Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 405 di 540 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima
Risultati da 6.061 a 6.075 di 8088

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Abbinarlo ad un videoprocessore non sarebbe sbagliato forse si dovrebbe sentire il parere di qualcuno che lo abbia già fatto ma per il momento niente anche su questo fronte
    Se può interessare io sto usando il 50" abbinato ad un DVDO hd+ con
    ingresso SDI collegato ad un Philips 963SA (ovviamente modificato SDI).
    Il DVDO poi è settato per uscire a 720p quindi mappando 1:1 la matrice del
    Sony e bypassando (almeno spero ) lo scaler interno.
    L'immagine restituita è notevolissima, con alcuni DVD poi non ci si rende
    conto di vedere materiale in SD, ovviamente gran parte del merito va
    alla modifica SDI però in queste condizioni il "piccolino" tira fuori veramente immagini
    magnifiche.
    Ovviamente è un investimento non da poco però l'ho fatto un po'
    perchè sono malato e anche perchè spero di poterlo usare a breve
    per il futuro VPR (waf permettendo).
    Non ho ancora fatto prove per mancanza di tempo sulla resa dei canali SKY SD
    riscalati dal DVDO rispetto al Decoder Pace (entrando in RGBs) ma non penso
    ci sia nemmeno storia tra le due soluzioni....
    Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
    Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6 - Center:M6 -Surround: M5
    TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid
    - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid

Citazione Originariamente scritto da max1967
    Salve ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho intenzione di prendere il KDF 50 Pollici ma si sorge un dubbio; mi conviene aspettare il nuovo retro della SONY SXRD 50 ho compro il KDF? ...
    Se non hai fretta (anche se dovrebbe essere già disponibile) e se disposto a spende qualcosa in più io opterei per questo:
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1100770

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Se non hai fretta (anche se dovrebbe essere già disponibile) e se disposto a spende qualcosa in più io opterei per questo:
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1100770
    TRa le caratteristiche:

Sistema di ricezione NTSC non abbiamo il PAL ?
    Tipo sintonizzatore TV digitale ATSC / 8-VSB abbiamo la hdtv via cavo ?

Hanno fatto una mera traduzione del flier americano ?

Di questi modelli preoccupa la visione della SDTV (e ce ne vorrà prima che scompaia).
    Passare da 576i a 720p è dura ma a 1080p di più (e comunque sono 2.688 euro).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da margiop
    Davestas, leggendo un pò in giro ho capito che stai aspettando una tv che forse c'è solo in USA ed in Giappone (CRT HD).
    Ho potuto vedere il KDF in un centro commerciale, collegato in composito ad un lettore anonimo e posizionato malissimo. Ad un metro si vede molto bene, non spacca gli occhi come plasma ed lcd (che se li vedi al buio sono volatili per diabetici).
    Penso sia un ottimo schermo. Forse il nuovo retro 1920*1080 SXRD è anche meglio, ma ad un prezzo doppio.
    Io forse lo prenderò, nell'ottica di tenerlo 5 anni, mia moglie altrimenti mi taglia i cosiddetti.
    Ci vedrò TV analogica e digitale, DVD e DIVX, forse SKY SD.
    Davestas è semplicemente un troll, credo sia utile dirlo, per i nuovi arrivati. Sono 2 anni, forse più, che imperversa nei forum A/V italiani alla ricerca di un TV che esiste solo nella sua immaginazione. Vi basta fare una piccola ricerca.

Non perdete tempo nel rispondergli.

Trovo strano che qui abbia ancora licenza di trolleggiare, su digital-forum, Dave e Davestas sono già stati bannati, ho appena scovato il suo nuovo clone, Wesley:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=15650

non potevo non prenderlo a 1199 euro.lunedi passo a ritirarlo.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Davestas è semplicemente un troll, credo sia utile dirlo, per i nuovi arrivati. Sono 2 anni, forse più, che imperversa nei forum A/V italiani alla ricerca di un TV che esiste solo nella sua immaginazione. Vi basta fare una piccola ricerca.

Non perdete tempo nel rispondergli.

Trovo strano che qui abbia ancora licenza di trolleggiare, su digital-forum, Dave e Davestas sono già stati bannati, ho appena scovato il suo nuovo clone, Wesley:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=15650
    Avevo inizialmente creduto che lo fosse, ma non mi sono fidato di affermarlo così decisamente perchè, come dici tu, in questo forum è tollerato.
    OT Ma a che pro una persona dovrebbe fare e rifare le stesse domande ?
    Comunque grazie delle info !
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da alfri
    non potevo non prenderlo a 1199 euro.lunedi passo a ritirarlo.
    Mi puoi spiegare in dettaglio l'offerta ?

Sono 1199 tutto compreso ?

Ciao

OT Ma a che pro una persona dovrebbe fare e rifare le stesse domande ?
    Il mondo è bello perchè è avariato!

Comunque grazie delle info !
    Ciao
    Prego, spero che servano anche ad altri, i troll vanno ignorati!

Ciao

Consiglio

Salve ragà vi ho letto molto negli ultimi 4 gg. da qyuando mi è venuto il pallino di cambiare tv.

Premesso che io ora ho una tv crt philips 32 p 16/9 100 hz schermo flat mod. 9525 e che quindi si vede bene e presa nel 2000 a 3.200.000 lire.

Vi domando per vedere i canali sky che vedo sempre e quindi con decoder digitale mi conviene prendere il famoso sony 50p 3lcd?

L'ho trovato oggi su mediaw.... e lo facevano vedere con l'hd di sky una partita del mondiale e quindi si vedeva mui bien meglio degli altri lcd e plasma che facevano vedere non in hd (perchè? bò? o vogliono vendere il sony?) comunque quello in esposizione che hanno da circa 20 gg. e che lo tenevano quindi acceso dal prezzo che avevano (1480) mi farebbero 1350, mi conviene come prezzo?

Tenuto conto che conosco oramai grazie a voi i pregi e difetti, e considerato che a sto prezzo forse conviene prendere questo prodotto ed aspettare altri 2-3 anni lcd ad hd 1980 ed a prezzi mui più bassi vi chiedo se mi conviene prenderlo e noterò grosse differenze dal mio 32p? a tubo catod.?

grazie e saluti

Mi puoi spiegare in dettaglio l'offerta ?

Sono 1199 tutto compreso ?

Ciao
    da nova-euronics dal prezzo di 1499 ti tolgono il 20% se paghi tra 6 mesi.certo con quello sconto avrei potuto prendere anche il nuovo lcd della samsung con il nuovo pannello.la serie 72b se non sbaglio(1850 euro),ma avendolo anche mio padre sto retroproiettore,pero il modello precedente http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Projection+TV ho deciso per questo.poi io voglio godermi i film alla grande e giocare anche alla grande con la x360.
    cavolo fremo.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

io l'ho visto da Expert, il pagamento è a febbraio 2007 in un unica soluzione o DA febbraio 2007 a rate con non so quale tasso.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

che dite ce la faccio a farlo entrare nella mia monovolume per portarmelo a casa?euronics mi ha chiesto 90 euro per consegnarmelo.so matti.
    sony KDF-E50A11

Diffusori non schermati

Salve,come da oggetto,purtroppo non ho trovato nulla riguardo la presenza nelle vicinanze del retro(circa 60-70cm)di campi magnetici ;secondo voi puo'creare problemi?I miei diffusori non sono schermati.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Davestas è semplicemente un troll, credo sia utile dirlo, per i nuovi arrivati.

Puoi farmi il favore di evitare di ingiurarmi gratuitamente visto che non ho scritto ne fatto nulla ne toccato la tua suscettibilità'
    Se ho fatto piu' questiti su un tv è solo epr capirne meglio visto chenon tutti hanno la possibilità di protarsi una xbox360 od il decoder skyhd andare in un negozio, trovare il tv che si vuol provare e farlo attaccare a SKYHD oppure ad xbox360...Se tu ci riesci sempre, sei fortunato, falla finita per cortesia...
    SU DIGITAL-FORUM LI NON SONO IO, E PER CAUSA TUA SONO ANCORA BANNATO DA mesi, quando ho semrpe avuto un comportamento corretto a differenza tua che ti diverti ad ingiuriare.

L'hai trovato il tv che fa per te, davestas?
    Sono tornato bambino.

Pagina 405 di 540 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •