Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 383 di 540 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima
Risultati da 5.731 a 5.745 di 8088

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Erano macchie scure tipo sporco? Se è così è della polvere dentro lo schermo
    io ho una macchia a centro schermo..
    credo sia sporco.. non è molto visibile ma sapete che una volta vista la di vede per sempre.. tale macchia si vede con tinte uniformi...

credo sia sporco.. ma non ho il coraggio, ne la competenza per pulire lo schermo....

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

io ne ho piccola in basso. Pero' anche se l'ho localizzato non riesco a vederla. Dovrei provare con un films bianco.

Jamal tanto non riesci a pulirla, è dentro lo schermo, quando l'hanno montato hanno fatto i zozzoni.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

io non capisco ... mi sembra un bel televisore ma qui vedo che ci sono vari problemi collaterali da delicatezza.. ma che cavolo significa che basta un po' di polvere e uno getta 2000 euro?

caro hyrion,
    quello della polvere è un problema presenti i tutti i retro.
    Io ho avuto anche due Sanyo, il primo era talmente pieno di macchie e l'ho rimandato indietro. Nel secondo ce n'era una piccolina, che non si vedeva da distenza visione normale (io sono a due metri e qualche cm), tipo quella che ho adesso nel Sony.

Il problema non è negli schermi, ma nella politica di vendita delle aziende.
    Vi sembra giusto che dobbiamo sperare di non aver polvere dietro lo schermo o pixel che non siano spenti o bruciati su un acquisto nuovo da fior di euro?
    Ci vorrebbe più serietà, ma il fatto è che molti utenti "normali" non ci fanno caso a ste cose e alle aziende conviene così.

Faccio presente cmq che Onlinestore mi cambiato lo schermo per questo problema di "sporco".

Anche quando ho preso la PSP pensavo: speriamo non ci siano pixel bruciati, per fortuna è andata bene.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

ragazzi mi aggrego ormai e' una certezza vedo come un alone sull mio 50 pollicioni... ma porca zoccola... ora francamente nn so ' cosa fare praticamente me ne sono accorto solo io tutti i miei amici nn se ne sono accorti e neanche la mia ragazza.. ma sta cosa mi fa' sbroccare,,, ho provato a guardarlo senza luce in penombra per capire se era un riflesso ma niente si vede... ma solo a tv spenta.... che faccio?? chiamo la sony?? ma siamo sicuri che dopo l'intervento che tra le altre cose chissa' quando arrivera'... la cosa vada risolta?? bah... che palle............ ciao a tutti...

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ragazzi mi aggrego ormai e' una certezza vedo come un alone sull mio 50 pollicioni... .. ho provato a guardarlo senza luce in penombra per capire se era un riflesso ma niente si vede... ma solo a tv spenta....
    L'alone a tv spento è una cosa normale, non preoccuparti. Se ne è già parlato in questa discussione "secoli" fa E' un fenomeno di rifrazione della luce sugli specchi interni e ovviamente da acceso scompare.

Citazione Originariamente scritto da hyrion
    le macchie erano a forma di logo di raiuno non credo possa essere polvere assolutamente
    Bè di sicuro non era neanche burn-in, visto che la tecnologia LCD (e a maggior raggione il nostro il nostro KDF) non ne soffre.

O GAUDIA NOTIZIA!!!! SONO COMMOSSO
    TUTTO CIO' E' BELLISSIMMMOOOOOO QUINDI IL MIO CUCCIOLO STA BENE!!! NON HO PAROLE MI E' CAMBIATA LA GIORNATA!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Citazione Originariamente scritto da Harpo
    ...oggi sono davanti al mio “catafalco”, collegato in HDMI a gustarmi l’Olanda in HD.
    Ciao Harpo, benvenuto nel "club" , e complimenti per l'acquisto !

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    O GAUDIA NOTIZIA!!!! SONO COMMOSSO
    TUTTO CIO' E' BELLISSIMMMOOOOOO QUINDI IL MIO CUCCIOLO STA BENE!!! NON HO PAROLE MI E' CAMBIATA LA GIORNATA!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
    Prego ! .. ora mi devi 100 euro per la "riparazione"

Citazione Originariamente scritto da Jo Pae
    raga toglietemi una curiosità....c'è differenza tera il 42 e il 50????cioè,sono tecnicamente identici??
    Assolutamete identici.

Citazione Originariamente scritto da marble
    Davestas dimmi la verità. Tu NON ESISTI. NON E' POSSIBILE CHE TU SIA REALE.
    Spero per lui che sia un troll, altrimenti è veramente preoccupante..
    comunque anche io mi sono Dedavestizzato !

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Da quando ho disattivato la ricerca automatica dei canali in digitale il problema del freeze è sempre più frequente.
    Non so se ho sbagliato in qualcosa ma da parte vostra nessuno si è più lamentato del problema.
    Personalmente confermo che il problema è sparito. Prova a disattivare entrambe le opzioni, sia ricerca automatica che aggiornamento software. (a me comunque è bastato disattivare la ricerca automatica)

Citazione Originariamente scritto da Bomber
    Per il cavo hdmi consigliate qualcosa in particolare? ne esistono diversi?
    Prendi quello che costa meno
    per il dvd è suff. il collegamento hdmi sia per audio che video?
    Si

Ringrazio red scorpion per avermi risposto, poi vi volevo chiedere se è meglio vedere la tv in hdmi o in component. IO ora ho un denon 2900 e si vede veramente bene, però ho un dubbio, e in hdmi? Chi è che ha provato? E' nturale che con quel lettore devo mettere la nitidezza a 7?

Pagina 383 di 540 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •