|
|
Risultati da 6.151 a 6.165 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
30-08-2006, 11:57 #6151
Junior Member
Originariamente scritto da ntnboi
La penso come te!!!! da exp.rt mi facevano il 10% di sc. su 1499 euro ma poi pagavo 15 euro per istruire la pratica e poi mi sà che mi tiravano su qualcos'altro al che ho detto provo da euro.ics e mi facevano 1480 senza sc. al che sono andato da med. e mi hanno fatto 1350.
Lunedì ho visto guerre stellari 3° ep. ed era mitico!!! si vedeva da dio e sonoro eccelso!!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi il decoder hd che ho già ordinato (con l'offerta gratuita!!).
sempre più contento!!!
Un saluto al mitico marble perchè è grazie ai suoi post che l'ho preso
-
30-08-2006, 12:02 #6152
Junior Member
Originariamente scritto da alfri
-
30-08-2006, 13:14 #6153
Junior Member
A proposito Marble per il problema freeze che ancora non ho riscontrato avete delle novità? conviene per prevenire spegnerlo totalmente per un pò e non sempre tenerlo in condizione stand bay? che questo risolva?
Un saluto
-
30-08-2006, 13:22 #6154
Originariamente scritto da TOROPOCO
ti riporto brevemente dalle F.A.Q. che avevo postato prima:
"N.B.: Se eventualmente il vostro retro si blocchi e per riattivarlo si deve staccare e reinserire la presa elettrica (Freeze-bug) provate ad andare in menu e ricerca canali e qui disattivare la ricerca dei canali DTT portando da “AUTO” a NO.
Altro problema segnalato è il seguente: all’accensione della Tv (sia da stand-by che dal pulsante principale il retro non esegue più il comando cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda.
Se dovesse capitare la soluzione è la seguente: schiacciare il pulsante del telecomando del sintonizzatore analogico e poi ripremere quello del sintonizzatore digitale e tutto torna a posto."
-
30-08-2006, 14:00 #6155
Senior Member
Originariamente scritto da nicich
Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6- Center:M6 -Surround: M5
TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid
-
30-08-2006, 15:59 #6156
Originariamente scritto da ale2005
grazie per il link a me interessava qualcuno che lo avesse provato in accoppiata con sky hd....
-
30-08-2006, 16:24 #6157
Senior Member
Ho fatto qualche prova ieri sera con i canali SD entrando in RGBs sul DVDO
e ovviamente la resa a mio parere è superiore rispetto all'upscaling
dello Skybox (impostato per fare un po' di prove a 720p).
Ovvio che non si possono pretendere miracoli ma la resa in linea di massima
migliora decisamente sotto ogni punto di vista.
Adesso voglio provare cosa succede lasciando il decoder su "original"
e facendo fare tutto al DVDO (visto che ho ancora tutto per aria
mi sa che sarà una prova a medio termine....)Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6- Center:M6 -Surround: M5
TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid
-
30-08-2006, 17:09 #6158
Originariamente scritto da alucasd
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
30-08-2006, 22:53 #6159
Junior Member
-
31-08-2006, 12:34 #6160
Junior Member
...Un saluto a tutti...sono anche io...grazie a voi... un nuovo felice possessore del KDF50.....e sicuramente vi rompero' le scatole piu' avanti per perfezionare i vari settaggi e collegamenti...
per adesso invece volevo da voi solo una piccola informazione...
sto cercando di acquistare online il mobile ufficiale da abbinare al KDF...e cioe' il SU-RM11M....che non riesco a trovare...ho trovato invece il modello SU-RG11M a 304 euro in un sito italiano...mi chiedo, anzi vi chiedo se il mobile e' lo stesso...o cambia qualcosa...tenete presente che nella descrizione dell'articolo lo danno come mobile per il KDF E50A11....che faccio...???....
....Buona giornata a tutti!!!!!
-
01-09-2006, 09:51 #6161
Junior Member
ps2
ciao raga, sono tornato dopo un lungo periodo di assenza.....
volevo chiedevi una cosa:
ho comperato la ps2 (non poteva mancare attaccata al bambino.....): l'ho collegata non con la scart ma con i cavetti che danno in dotazione (quelli di colore rosso, bianco e giallo).
C'è la possibilità di sfruttare completamente la grandezza dello schermo? attualmente sono sempre presente i bordi neri. Ho provato anche a cambiare le impostazione di visualizzazione dalla play ma niente da fare?
mi date una mano?
grazie!!!
-
01-09-2006, 13:22 #6162
no degioo butta via quel cavo e comprati subito un cavo PS2-Component!!!
cmqsia non potrai mai vedere i giochi in fullscreen a meno che non lo supportino, e purtroppo non sono molti... quei pochi che lo fanno che mi ricordo sono:
ghost in the shell SAC
radiata stories
shadow of culossus mi pare,
god of war
Per quelli che vedi con la bande nere (es FinalFantsy10) puoi provare con i vari formati di regolazione dimensione immagine del KDF e dovresti recuperare qualcosa senza perdere niente dallo schermo del gioco.
Per i giochi in 4:3, sei messo come le trasmissioni:
o tagli e deformi o te lo guardi come è con le bande nere.
Si spera che con la PS3 siano tutti 16:9 nativi (cosi dovrebbe essere...)Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
01-09-2006, 18:28 #6163
salve a tutti rientrato dalle ferie mi sono riagganciato a questo forum che mi fa' effetto droga eh eh eh cmq leggendo poco sopra mi sono reso conto che anche io tengo la play2 agganciata coi cavetti rossi ecc ecc dunque cerchero qusto cavo "component" pero' vorrei sapere la qualita' aumenta? e poi ma nn mi picchiate per questo vi prego ..quale e' l'uscita component del bestio??
scusate la mia totale ignoranza.. e visto che ci siamo qualcuno potrebbe linkarmi il tread dove si parla dell'hdmi switch ?? quello che state comprando piu' o meno tutti visto che anche io comprero ' la play 3 ne ho bisogno.. grazie ragazzi
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
02-09-2006, 08:10 #6164
Originariamente scritto da Degio
io ieri sera ho giocato con collegament scart a winning eleven e non avevo nessuna banda nera.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
02-09-2006, 11:39 #6165
ragazzi scusate sto andando al manicomio per tentare di trovare in questo tread ..i post dove si parla delle uscite dell' bestiolino e delle varie differenze tra vga component scart ecc ecc insomma voglio capire che uscite ha il bestio e come sfruttarlo al meglio ..aiutatemi mi basta che mi linkate dove cercare le risposte sul tread.. grazie a tutti...
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........