|
|
Risultati da 6.691 a 6.705 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
18-12-2006, 08:34 #6691
Senior Member
Originariamente scritto da Alberto69
Perchè sapere se sul nostro KDF la Wii può avere una resa dignitosa collegata in component non mi pare OT, e le informazioni date mi sembrano molto utili per chi è indeciso
-
18-12-2006, 09:42 #6692
Senior Member
<EDIT> ho cancellato il mio post perchè nel frattempo ho trovato la risposta. Ma c'è modo di cancellare i propri post?
Ultima modifica di pepepilota; 18-12-2006 alle 09:52
-
18-12-2006, 10:28 #6693
Originariamente scritto da pollo70
L'importante è che il contatto che hai trovato sia disposto a fare uno sconto in caso di un certo quantitativo... altrimenti tanto vale che ognuno faccia il proprio acquisto.
Ciao,
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
18-12-2006, 14:20 #6694
Senior Member
Ragazzi, siccome non riesco a leggere 447 pagine di thread potreste farmi un riassuntino sui pro e i contro di questa TV?
Mi pare di aver capito che la VGA arriva solo a 1024x768...
Ha ingresso Component? Se sì, a che risoluzione riesce ad arrivare? Qualcuno l'ha provato con xbox360?
Ho letto anche di problemi di over/underscan... in quali casi sussistono e sono in qualche modo risolvibili?
Con la TV analogica e con SKY come va?Ultima modifica di Kestral; 18-12-2006 alle 14:37
-
18-12-2006, 14:59 #6695
Originariamente scritto da Kestral
Pro: va bene e costa poco
Contro: non è piatta e devi cambiare una lampada ogni 5000-8000 ore
Ha component e una o due HDMI a seconda del modello. Supporta tutte le risoluzioni fino a 1080i
Con Tv analogica e sky va bene.
Game: ho letto solo di gente contenta sia XBOX360 che PS2
Per qualunque approfondimento, non è necessario leggere tutto il 3ad, esistono funzioni di ricerca ...
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
18-12-2006, 15:49 #6696
Senior Member
Sulla FAQ trovo scritto:
"Dove il mobile non fosse sufficientemente profondo si può ancorare il retroproiettore nel seguente modo:
http://www.openomy.com/filemanager/file/?fileID=22757&downloadFile=1"
Purtroppo il link non funziona... avete qualche altro riferimento? Questa cosa mi interessa moltissimo!
-
18-12-2006, 23:36 #6697
Junior Member
Originariamente scritto da marble
Non si tratterebbe di un co-buy , cmq sto solo chiedendo per informarmi
-
19-12-2006, 17:24 #6698
Originariamente scritto da pollo70
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-12-2006, 18:19 #6699
Originariamente scritto da _Zyx_
comunque tanto per cercare ci concludere il discorso "collegamento Wii ESCLUSIVAMENTE in component" il nostro retro tratta bene il segnale a 480P, ovviamente chi ha potuto provare sia la risoluzione 480p,720p sa benissimo il salto che si trova...
ribadisco che resta una risoluzione che permette di gustarsi comunque il nostro retro
p.s.
ottimo prezzo per la lampada, avrei una domanda in merito dato che è da molto tempo che manco da questo thread, mi sembra di aver letto da qualche parte che potevamo montare sulla nostra Tv una nuova versione di una lampada che avrebbe permesso di migliorare alcune caratteristiche, ho letto male o è fattibile?Ultima modifica di PiPPoTTo; 19-12-2006 alle 18:23
Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
20-12-2006, 22:24 #6700
Junior Member
Per cominciare un saluto a tutti.
Da domani dovrei diventare un nuovo posessore del 50".
Ho provato a leggere tutte le pagine di questo post, mi sono arenato alla 76, ho provato con il comando cerca, e mi sono perso.
Vi chiedo gentilmente se esistono, dei link veloci per arrivare a le parti più importanti come per esempio, le prime precauzione da prendere, i settaggi obbligati o per lo meno i consigliati, le vare modifiche da fare nel service menu, le modalità per entrare nel service menu, eventuali test da fare per contribuire al miglioramento del forum.
Oppure se non esistono queste scorciatoie eventuali parole chiave per sfoltire la ricerca.
Vi ringrazio in anticipo, e spero di esservi d'aiuto per eventuali test.
Ciao
PS Non sto nella pelle
-
21-12-2006, 18:47 #6701
Originariamente scritto da infospa
prova a cercare le F.A.Q. e le liste di xorato, troverai tutto quello che ti serve.
:-)
-
21-12-2006, 20:10 #6702
Junior Member
Ti ringrazio molto provvedo subito.
Oggi non è arrivato speriamo domani mattina
Ciao ciao
Scusate ancora ma ho provato a cercare nelle FAQ ma non mi trova nulla, esiste un elenco di FAQ senza il comando cerca.
Oppure mi indirizzate meglio, ad esempio service menù e modalità di accesso, cercando quà e la ho trovato settaggi su contrasto ecc. ecc. ma ad esempio per visualizzare il contare non riesco a trovare nulla.Ultima modifica di infospa; 21-12-2006 alle 22:38
-
22-12-2006, 08:48 #6703
Senior Member
----------------------------------------------------
Televisore in standby (luce rossa)
Sequenza tasti
[i+]
[5]
[Vol Up]
[Analog]
Poi
[Menu]
all'interno del Menù:
i tasti direzione Giù/Su per spostarsi tra le voci
i tasti direzione Destra/Sinistra per modificare i parametri o entrare in un Sotto-Menù
per uscire da un sotto-menù premere OK o Menù
alla fine:
premere 00 per tornare alla visualizzazione normale togliendo le grandi scritte verdi
----------------------------------------------------
-
24-12-2006, 21:39 #6704
Member
TV DA CAMBIARE OPPURE NO?!
PREMESSA
Ho acquistato il 42 pollici in oggetto, un paio di settimane fa.
Ho avuto modo di collegarlo in Component con l’X360 (console). Lo avevo già visto collegato a tale console a casa di un amico, nello specifico la versione a 50”. Risultato assolutamente ottimo.
La mia immagine al contrario non mi ha convinto per nulla, tanto che mi sono chiesto se tutto fosse perfettamente funzionante. Ho provato a scattare alcune foto e ho postato su un paio di newsgroup che frequento. Nello specifico newsgroups relativi ai videogiochi, dove sapevo di poter trovare almeno 3 utenti che avessero il mio stesso TV (nelle sue due differenti dimensioni).
Il responso è stato unanime: gli LCD erano disallineati, TV da cambiare. Possibilmente entro i tempi previsti dal diritto di recesso, al fine di non dover fare intervenire l’assistenza Sony.
Una settimana per sbrigare le pratiche e TV cambiata. Nello specifico rispeditami dal centro presso la quale l'avevo acquistata via internet (Marco Polo Shop).
Posto, se a qualcuno interessassero le pics che ho scattato ai tempi.
http://www.savefiles.net/d/w5bvwm8468tgwf.html
Una nota importante è che i Menù della Tv (quelli che appaiono in sovrimpressione e dai quali si gestiscono formati, audio, video, uscite, ecc. ecc) erano perfetti. Si potevano contare i pixel accesi talmente l’immagine era nitida. Dopo aver chiesto in giro, mi è stato però detto che i menù della TV non sono indice dell’allineamento degli LCD stessi (la diatriba era tra quelli che sostengono che se si vedono bene quelli è tutto a posto e quelli che dicono il contrario. Parrebbero averla spuntata questi ultimi).
SITUAZIONE ATTUALE
Insomma, ho finalmente in casa la TV nuova. Dopo aver fatto le solite prove, mi trovo davanti, ancora una volta una televisione con un’immagine che mi convince appieno.
Dal momento che potrebbe tranquillamente trattarsi di una mia sega mentale (non lo escluso, dal momento che ora conto i pixel pure sullo schermo dell’Ipod talmente sono diventato maniaco), mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate voi. Magari qualcuno che abbia addirittura non solo lo stesso tv (magari proprio il 42"), ma anche la console così da chiudere il cerchio.
Nell'avere una vostra opinione, mi devo anche sbrigare al fine di (eventualmente) avvalermi del diritto di recesso ancora una volta.
Vi posto una serie di foto (il file è 11MB), fatte in diverse situazioni:
- la Dashboard dell'X360 (che mi pare abbia le fonts non proprio nitide già di suo, per scelta)
- un gioco dell'X360 le cui scritte in particolare mi hanno lasciato perplesso
- un paio di video in .hdwmv visualizzati sempre con l'X360
- un paio di foto scattate ad un film sempre a 720P ma questa volta messo in play sul mio pc e "girato" sulla TV tramite cavo DVI-HDMI
I video mi pare si vedano bene, le scritte mooolto meno; ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate.
TV difettoso? LCD dannggiati? Cavo component non di qualità? Nulla di tutto questo?
Se non me lo sapete dire voi, non me lo sa dire nessuno.
Ecco i link (ne ho messi diversi ma portano allo stesso file):
http://d01.megashares.com/?d01=b3a25da
http://d.turboupload.com/d/1362752/F...llici.rar.html
http://www17.rapidupload.com/d.php?f...&filepath=9161
Grazie a tutti davvero.
Snowball
-
25-12-2006, 18:43 #6705
Senior Member
Rispondo a snowball da possessore del 50" e 360...
Ho guardato tutte le tue foto e ad esser sincero non riesco a darti una vera e propria "dritta", ci son troppi fattori in ballo, i settaggi del televisore che tu non hai specificato, le foto scattate a distanza ridottissima (per di + la resa in foto non è mai come quella reale) e il fatto che il tuo tv sia ancora da ridare e quindi non rende al 100%...
Gli aloni sulle lettere nella dash li vedo anch'io però devo andare a meno di 20cm del tv una cosa assurda e secondo me insignificante considerando che è un 50" e quindi lo guardo da 2 metri...secondo me il tuo tv non ha nulla però ti consiglio di sentire il parere di pippotto, lui ha 42"/x360 (o di qualcun altro nel forum) che magari ti sa dire qualcosina di + preciso
Cmq la storia che il disallineamento non influisce sui menù mi pare alquanto strana, mi piacerebbe sentire come giustificano la cosa chi sostiene sta teoria