Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 518 di 540 PrimaPrima ... 18418468508514515516517518519520521522528 ... UltimaUltima
Risultati da 7.756 a 7.770 di 8088

facci sapere come va con la bolletta elettrica.....

Citazione Originariamente scritto da vrega
    e chi vi ha detto che non ho cambiato la lampada?
    Si, la mia cucina è molto grande e il samsung è un 50b650, praticamente lo stesso pannello del b850.
    Vi assicuro che la differenza si vede, ma parliamo di plasma vs retroproiettore lcd e di un prodotto nuovo vs uno di quattro anni fa.
    Detto questo, io sono contento di averlo acquistato, ma oggi c'è di meglio

uno dei motivi per cui non ho scelto mai un plasma è proprio quello di non aggiungere uno scaldabagno in salone, fermo restando che la qualità di alcuni plasma è indiscutibile,ma se sei nell'angolo di visione giusto il KDF te lo godi ancora alla grande.

facci sapere per la prossima bolletta elettrica......

e chi vi ha detto che non ho cambiato la lampada?
    Si, la mia cucina è molto grande e il samsung è un 50b650, praticamente lo stesso pannello del b850.
    Vi assicuro che la differenza si vede, ma parliamo di plasma vs retroproiettore lcd e di un prodotto nuovo vs uno di quattro anni fa.
    Il motivo per il quale scelsi a suo tempo questo retro era il rapporto qualità prezzo rispetto ad un plasma che all'epoca costava almeno tre volte di più,adesso te li tirano dietro anche se quelli di qualità se li fanno giustamente ancora pagare.Quando consumeranno 180W come il nostro retro accarezzerei l'idea di un bel Panasonic con tecnologia proprietaria.

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    qualcuno usa il logitech harmony?
    E' compatibile con il kdf?
    Sì io ho un 525 e funziona (anche se continuo ad usare il telecomando del Sony).
    Ciao

.........Vi assicuro che la differenza si vede, ma parliamo di plasma vs retroproiettore lcd e di un prodotto nuovo vs uno di quattro anni fa.
    sono completamente d'accordo, anche io leggendo questo forum avevo acquistato 3 anni fa il KDF42 che ora ho trasferito in taverna ed in soggiorno ho messo un plasma samsung da 50 pollici serie 4 hd ready, e la differenza a favore del plasma si vede

comunque ragazzi l'altra sera da un mio amico abbiamo visto un dvd,un bluray e giocato con la play 3 sul suo sony w4500,aoh sarà stato settato male non lo so(anche se abbiamo un po giochicchiato con i setting) ma secondo me il nostro kdf gli spezza le ossa,soprattutto nella visione dei film
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Ieri ho prenotato il modulo hdmi presso il centro di assistenza. 97 euro più mano d'opera. me lo monteranno la settimana prossima. incrocio le dita. speriamo bene, anche perchè senza hd.... ormai mi ero abituato. vi tengo aggiornati

Ti hanno detto quanto costa la manodopera?
    Devo fare la stessa cosa anch'io
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Ti hanno detto quanto costa la manodopera?
    Devo fare la stessa cosa anch'io
    la prossima settimana dovrebbero fare l'intervento. considera che ho dovuto accettare di acquistare il pezzo anche se poi non dovesse funzionare. ma è un rischio che ho voluto correre. brancolano nel buio e anche loro non sanno come intervenire. in altri altri forum, in particolare quello di sky, ho visto che altri hanno risolto con la sostituzione del modulo hdmi, anche se si tratta di marche differenti. appena provvedono ti faccio sapere. speriamo bene

problema hdmi risolto con sostituzione del modulo. il costo è di 95 + 45 mano d'opera con intervento a casa. ora va tutto ok. speriamo bene. mi sento anche di ringraziare i tecnici del centro di assistenza che sono stati molto disponibili. anche loro purtroppo, non avendo un adeguato sostegno dalla casa madre, spesso devono operare per tentativi. ho letto da quache parte che per proteggere la scheda hdmi da aggiornamenti "distruttivi" di sky sarebbe opportuno usare un commutatore attivo hdmi che oltretutto fa anche da switch su più porte. ne sapete qualcosa?

Io ho provveduto ad ordinare presso il locale centro assistenza sony la eprom aggiornata del televisore(v.11.32) ma a distanza di 10 giorni non e' ancora arrivata....Forse non e' disponibile...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Io ho provveduto ad ordinare presso il locale centro assistenza sony la eprom aggiornata del televisore(v.11.32) ma a distanza di 10 giorni non e' ancora arrivata....Forse non e' disponibile...
    A me e' arrivata in 4 giorni. Il luogo da cui spediscono e' centralizzato per tutta Italia ed e' lo stesso per tutti i centri di assistenza autorizzati.

Forse c'e' un problema con il tuo rivenditore. Ti consiglio di verificare.

Ciao

P.

Citazione Originariamente scritto da francodir
    problema hdmi risolto con sostituzione del modulo. il costo è di 95 + 45 mano d'opera con intervento a casa. ora va tutto ok. speriamo bene. mi sento anche di ringraziare i tecnici del centro di assistenza che sono stati molto disponibili. anche loro purtroppo, non avendo un adeguato sostegno dalla casa madre, spesso devono operare per tentativi. ho letto da quache parte che per proteggere la scheda hdmi da aggiornamenti "distruttivi" di sky sarebbe opportuno usare un commutatore attivo hdmi che oltretutto fa anche da switch su più porte. ne sapete qualcosa?
    Non è necessario o è quantomeno inutile. Devi soltanto aggiornare il decoder Sky se non vuoi che succeda di nuovo...

Ciao a tutti ,io sono nuovo nel forum, volevo porvi un problema sulla eprom nuova che ho comprato e intallato come da istruzioni, solo che non si aggiorna, rimane luce verde lampeggiante, e una arancione fissa di sinistra, sbaglio qualcosa, perche' non va'. Grazie se qualcuno mi puo' aiutare.

Citazione Originariamente scritto da Albibike
    [...] rimane luce verde lampeggiante, e una arancione fissa di sinistra, sbaglio qualcosa, perche' non va'. Grazie se qualcuno mi puo' aiutare.
    wow come me!allora non sono l'unico!e neanche io capisco perchè!difatti ho intenzione di chiedere al centro di assistenza prima o poi
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Gia' chiesto ma non sanno cosa dirti, perche' non hanno mai fatto questo tipo di intervento, telefonato anche a Sony italia, mi rimandano al centro assistenza piu' vicino, mi sa che abbiamo buttato 50 euri , pero' SONY.........

Pagina 518 di 540 PrimaPrima ... 18418468508514515516517518519520521522528 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •