Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 415 di 540 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465515 ... UltimaUltima
Risultati da 6.211 a 6.225 di 8088

mcdok.. guarda che scherzavo.
    ieri ho visto la partita(azz...che male che è andata...cmq meglio adesso che non 2 mesi fa)via sat con scart.devo dire niente male....immagini fluide anche se la rai non manda un buon segnale.peccato solo per il solito eff bagnato.potrebbe essere che l'effetto bagnato lo provochi lo schermo di plexiglass?se si osserva lo schermo con tv spenta in controluce si nota lo stesso effetto.perdonatemi se ho detto una cazz....!!una domanda....con l'xbox1 c'è un miglioramento di immagine passando dalla scart al component?
    grazie Loris

iozzy... guarda che avevo capito

comunque non è il plexiglass, sembra sia una caratteritica dei retro LCD...

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    comunque non è il plexiglass, sembra sia una caratteritica dei retro LCD...
    Di più. E' una "caratteristica" che si può trovare anche in altre tecnolgie con o senza proiezione. E' un effetto che ho visto coi miei occhi sia su un videoproiettore DLP (non ricordo la marca) che su un LCD Samsung.

Su uno schermo grande si nota molto, su uno schermo piccolo meno. Per cui su Retro e VPR si nota più facilmente.... Tutto qui.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

comunque dopo qualche settimana non ci si fa piu' caso.
    E' una di quelle poche pucliarità che non mi danno fastidio.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Foto delle Vacanze...

Foto delle Vacanze...

KDF50 + Oppo....
    come già postato settimane fa nel 3ed dell'oppo, ma con scarso successo, riespongo qua il mio problema...

ho fatto un cd con le foto delle vacanze... ma quando le visualizzo avviene un resize... pertanto appaiono a schermo allargate, deformate.... schiacciate...

inoltre la qualità dell'immagine non è un gran chè.. probabilmente colpa del resize...

volevo sapere i settaggi dai possessori dei 2 apparecchi, per avere una corretta visualizzazione delle immagini..

grazie
    Jam
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

allora adesso vedo i miei dvd con la 360 collegata in component.secondo voi si puo avere di meglio senza spendere tanto?stavo leggendo del panas52 che fa anche upscaling.migliorerebbe la qualita dei dvd?consigliatemi che non ho altre prese component e devo per forza usare la hdmi..grazie.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da jamal
    Foto delle Vacanze...

KDF50 + Oppo....
    come già postato settimane fa nel 3ed dell'oppo, ma con scarso successo, riespongo qua il mio problema...

ho fatto un cd con le foto delle vacanze... ma quando le visualizzo avviene un resize... pertanto appaiono a schermo allargate, deformate.... schiacciate...

inoltre la qualità dell'immagine non è un gran chè.. probabilmente colpa del resize...

volevo sapere i settaggi dai possessori dei 2 apparecchi, per avere una corretta visualizzazione delle immagini..

grazie
    Jam

ragazzi mi accodo in toto a jam stesso identico problema... con le foto.. ...qualche luminare che ci illumina?? grazie a tutti..
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Ieri ho acquistato anche io questo bellissimo Retroproiettore...
    Lamps
    Ultima modifica di CapitanMalva; 12-09-2006 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da alfri
    allora adesso vedo i miei dvd con la 360 collegata in component.secondo voi si puo avere di meglio senza spendere tanto?stavo leggendo del panas52 che fa anche upscaling.migliorerebbe la qualita dei dvd?consigliatemi che non ho altre prese component e devo per forza usare la hdmi..grazie.
    Mah il mio LG 188 H va bene,( l' ho appena preso) ma anche i test di altroconsumo lo dicono ( http://www.altroconsumo.it/map/src/108972.htm )
    anche se il mio mentore ha preso il panasonic RDM 65 con 250GB ( ma si usano tutti?) ma lo trovi a 460/520 Eurossss contro i 369 del mio.
    Apppppro, siccome con la tecnologia applicata sono impacciato come un etero al gay pride qualcuno, Marble per esempio, ha avuto problemi a registrare SKY???
    Io con il rec veloce (schiacci e registra) funziona...con il timer no, tutto il resto va bene.
    Sky l' ho collegato in AV2 come da libretto.
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ragazzi mi accodo in toto a jam stesso identico problema... con le foto.. ...qualche luminare che ci illumina?? grazie a tutti..
    Non è che sarà un prob di come le avete elaborate al pc?
    Perchè ieri ho visto delle foto sul mio e non ho avuto problemi del genere, anzi erano perfette, ma ho avuto rogne ke ogni tanto saltava la musica e le foto per un attimo si sgranavano, ma voglio provarne delle altre altre prima.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

non le ho proprio toccate al pc!!!! semplicemente scaricate dalla fotocamera al pc masterizzate ecc ecc ma anche se le vedo direttamente dalla fotocamera collegata al bestio stesso identico problema.. aiutino please.....
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Sono sceso a controllare ( ora mia moglie si è piazzata lì, chissà a che ora cenerò ) e funziona tutto regolarmente....non sò

Leggendo.....siete tutti che usate l' XBox.... ma si vede meglio perchè l' avete modificata o la usate sopratutto per giocare???
    Io la mia l' ho venduta quando ho cominciato a giocare in intrnet ad Enemy Territory.....una DROGAAA!!!

Sono interessato a questo retroproiettore (visto al Mediaworld, 50" con filmato dimostrativo in 720p, collegato ad una sorgente tramite cavo HDMI) e volevo sapere come si comportava con le risoluzioni diverse dalla sua nativa 1280*720, in pratica io lo utilizzerei soprattutto in modalità 480p, scala bene l'immagine o è uno obrobrio come quasi tutti gli LCD?
    Vi ringrazio

Romeo D.

a mio parere la x360 collegata in component fa notare aliasing.cosa che non succedeva col mio precedente plasma a 480p collegata in vga.
    questo solo per i puristi di videogiochi.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Pagina 415 di 540 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465515 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •