Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 451 di 540 PrimaPrima ... 351401441447448449450451452453454455461501 ... UltimaUltima
Risultati da 6.751 a 6.765 di 8088

Chiedo scusa e mi do dell'ignorante da solo prima che provveda qualcuno.
    Tutto quello che ho detto è una emerita stro....
    Rileggendo quelle fesserie che ho scritto non ho tenuto conto del fatto che solo certi esemplari funzionano male altrimenti tutti i modelli Europei avrebbero lo stesso difetto.

Devo avere il cervello ancora fritto, ho iniziato bene il 2007!!!
    Scusate.

Si buccia, effettivamente..

comunque il problema che ponevo io era un altro : ovvero c'è modo di trovare delle specifiche dettagliate di sto caspita di tv ?

A me il fatto che non supporti il pal (e hd) a 60 hz sembra una "stupidata" immane... come fa a non supportarlo se per un anno ha agganciato il segnale senza alcun problema ?

Da quello che so, se non supporta quel tipo di frequenza il tv dovrebbe andare fuori sincronia e presentare una bella schermata nera... oltretutto ho visto l'xbox a 60 hz PERFETTAMENTE per un anno, neanche un tremolio ....

boh, per me, e nota bene, lo dico da completo profano, può essere che la tv supporti lo standard ma che per un bug dopo un tot di tempo "scazzi" (scusate il francesismo ) la sincronia .. ma anche questa mi sembra un'ipotesi più da mattinata da dopo sbronza che una risposta intelligente... peccato che non ne abbia altre di soluzioni.

Aspetto conferme e / o più probabili smentite dagli espertoni del forum...

ragazzi mi inserisco nella discussione perche' dopo 10 mesi di xbox360 accendo al console e vedo tutto sdoppiato, ma solo nella schermata in quanto mentre giocono problem.

il kdf ha un anno.....che sia gia' arrivato il cambio lampada????

prova a dare un'occhiata meglio quando giochi... se vedi sdoppiato il problema dovrebbe essere presente anche lì.-.. ad esempio prova a scaricare la demo di pes 6 dal live (se non hai il gioco) a me tutti i giocatori fanno una specie di alone azzurro intorno.. tipo "aura"... guarda soprattutto nei dettagli scuri, tipo linee nere o roba simile.. se il difetto è uguale al mio (e di buccia) vedrai una riga parallela, di colore azzurrognolo sulla sinistra)......comunque, no, non è la lampada, altrementi vedresti TUTTO sdoppiato, non solo collegando l'xbox.....

comincio a preoccuparmi, solo in sto forum siamo già in tre, più quell'altro ragazzo che mi ha scritto e tutti con un tv di circa un anno.... bohhhhhhhhh

raga io vi ho aiutato volentieri.........ma voi no!

non riesco a far funzionare il digitale terrrestre, cosa diavolo devo fare??

cambiando discorso:
    ribadisco che secondo me fare foto in modalità macro a una tv sia assurdo...
    qui si supera il cercare il pelo nell'uovo.
    snow ma te la tv la guardi col naso attaccato allo schermo?

io di sdoppiamenti non ne vedo, gioco a una distanza di circa 1,50.

e io che credevo d'essere pignolo sulla qualità visiva

hai ragione tetsuo, allora, per il digitale terrestre devi attaccare l'antenna e poi fare il "ponte" col cavetto che ti danno in dotazione col tv per far passare sia il segnale analogico che quello digitale.
    Nel manuale è spiegato abbastanza bene comunque.

Per usarlo cosa intendi ?

non ti trova canali ? può essere che nella tua zona ci sia un problema di ricezione oppure la tua antenna sia troppo vecchia e debba essere cambiata.

altrementi spingi il pulsante "digital" nel telecomando e poi "menù" e dal menù fai la preselezione automatica dei canali.

Così vedi se trova qualche segnale., al massimo dopo li metti a posto come vuoi , con la apposita opzione .

Comunque, insisto, nel manuale è spiegato tutto.

Se non ti dovesse trovare alcun canale, prova ad aggiungere al tuo impianto un'antenna amplificata, tipo quelle da camper, qualcosa dovrebbe dire.

Non ti aspettare gran che comunque, qua in zona Cesena per esempio si vede giusto italia 1, la 7, sportitalia e rete 4.
    Canale 5 e rai nisba.
    ah non so se avevi capito, ma non ci puoi comprare gli eventi pay per view con il dt incorporato nel nostro tv, almeno finchè quei simpaticoni di mediaset / la 7 non forniscono una cam compatibile... ovvero MAI.

[QUOTE=PapaRyo72]prova a dare un'occhiata meglio quando giochi... se vedi sdoppiato il problema dovrebbe essere presente anche lì.-.

hai ragione
    se mi avvicino vedo tutto doppio. il fatto e' che a 2.5 metri con tutto concitato non mi ero reso conto ne a kameo ne a nfs. se provo dal dashboard a cambiare settaggio mi chiede se voglio il 50hz e in quel momento si vede bene. poi pero' quando faccio ok mi riporta a 720/60 o 1080/60.quindi se compriamo il dvd hd verdiamo tutto doppio?e ora????

no, il problema, almeno a me, sino ad una quindicina di giorni fa non lo faceva, ma proprio per niente.

me ne sono accorto praticamente subito quando ha cominciato a farlo.

aspetta ora che ci penso...ho fatto l'aggiornamento da xbox live e subito ha iniziato il problema.mi spiego.

a inizio dicembre dopo 7/8 mesi per la prima volta ho connesso la xbox ad internet e mi ha chiesto l'aggiornamento. subito dopo mi ha fatto le tre lucette e ho dovuto mandarla in germania in assistenza. mi e' ritornata nuova prima di natale(non era la stessa) e mi ha richiesto l'aggiornamento. questa volta e' anadato tutto bene ma dall'aggiornamento non prende piu' 50hz cioe' da quando e' apparso nel dashboard la 1080p.ma ora che si fa? si chiama la sony?

no, non è quello 544535437y59432 / bis (ecchecaspita di nick ! ) anche perchè il difetto a me e buccia lo fa anche collegando il pc via hdmi e settando il refresh a 60 hz.. in sintesi sono i 60 hz, non la sorgente.

Qualcuno ha notizie a proposito del supporto 60 hz del tv ?

ho fatto una ricerca nel forum e nelle discussioni prcedenti qualcuno parlava di un manuale di servizio che forse potrebbe esserci utile.
    Mi sembra fosse PiPPoTTo
    questo è il link
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...zio#post400702

Lightbulb Kdf 50e2010

Salve a tutti, anchio sono un possessore di kdf ma del 50e2010. l´ho da 25 giorni e per natale ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili per collegarlo al PC:
    Cavo DVI - HDMI + Scheda grafica ATI X1600PRO
    in 1280x720 60hz mi da le scritte che sembrano in grassetto e il desktop ha una piccola cornicetta nera. ho provato a giocare con le impostazioni della scheda grafica e facendo varie prove mi sono accorto che a 50hz le scritte si vedono benissimo. Unico problema è che per poterlo visualizzare in 720p a 50 hz ho dovuto modificare le dimensioni a 1223x688 a 50hz altrimenti non si visualizzava tutto il dektop (stesso problema se vado a 1080i). Come si spiega questo se dovrebbe funzionare in 1280x720?
    Secondo me dovrebbe essere possibile (dal service menu) regolare le dimensioni dell'immagine visualizzata (come si fa nei monitor dei pc - è pursempre un monitor LCD o no?)
    Se qualcuno di voi ha esperienze in merito mi dia info.
    Vi terrò comunque al corrente degli sviluppi. Tra poco mi portano un cavo VGA e farò altri tentativi.

Purtroppo per ora non si sono trovate ancora delle soluzioni a parte quelle da te descritte...
    Il fenomeno di cui parli si chiama Overscan o Underscan.
    Sembrerebbe che il KDEF non accetti le risoluzioni delle schede grafiche dei vari PC...A quanto pare cambiano i formati del segnale ed il display non riesce a mappare correttamente...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da PapaRyo72
    ...Non ti aspettare gran che comunque, qua in zona Cesena per esempio si vede giusto italia 1, la 7, sportitalia e rete 4.
    Canale 5 e rai nisba.

Ciao concittadino!
    Dipenderà da come è girata la tua antenna... io becco anche C5 e qualche canale RAI...
    per quanto riguarda la qualità, il DTT integrato è una ciofeca. Non solo perchè non interattivo, ma anche per qualità (rispetto al mio DTT esterno).

Comunque,
    Buon anno a te,come all'altro nostro "vicino" Buccia.... e atutti i KDfiani vecchi e nuovi

M

p.s.
    Ho appena doppiato le prime 1000 ore. Per ora la lampada è come nuova.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Grazie per gli auguri ricambio.
    Per quanto riguarda il DTT penso di averlo usato si e no un paio di volte, penso che sia una tecnologia morta come dice un illustre personaggio.

P.S. si sa niente di quel famoso manuale di servizio?
    Pippotto se sei tu il possessore potresti magari dare un'occhiata se parla del famoso pal60 o almeno cosa dice riguardo la sudetta frequenza, o magari linkarlo in MP oppure indicarci dove lo hai scovato, ho provato tutti i motori di ricerca che conosco e non ho trovato nulla.
    Te ne sarei molto grato.
    Grazie comunque ciao

Pagina 451 di 540 PrimaPrima ... 351401441447448449450451452453454455461501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •