Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 413 di 540 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima
Risultati da 6.181 a 6.195 di 8088

Ricordo ai neo-interessati al KDF che gravitano nella zona di Roma che c'è sempre la mia inserizione nella sezione "mercatino", comprensiva della famigerata lampada di ricambio.
    Ora che sono tornato dalle ferie, posso occuparmi a tempo pieno delle vostre richieste...

Citazione Originariamente scritto da signorina
    , un amico mi diceva che a rimini erano a 1499 con lo sconto del 20, ma se cappellavi sul finanziamento lo ripagavi carissimo.

-)
    mi spieghi che significa?perche io da euronics ho fatto ilnanziamento a 6 mesi in unica soluzione per pagarlo col 20 di sconto.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri
    mi spieghi che significa?perche io da euronics ho fatto ilnanziamento a 6 mesi in unica soluzione per pagarlo col 20 di sconto.
    Un carissimo amico, mi ha detto che dovevi telefonare alla finanziaria per averlo in un' unica rata, se te ne dimentichi o se le pratiche non sono fatte ad doc......fottuto!!!
    Ma se hai fatto tutto ok ...allora hai risparmiato 300 euro, io l' ho comperato oggi da MW a 1300,....alla MW si contratta....bella questa non la sapevo.
    Comunque...PRESO!!!!
    L' ho appena collegato, è possibile che vedo meglio la Rai in analogico che in digitale terrestre???
    Adesso vado a nanna, che sono cotto...mia moglie rompe ancora con quei cavolo di cavi VERDI, mi sà che sarà il mio prossimo acquisto.......................................... ...un' altra moglie
    Ultima modifica di signorina; 04-09-2006 alle 21:31
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Citazione Originariamente scritto da marble
    Io ho un DVD Rec LG e non lo ricomprerei. Meglio Pioneer, Panasonic, Sharp, JVC.... certo che LG a parità di prezzo ti dà più hard disk....

Fra l'altro alla HDMI ora ho collegato SKY HD per cui l'LG sta in component....
    Come mai non sei contento dell' LG e poi che modello, ma in component non perdi segnale?
    In quanto dal dvd esce digitale, viene codificato analogico, per poi tornare digitale, non è meglio dig-dig?
    Ho sentito che in iternet vendono delle prese per duplicare l' HDMI...
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Come mai non sei contento dell' LG e poi che modello, ma in component non perdi segnale?
    ...Ho sentito che in iternet vendono delle prese per duplicare l' HDMI...
    L'LG è quello che vedi in signature (il modello di punta un anno fa). Con quel che costa uno switch (avendo fra l'altro un cavo component disponibile in casa) ho lasciato la HDMI a SKY. In effetti all'inizio senza SKYHD avevo collegato l'LG in HDMI.... la differenza se c'è è minima (a parte il fatto che in component hai un orribile fascio di cavi, che per fortuna dietro al "bestio" non si notano ).

In questo 3ad http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=704 trovi molte mie impressioni sull'LG, questa mail che ti segnalo è una delle meno polemiche , se cerchi più indietro ne trovi anche di più critiche....

Ciao,
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Un carissimo amico, mi ha detto che dovevi telefonare alla finanziaria per averlo in un' unica rata, se te ne dimentichi o se le pratiche non sono fatte ad doc......fottuto!!!
    Ma se hai fatto tutto ok ...allora hai risparmiato 300 euro, io l' ho comperato oggi da MW a 1300,....alla MW si contratta....bella questa non la sapevo.
    Comunque...PRESO!!!!
    L' ho appena collegato, è possibile che vedo meglio la Rai in analogico che in digitale terrestre???
    Adesso vado a nanna, che sono cotto...mia moglie rompe ancora con quei cavolo di cavi VERDI, mi sà che sarà il mio prossimo acquisto.......................................... ...un' altra moglie
    il digitale integrato fa ******.veramente.ma per me non è un problema.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri
    il digitale integrato fa ******.veramente.ma per me non è un problema.
    Confermo. A quanto pare è collegato in composito

Molti qui, dopo aver visto il DTT integrato nel KDF, sostengono la superiorità tecnologica di SKY rispetto al DTT. Io che ho un buon DTT esterno e un indecente SKY HD Amstrad (che fa ancora più ****** del DTT interno) assicuro che da me i canali Mediaset (ahimè non sono coperto da RAI DTT) sono MOLTO meglio sul DTT esterno che su SKY.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Question KDF-50E2010

Ragazzi, leggevo su internet che il KDF-50E2010 ha una lampada ad alta pressione. E´ cosí anche sul vecchio modello? Qui il KDF-50E2010 l´ho trovato a 33 604 czk = 1179€. Considerando che sia un nuovo modello il prezzo sembra abbastanza interessante. Il prezzo del KDF-E50A11 e´ di 35€ piu´ basso.
    Sono stato in un negozio a vedere un po di tv e 2 commessi mi hanno consigliato di optare per l´ LG-42PC1RR. Siccome non sono un grande esperto mi rimetto a voi, popolo del KDF, per un consiglio.
    Guardando l´LG mi e´ sembrato che si vedesse molto bene pero´ anche il sony non scherza. Il dubbio e´ quindi plazma o retroproiezione? La differenza di prezzo e´ circa 300€ in piu´ per LG.
    Grazie
    Ultima modifica di Riccardo.cz; 05-09-2006 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da Riccardo.cz
    ...Il dubbio e´ quindi plazma o retroproiezione? La differenza di prezzo e´ circa 300€ in piu´ per LG.
    Grazie
    300 euro in più, e 8 pollici in meno...

Comunque gran bei prezzi da quelle parti! A questo punto prendi il nuovo modello, così poi ci dici come va.

La lampada dovrebbe essere la stessa (il codice articolo è XL-2400). Fatti dire anche quanto costano le lampade da quelle parti, visti i prezzi magari te ne ordino uno stock

Fra plasma e retro... ovviamente io non avrei dubbi ma è giusto che ognuno faccia la propria scelta....

M

(edit....)
    p.s. Hanno anche il modello da 55 pollici???
    Ultima modifica di marble; 05-09-2006 alle 15:55

Lightbulb KDS-55A2000

Si, si trova il KDS-55A2000 a 2540€. Diciamo che gia´ inizia a costare un po´ anche perche´ con la stessa cifra si puo´ acquistare anche un bel LCD.
    Per quanto riguarda la lampada qui non sono riuscito a trovare alcun rivenditore. Comunque continuero´ a cercare.
    Allora prendo il kdf 50e2010. Spero di rimanerne contento anche perche´ se no mia moglie mi accoltella e poi mi seppellisce dentro alla TV . Considerando che sono 190 cm farei una brutta fine. (scherzo)
    Sto anche aspettando l´uscita ufficiale del 2010. Ho chiesto a Sony e loro sostengono che sara´ per il 15/9. Comunque via internet e´ gia´ in commercio da 1 settimana.
    Grazie tante e appena so qualcosa di nuovo mi rimetto a scrivere.
    A presto

Citazione Originariamente scritto da Riccardo.cz
    Si, si trova il KDS-55A2000 a 2540€.

Allora prendo il kdf 50e2010. Spero di rimanerne contento anche perche´ se no mia moglie mi accoltella e poi mi seppellisce dentro alla TV . Considerando che sono 190 cm farei una brutta fine. (scherzo)
    EDIT... Il KDS è a tecnologia SXRD Full HD, per quello costa tanto (beh, neanche tantissimo per quanto se ne parla bene). Interessante che sia uscito in repubblica ceca, fino ad ora avevamo notizie solo provenienti dagli USA

Complimenti per la scelta, in molti qui pendono dalle tue labbra; vogliamo sapere cosa c'è di nuovo !!!

M

p.s.
    Vista l'altezza, posiziona il retro abbastanza in alto per non patire l'angolo verticale (ne so qualcosa dato che sono 3 cm in meno di te ...)
    Ultima modifica di marble; 05-09-2006 alle 17:00

help! chi di voi ha notato un effetto "sporco" sulle zone di colore uniforme in movimento ?

so che la sensibiltà a questo effetto è soggettiva, che è tipico della tecnologia LCD e si attenua aumentando la distanza di visione, ma oltre il muro non posso andare (sono a quasi 3 metri) e da quando ho cominciato a guardare film meno dark la cosa ha preso a darmi un po' fastidio...

se qualcuno ha notato lo stesso effetto/difetto può provare se a distanze maggiori si risolve ? così magari comincio a pensare a qualche spostamento...

ps.:
    Per il resto a distanza di 9 mesi dall'acquisto sono ancora convinto di aver preso quanto di meglio il mercato possa offrire nel rapporto qualità/prezzo. E 9 mesi tecnologicamente parlando sono tanti. Solo i nuovi JVC mi intrigano un po', ma a quei prezzi mi passa subito...
    Ultima modifica di MCDOK; 05-09-2006 alle 16:41

Un saluto

CIAO A TUTTIII!!!

NOn pensavo che ancor afosse cosi' vivo il thread....

A mesi dall'acquisto mi posso lamentare di una cosa:

CI VOLEVANO ALMENO 2 HDMI!!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

PIENAMENTE D'ACCORDO ALMENO DUE USCITE HDMI LE POTEVANO METTERE.....AZZOLO IO ANCORA CERCO STO SWITCH..
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Non solo USA: KDS FULL HD in Europa dell'est

Citazione Originariamente scritto da marble
    ...EDIT... Il KDS è a tecnologia SXRD Full HD......fino ad ora avevamo notizie solo provenienti dagli USA
    Guardando nei vari siti SONY ho trovato sul sito ufficiale di SONY.CZ il KDS FULLHD a 55 pollici e in SONY.RU (Russia) anche il 70''

Pagina 413 di 540 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •