Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 540 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 8088

Citazione Originariamente scritto da ntnboi
    Il 20% di sconto lo applicano solo se usufruisci del finanziamento e paghi in un unica soluzione (o a rate), usano tale stratagemma per costringerti a sottoscrivere la finanziaria, che per accaparrarsi il mercato della catena eur. ci mette lei la differenza (neanche tutta), poi la farà pagare ai futuri clienti che acquisteranno a rate dalla catena di cui sopra... oltre a questo, acquisiscono i tuoi dati personali e l'autorizzazione ad utilizzarli per le varie offerte pubblicitarie e/o proposte di finanziamenti, in pratica si comprano la tua privacy con quel 20% di sconto, che fra l'altro applicano su prezzi di base alquanto alti, anche io alla fine l'ho comprato da MW dove mi hanno fatto uno sconto molto interessante, alla fine ho speso meno cha da eur e ho anche utlizzato l'estensione della garanzia a 4 anni.

Quindi occhio alle offertone, magari girando un pò si trova anche di meglio.

Saluti.
    Antonio.

La penso come te!!!! da exp.rt mi facevano il 10% di sc. su 1499 euro ma poi pagavo 15 euro per istruire la pratica e poi mi sà che mi tiravano su qualcos'altro al che ho detto provo da euro.ics e mi facevano 1480 senza sc. al che sono andato da med. e mi hanno fatto 1350.

Lunedì ho visto guerre stellari 3° ep. ed era mitico!!! si vedeva da dio e sonoro eccelso!!!!

Non vedo l'ora che mi arrivi il decoder hd che ho già ordinato (con l'offerta gratuita!!).

sempre più contento!!!

Un saluto al mitico marble perchè è grazie ai suoi post che l'ho preso

Citazione Originariamente scritto da alfri
    si ma a me è venuto 1199 il 50 pollici con sto cavolo di pagamento a 6 mesi.
    e le spese di apertura pratica a quanto sono ammontate?

A proposito Marble per il problema freeze che ancora non ho riscontrato avete delle novità? conviene per prevenire spegnerlo totalmente per un pò e non sempre tenerlo in condizione stand bay? che questo risolva?

Un saluto

Citazione Originariamente scritto da TOROPOCO
    A proposito Marble per il problema freeze che ancora non ho riscontrato avete delle novità? conviene per prevenire spegnerlo totalmente per un pò e non sempre tenerlo in condizione stand bay...
    Ciao,
    ti riporto brevemente dalle F.A.Q. che avevo postato prima:

"N.B.: Se eventualmente il vostro retro si blocchi e per riattivarlo si deve staccare e reinserire la presa elettrica (Freeze-bug) provate ad andare in menu e ricerca canali e qui disattivare la ricerca dei canali DTT portando da “AUTO” a NO.
    Altro problema segnalato è il seguente: all’accensione della Tv (sia da stand-by che dal pulsante principale il retro non esegue più il comando cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda.
    Se dovesse capitare la soluzione è la seguente: schiacciare il pulsante del telecomando del sintonizzatore analogico e poi ripremere quello del sintonizzatore digitale e tutto torna a posto."

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Chi già utillizza questa bell'accoppiata (casomai upscalando il segnale dallo Skybox HD) mi dice come si comporta?

Grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6061
    Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
    Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6 - Center:M6 -Surround: M5
    TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid
    - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid

Citazione Originariamente scritto da ale2005
    Ciao,
    grazie per il link a me interessava qualcuno che lo avesse provato in accoppiata con sky hd....

Ciao,
    grazie per il link a me interessava qualcuno che lo avesse provato in accoppiata con sky hd....
    Al momento lo scaling dei programmi di Sky lo lascio fare alla stufetta
    Ho fatto qualche prova ieri sera con i canali SD entrando in RGBs sul DVDO
    e ovviamente la resa a mio parere è superiore rispetto all'upscaling
    dello Skybox (impostato per fare un po' di prove a 720p).
    Ovvio che non si possono pretendere miracoli ma la resa in linea di massima
    migliora decisamente sotto ogni punto di vista.
    Adesso voglio provare cosa succede lasciando il decoder su "original"
    e facendo fare tutto al DVDO (visto che ho ancora tutto per aria
    mi sa che sarà una prova a medio termine....)
    Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
    Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6 - Center:M6 -Surround: M5
    TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid
    - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid

Citazione Originariamente scritto da alucasd
    e le spese di apertura pratica a quanto sono ammontate?
    0.nessuna spesa.dall'importo originario togli il 20% e quello paghi dopo 6 mesi in unica rata.1199 mi è venuto e non cho pensato un secondo.anche perche stavo andando da unieuro e pagarlo 1434.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Ciao,
    ti riporto brevemente dalle F.A.Q. che avevo postato prima:

"N.B.: Se eventualmente il vostro retro si blocchi e per riattivarlo si deve staccare e reinserire la presa elettrica (Freeze-bug) provate ad andare in menu e ricerca canali e qui disattivare la ricerca dei canali DTT portando da “AUTO” a NO.
    Altro problema segnalato è il seguente: all’accensione della Tv (sia da stand-by che dal pulsante principale il retro non esegue più il comando cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda.
    Se dovesse capitare la soluzione è la seguente: schiacciare il pulsante del telecomando del sintonizzatore analogico e poi ripremere quello del sintonizzatore digitale e tutto torna a posto."
    Muchas gracias amigos

...Un saluto a tutti...sono anche io...grazie a voi... un nuovo felice possessore del KDF50.....e sicuramente vi rompero' le scatole piu' avanti per perfezionare i vari settaggi e collegamenti...
    per adesso invece volevo da voi solo una piccola informazione...
    sto cercando di acquistare online il mobile ufficiale da abbinare al KDF...e cioe' il SU-RM11M....che non riesco a trovare...ho trovato invece il modello SU-RG11M a 304 euro in un sito italiano...mi chiedo, anzi vi chiedo se il mobile e' lo stesso...o cambia qualcosa...tenete presente che nella descrizione dell'articolo lo danno come mobile per il KDF E50A11....che faccio...???....
    ....Buona giornata a tutti!!!!!

ps2

ciao raga, sono tornato dopo un lungo periodo di assenza.....
    volevo chiedevi una cosa:
    ho comperato la ps2 (non poteva mancare attaccata al bambino.....): l'ho collegata non con la scart ma con i cavetti che danno in dotazione (quelli di colore rosso, bianco e giallo).
    C'è la possibilità di sfruttare completamente la grandezza dello schermo? attualmente sono sempre presente i bordi neri. Ho provato anche a cambiare le impostazione di visualizzazione dalla play ma niente da fare?
    mi date una mano?
    grazie!!!

no degioo butta via quel cavo e comprati subito un cavo PS2-Component!!!

cmqsia non potrai mai vedere i giochi in fullscreen a meno che non lo supportino, e purtroppo non sono molti... quei pochi che lo fanno che mi ricordo sono:
    ghost in the shell SAC
    radiata stories
    shadow of culossus mi pare,
    god of war

Per quelli che vedi con la bande nere (es FinalFantsy10) puoi provare con i vari formati di regolazione dimensione immagine del KDF e dovresti recuperare qualcosa senza perdere niente dallo schermo del gioco.

Per i giochi in 4:3, sei messo come le trasmissioni:
    o tagli e deformi o te lo guardi come è con le bande nere.

Si spera che con la PS3 siano tutti 16:9 nativi (cosi dovrebbe essere...)
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

salve a tutti rientrato dalle ferie mi sono riagganciato a questo forum che mi fa' effetto droga eh eh eh cmq leggendo poco sopra mi sono reso conto che anche io tengo la play2 agganciata coi cavetti rossi ecc ecc dunque cerchero qusto cavo "component" pero' vorrei sapere la qualita' aumenta? e poi ma nn mi picchiate per questo vi prego ..quale e' l'uscita component del bestio?? scusate la mia totale ignoranza.. e visto che ci siamo qualcuno potrebbe linkarmi il tread dove si parla dell'hdmi switch ?? quello che state comprando piu' o meno tutti visto che anche io comprero ' la play 3 ne ho bisogno.. grazie ragazzi
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Citazione Originariamente scritto da Degio
    ciao raga, sono tornato dopo un lungo periodo di assenza.....
    volevo chiedevi una cosa:
    ho comperato la ps2 (non poteva mancare attaccata al bambino.....): l'ho collegata non con la scart ma con i cavetti che danno in dotazione (quelli di colore rosso, bianco e giallo).
    C'è la possibilità di sfruttare completamente la grandezza dello schermo? attualmente sono sempre presente i bordi neri. Ho provato anche a cambiare le impostazione di visualizzazione dalla play ma niente da fare?
    mi date una mano?
    grazie!!!

io ieri sera ho giocato con collegament scart a winning eleven e non avevo nessuna banda nera.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ragazzi scusate sto andando al manicomio per tentare di trovare in questo tread ..i post dove si parla delle uscite dell' bestiolino e delle varie differenze tra vga component scart ecc ecc insomma voglio capire che uscite ha il bestio e come sfruttarlo al meglio ..aiutatemi mi basta che mi linkate dove cercare le risposte sul tread.. grazie a tutti...
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Pagina 411 di 540 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •