Chiedo in ginocchio di darmi un film, dopo un pò il professorone di turno che non era riuscito a farlo andare in HDMI (opera del sottoscritto........... ) mi porge "A life in picture" di Kubrick..........................un documentario...........mah!!!!!!!!!!!!!!.

Comunque alla fine il risultato non sembrava disprezzabile...non grido certo al miracolo, sono un pò ridimensionato nel gioire..sicuramente dovrebbe essere ben tarato per giudicare.

Ti prego Happymau...............và,prova e colpisci!
    ma nooooooo una volta che ero quasi decisoooo

ragazzi appena finito di montare il tutto.
    e' INCREDIBILE.
    la definizione di sky e' impressionante e la partita e' eccezzionale.
    con il ddt ho avuto problemi su alcuni canali ma e' colpa della mia antenna vecchia che devo sostituire.
    il dvd di notre dame de apris e' spettacolare.
    sono veramente contento di aver trovato quello che volevo grazie a Voi e in particoalre a duna persona che mi ha convinto(cioe' chi ha iniziato questo therad).
    per pippotto: 2 metri per la visione mi sembrano pochi anche se devo dire che io vengo da un 28 pollici e il cambio e' notevole.
    penso che da 2 metri sia meglio il 42

se volete chiedere....

quindi sei pienamente soddisfatto? immagine meglio di un buon plasma? niente pixel, sgranamenti, scie e quant altro?

ma questo tipo di tecnologia ( come tutti i retro di grosse dimensioni ) nn soffrono tutti di problemi piu' o meno gravi di geometria sopratutto in 4:3? dico questo perche' tutti i tv retro da 50 ( ma anche meno ) che ho potuto visionare ( il mio 50 dlp compreso ) hanno problemi gravissimi alla geometria e nn ci sono tarature possibili per ovviare al problema.
    Qualcuno che mi conferma che lo sfigato nn solo solo io?
    Il bello e' che l'assistenza dice che entro un tot nn e' accettato come difetto ( eh ma sti ***** ) e quindi va tentuto lostesso pur se con problemi.
    fatemi sapere e scusate l'OT

Pagina 8 di 540 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •