Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 379 di 540 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 5.671 a 5.685 di 8088

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Ripeto, sul KDF questo difetto non c'è. Le tinte omogenee o di colore simile vengono riprodotto senza effetto tela.
    Ieri ho iniziato magna carta per PS2. fantastico, peccato solo che è in 4:3.
    forse è come dici tu..
    però io noto su i colori omogenei un certo difetto "puntinatura".. che diventa + visibile quando ci sono carellate orizzontali.. per spiegarmi...

ho notato poi con diversi divx un cambio di messa a fuoco ..
    la cosa l'ho notata su alcuni primi piani.. da nitidi a sfuocati e ancora nitidi...
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    forse è come dici tu..
    però io noto su i colori omogenei un certo difetto "puntinatura".. che diventa + visibile quando ci sono carellate orizzontali.. per spiegarmi...
    ...infatti, proprio quello che cercavo di spiegare alla meglio qualche post addietro

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ... ora una curiosita'.. ma a voi capita che quando col box sky passate da un canale normale che so fox ad un canale hd lo schermo faccia per una frazione di secondo diciamo le bizze?? e' una cosa normale o devo preoccuparmi...?? grazie ancora..
    Tutto normale, e dovuto al fatto che i canali sd non trasmettono a 1080i.
    Se vuoi evitarti la cosa basta che setti il decoder nel menù impostazione televisore alta definizione a 1080i invece che originale.
    A tal proposito, mi sembra che la visione dei canali sd sia migliore settando il decoder a 1080i.
    Infatti in originale avvertivo una maggiore granulosità dell'immagine ed un fastidioso tremolio delle scritte sui pannelli di sky.
    Voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da vrega
    A tal proposito, mi sembra che la visione dei canali sd sia migliore settando il decoder a 1080i.
    Infatti in originale avvertivo una maggiore granulosità dell'immagine ed un fastidioso tremolio delle scritte sui pannelli di sky.
    Voi che ne pensate?
    Io ho collegato sia la SCART che la HDMI. La SCART è PAL (no RGB) e questo elimina la puntinatura. HDMI è in "originale". A seconda di quel che guardo scelgo la fonte che mi pare migliore. In genere i FILM reggono bene anche la HDMI a 576p. Sport, RAI, Mediaset meglio la SCART se non addirittura il DTT
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Wink uscita component da dvd a tv

ciao ragazzi, sempre presente in lettura ............siete magnifici.......!!
    Il mio retro è veramente bello (e qui vi ringrazio ancora per il consiglio)!!!

Io ho collegato il dvd (via component) all'ampli e da qui (sempre via component) al tv............secondo voi esperti è corretto o sarebbe meglio avere il colleg diretto dvd-tv? Purtroppo non posso fare prove perchè per cambiare i collegamenti dietro all'ampli dovrei spostare tutto il mobile........nel momento in cui lo faccio vorrei esser sicuro del risultato!!
    Grazie 1000 in anticipo
    Un salutone a tutti quanti e..............
    ...........buoni mondiali a tutti!!!!

io tra sky hd, videogiochi, dvd, ecc lo userei per 10 ore al giorno8ovviamente non solo io ma famiglia, parenti ecc.9, come faccio a comprarlo e cambiare lampada ogni 6 mesi, MANNAGGIA!

Citazione Originariamente scritto da davestas
    io tra sky hd, videogiochi, dvd, ecc lo userei per 10 ore al giorno8ovviamente non solo io ma famiglia, parenti ecc.9, come faccio a comprarlo e cambiare lampada ogni 6 mesi, MANNAGGIA!
    Davestas dimmi la verità. Tu NON ESISTI. NON E' POSSIBILE CHE TU SIA REALE.

'sta mail l'hai già postata almeno 10 volte. E' almeno un anno che ti arrabatti fra tutti i 3ad sui televisori. Non te ne va mai bene uno. Prendine atto. Non esiste un televisore che ti vada bene. Vuoi vedere i mondiali in HD? Vai in Germania!

M

p.s.
    10 ore al giorno per 365 giorni all'anno = 3650 ore/anno, cioè probabilmente 2 anni di lampada, ovvero 10 euro al mese.

Solo che tu hai anche il problema che la stanza è piccola, che il televisore non fa il caffè, che un 50'' non è portatile, e che il KDF è troppo sottile per farci dormire sopra il cane....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

che ridere!!!! questa è davvero bella!!!! sei troppo forte marble!!!!
    sto ancora ridendo!!!

caro marble mi spiace se skyhd e le varie nuove consolles stanno uscendo solo ora, purtroppo non tutti possono permettersi di buttare un bel pacco di soldi per un pannello , lcd o plasma che siano, senza pentirsene dopo. Perchè dopo tutto non si puo' verificare per me quasi nulla in un rivenditore, ne longevità, ne qualità, ne funzionalità...
    Ringrazio del rispetto dimostratomi.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    caro marble mi spiace se skyhd e le varie nuove consolles stanno uscendo solo ora, purtroppo non tutti possono permettersi di buttare un bel pacco di soldi per un pannello , lcd o plasma che siano, senza pentirsene dopo. Perchè dopo tutto non si puo' verificare per me quasi nulla in un rivenditore, ne longevità, ne qualità, ne funzionalità...
    Ringrazio del rispetto dimostratomi.

Dai non te la prendere, io sono un buontempone

Sono io il primo a dire che spendere qualche migliaio di euro non è uno scherzo. E anch'io come te ho girovagato per alcuni 3ad prima di approdare qui. ( Ci siamo incrociati più volte sui CRT Slim, se ricordi. ) Ma una volta verificati pro e contro di un apparecchio, se non mi va lo escludo e amen.

Il fatto è che per prima cosa è bene avere le idee chiare su quale sia il budget. Ora, il KDF è quello che ti dà probabilmente il rapporto prezzo prestazioni migliori fra i 42 e i 50 pollici. Il pannello costa meno di qualunque altro di pari dimensioni; la lampada è in realtà un risparmio perchè il KDF consuma talmente meno energia elettrica che ti ripaghi la lampada rispetto ad un plasma di pari dimensioni (di LCD neanche parlare se il problema è il Budget, visto che costerebbe il triplo).

Se invece, come altre volte hai scritto, i tuoi dubbi sono sulle dimensioni.... purtroppo il KDF e (almeno credo) la retroproiezione sotto ai 42 pollici semplicemente non esiste.

E allora, con tutto il rispetto ma anche l'ironia di cui sono capace, mi chiedo che ci stai a fare qui da così tanto tempo senza aver preso una decisione.

Adesso ti saluto, chiedo umilmente perdono se ho urtato la tua suscettibilità e vado a casa a gurdarmi la prima partita dei mondiali

Buona serata a tutti!!!

M

Citazione Originariamente scritto da marble
    Davestas dimmi la verità. Tu NON ESISTI. NON E' POSSIBILE CHE TU SIA REALE.
    ohhh....
    sai lo penso ogni volta che leggo i post di devastas.. e non solo qui.. ma anche su altri 3ed..

caro devastas non te la prendere qua si scherza siamo tutti amici.. ma tu le devasti davvero (si scherza)

è inutile che dici che costa troppo.. o che è troppo grande ecc.. l'hai deto una volta .. ed è + che sufficente.. non è che scende il prezzo se continui a lamentarti.. o la lampada dura di + ..

poi puoi avere tutte le ragioni del mondo, sul prezzo in primis.. ma certo da un negoziante non puoi testare la longevità... ma portati dietro la consolle e vedi se ti soddisfa l'immagine.. almeno quello lo puoi fare...

ora scappo a casa che inizia la partita..

un saluto a tutti.. e FORZA COSTA RICA

ps: dai che una tv prima o poi la trovi..
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

io sul retroproiettore non ho MAI detto che costa troppo , del fattore prezzo ne ho parlato per quanto riguarda gli lcd buoni come philips, o plasma, questi ultimi li ho scartati perchè hanno la longevità molto limitata e perchè per l'alta definizione sono poco indicati e hanno quella risoluzione x768 non nativa che tra l'altro è il difetto anche degli lcd 32' buoni come philips, ecc..

Del retroproiettore Sony quindi lunica cosa che mi preoccupa è la lampada visto che lo userei come un normale tv come detto.

Per quanto riguarda la partita germania costarica in alta definizione, come la state vedendo a 1080(originale) o a 720?Io non riesco a decidere quale sia il migliore...Si accettano considerazioni e suggerimenti, grazie.

Sono un nuovo possessore del retro e mi interessa sapere come faccio a trovare il contatore delle ore lampada, posso arrivarci attraverso il menù ?
    vi ringrazio e vi chiedo di aiutarmi.
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

spazio e giochi

ciao...
    ho visto finalmente oggi questo tv collegato in hdmi con un filmato 1800i
    e devo dire che sono rimasto veramente impressionato dal sony kdf-E50 da la paga ai vari plasma ed lcd in circolazione, c'era a fianco un v2000 da 40' collegato in componet con lo stesso filmato e faceva pena a confronto...
    visto il prezzo, 1.700 circa, del sony kdf-E50 sarei molto ben predisposto a comprarlo...
    unico grande problema io ho una distanza di 2,5m scarsi di spazio tra il divano ed il televisore..sono troppo pochi?
    inoltre con la x360, come se la cava in component il tv?ha l'ingresso per la vga?

grazie e ciao

Pagina 379 di 540 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •