Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 509 di 540 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519 ... UltimaUltima
Risultati da 7.621 a 7.635 di 8088

Citazione Originariamente scritto da danpek
    Ora vi chiedo se a qualcuno di Voi e'capitata una cosa del genere e come avete risolto. Devo chiamare il centro assistenza Sony?
    Vi prego aiutatemi se potete.... Ciaooo
    Se ti consola mio zio è nella stessa situazione da circa due settimane, quindi trovo improbabile sia un guasto (sarebbe veramente una cosa tendente al soprannaturale, due guasti al chip hdcp nello stesso periodo allo stesso televisore). Ne deduco che è qualcosa che non va nel nuovo meccanismo di autenticazione di TUTTI i decoder SKYHD (guarda caso l'aggiornamento è recente, mi pare 21 luglio 09).
    Che decoder hai? Mio zio Pace 830. Mi sa che dovrete aspettare il nuovo aggiornamento...
    Fammi sapere
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bossah
    Se ti consola mio zio è nella stessa situazione da circa due settimane, quindi trovo improbabile sia un guasto (sarebbe veramente una cosa tendente al soprannaturale, due guasti al chip hdcp nello stesso periodo allo stesso televisore). Ne deduco che è qualcosa che non va nel nuovo meccanismo di autenticazione di TUTTI i decoder SKYHD (guarda caso l'aggiornamento è recente, mi pare 21 luglio 09).
    Che decoder hai? Mio zio Pace 830. Mi sa che dovrete aspettare il nuovo aggiornamento...
    Fammi sapere
    Ciao
    Dopo 14 chiamate fatte ad altrettanti service Sky della mia citta' (Roma) chiedendo invano la disponibilita' di un decoder Amstrad Hd finalmente alla 15a una voce femminile mi risponde "si lo abbiamo, proprio oggi ce l'hanno consegnati 10" quindi domani andro' a ritirarlo in cambio del mio "Pace HD".... usero' cosi' la mia ultima carta Credetemi le ho provate tutte; assistenza telefonica Sony compresa la quale dice che la colpa e' solo di Sky e del loro fottuto protocollo hdcp... Speriamo in questo Amstrad...ciao
    Ultima modifica di danpek; 30-07-2009 alle 21:34

Brutta storia quella dell'HD.
    Tempo fa avevo un decoder sky hd (uno dei primi modelli che scaldava tantissimo) e non avevo problemi con i canali sky.
    Ho interrotto l'abbonamento perchè con 2 figlioletti riuscivo a vedere solo i cartoni animati .
    Ora vorrei fare l'abbonmento hd prendendomi magari un xdome hd1000 o meglio ancora un clarch tech 5000 c plus, però non so se si vedono correttamente i canali hd
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Brutta storia quella dell'HD.

Ora vorrei fare l'abbonmento hd prendendomi magari un xdome hd1000 o meglio ancora un clarch tech 5000 c plus, però non so se si vedono correttamente i canali hd
    Io ho un xdome 1000 ed anche un clarke tech 5000 normale e non ho problemi...

Molto bene, funzionano anche in hd?
    [OT] tra i 2 qual'è meglio? Il tech può registrare tramite usb (chiavetta o hd esterno), vero?
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Molto bene, funzionano anche in hd?
    [OT] tra i 2 qual'è meglio? Il tech può registrare tramite usb (chiavetta o hd esterno), vero?
    Certo che funzionano in HD.Con il clarke tech puoi registrare ovviamente su un hard disk usb esterno e vedere e registrare penso(non ho esperienza diretta in merito) anche sul digitale terrestre(solo sd per mediaset premium).Anche l'xdome va bene ma non ha l'hard disk ed i settings sono stati aggiornati solo una volta da quando e' uscito.Ciao.

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    ragazzi mi è successa una cosa stranissima e mi sto preoccupando..

ieri accendo il tv guardo un pò di partita e ad un certo punto sento come un piccolo colpo e il tv si spegne e si accendono ad intervalli la spia verde e quella rossa sempre sotto l'indicatore stanby....

spengo e riaccendo ma la spia verde di accensione continua a lampeggiare ma il tv non visualizza nulla e non si sentono nemmeno le ventole...dopo vari tentativi ho tirato un pugnetto sulla parte destra del corpo del tv e la ventola è ripartita e le immagini sono state visualizzate...

sapete dirmi se è una cosa grave?
    mi quoto per avere delucidazioni ragazzi...il problema non si è piu' presentato ma cosa puo' essere stato?

Lampada andata

Ciao a tutti sono un cugino con il KDS55, da un po di tempo ballava la luminosità, chiaro segno che la lampada stava schiantando.

Sono riuscito a reperire un bulbo Philips in Italia a un prezzo accessibile compreso di Iva e spedizione.

Cambiato, ripreso luminosità come da nuovo e finiti i traballamenti.

Timer vita 7157 ore.

Ciao Leo.

Citazione Originariamente scritto da danpek
    Dopo 14 chiamate fatte ad altrettanti service Sky della mia citta' (Roma) chiedendo invano la disponibilita' di un decoder Amstrad Hd finalmente alla 15a una voce femminile mi risponde "si lo abbiamo, proprio oggi ce l'hanno consegnati 10" quindi domani andro' a ritirarlo in cambio del mio "Pace HD".... usero' cosi' la mia ultima carta Credetemi le ho provate tutte; assistenza telefonica Sony compresa la quale dice che la colpa e' solo di Sky e del loro fottuto protocollo hdcp... Speriamo in questo Amstrad...ciao

delusione: i 10 decoder arrivati al negozio erano Pace e non Amstrad come aveva detto erroneamente (ma penso sia ignoranza nell'argomento) al telefono la sig.na......... conclusione: dopo aver fatto un'ultima telefonata a Sky in cui mi si diceva che di decoder Amstrad Hd non ne hanno piu' nemmeno mezzo e che non avevano idea su come risolvere il mio problema, ho preso la decisione di disdire l'abbonamento da Sky con buona " pace" di tutti. Ah.... adesso mi sento sereno

Ci risentiremo prossimamente Ciao a tutti

p.s.
    sapete se bisogna restituire il decoder e la smart card dopo la disdetta?
    Ultima modifica di danpek; 06-08-2009 alle 08:49

Aiuto!!!!!!

Oggi ho acceso il TV, poco dopo si è spento e dava la spia rossa di spegnimento lampeggiante, poi l'ho acceso ed è partito regolarmente...
    Ma ora non riesce più ad accendersi, mi da la seconda spia da sinistra fissa sul rosso(mi pare che ci sia il simbolo della ventola) e la spia di accensione rossa lampeggiante,mi date per favode una mano, anche perchè le istruzioni le ho in un'altra casa!!!
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Ok, ho visto dai vecchi post che dovrebbe essere la lampada da cambiare, dove la posso trovare ad una cifra ragionevole ???
    Solo il bulbo, ho visto che si poù recuperare il resto
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

ragazzi vorrei condividere con voi un problema che ho riscontrato sul mio
    KDF-E50A11E.....

Da un po' di tempo ho collegato la ps3 via hdmi e la schermata e' bianco-giallo(anche la scritta hdmi e wide) con quest'ultimo colore che e' abbastanza fastidioso.
    Ho pensato che si dovesse cambiare la lampada(xl-2400)ma ho montato
    la nuova e il problema c'e' sempre.Sono consapevole che dovrei dare una sbirciatina alle 509 pagine dedicate al televisore pero' se qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare sul da farsi evitandomi di consultare tutte le pagine
    gliene sarei veramente grato....

Citazione Originariamente scritto da dkong
    x dottorpalmito: hai provato cambiando risoluzione??720p magari che e' quella ntiva del sony?? cia'
    scusa la tarda risposta ma ero assente , l'ho sempre tenuto a 720p, ora sto provando la 1080i anche se i video a questa risoluzione mi sembrano più soggetti a "microscatti"...la cosa strana è che il problema della luminosità lo noto sopratutto con dvd, e filmati hd rippati, con divx e bluray mi pare proprio di no!

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Ok, ho visto dai vecchi post che dovrebbe essere la lampada da cambiare, dove la posso trovare ad una cifra ragionevole ???
    Solo il bulbo, ho visto che si poù recuperare il resto
    Mi auto quoto per dire che oggi da Los Angeles mi è arrivato il bulbo philips....montato il tutto e risultato....perfetto!!!!!!

Totale della spesa 79€ spese di sped. comprese!!!!
    Solo 4 giorni di attesa!!!!!!!!!!!!!!

Io ho avuto Problemi

Non so se fosse difettoso ma ho immediatamente chiesto il recesso. I colori erano poco brillanti ma per il venditore era normale che fosse così

Pagina 509 di 540 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •