|
|
Risultati da 5.581 a 5.595 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
30-05-2006, 12:28 #5581
Member
...
Originariamente scritto da Degio
-
30-05-2006, 12:39 #5582
Member
SKY HD
Scusate il piccolo OT
L'offerta SONY+SKYHD vale anche per chi come me ha comprato il KDF l'anno scorso?
Grazie
-
30-05-2006, 13:18 #5583
Senior Member
Originariamente scritto da millo.sibi
-
30-05-2006, 13:34 #5584
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
30-05-2006, 15:54 #5585
ARRIVATOOOOOOOOO
Rieccoci qui!! allora ragazzi e' arrivato stamani e stanotte fino alle 3 ero ancora a rigirarmi nel letto per l'emozione.. porca pupazza quanto e' bello... stamani ho perso tutta la mattinata ad aspettare i signori di trony e alla fine sono arrivati alle 13.00 (la consegna doveva essere fatta tra le 10 e le 12) vabbe sorvoliamo ho buttato una mezza giornata di lavoro... cmq sono entusiasta.,.,., nn ho parole... e' favoloso all'inizio mera preso un colpo lo accendono e si vedeva chiaro chiaro.... insomma credevo di aver preso una sola.
Invece.. dopo ha preso a girare alla grande(e nn l'ho ancora settato con la guida che mi e' stata gentilmente passata da voi) una favola .. poi ho iniziato a smanettare col digitale a li' ho viso la differenza dal analogico... (premetto che sono veramente un profano) poi la sorpresa..trovo sta busta sky apro e leggo della promozione ERO FUORI DI ME DALLA GIOIA premetto che prima della consegna ero al telefono col call center sky per sottoscrivere il contratto e invece zac omaggio... bellissimo veramente complimenti alla sony per questo... non ne sapevo nulla e sono rimasto colpito.. ora una domandina ma possibile che non esistano proprio ste card per il nostro bestione??? grazie tantissime a tutti per questo forum grazie al quale ho coronato un gran bel sogno.. se vi serve sono a disposizioneeeeeeeeeee firmo qualunque cosa!!! ciauzzzUltima modifica di tataccio; 30-05-2006 alle 16:37
-
30-05-2006, 16:24 #5586
Junior Member
...mi hanno appena mandato la mail informandomi che il bambino è stato spedito poco fa!!!!!!!!!!!!!!!...............
che storia, non vedo l'ora......
... buon viaggio kdf.....
-
30-05-2006, 19:03 #5587
Senior Member
-
30-05-2006, 22:17 #5588
Junior Member
Guarda guarda,stà arrivando tutto il VCO
Ciau,Piero.
-
31-05-2006, 07:12 #5589
Junior Member
grazie mille per le informazioni su dove posso trovare il kdf in esposizione!!! tra l'altro io abito in un paesino a 10 Km da Arona.... adesso però è inutile andarlo a vedere, lo guarderò installato davanti al divano di casa mia tra non molto!
grazie mille a tutti comunque!
-
31-05-2006, 07:45 #5590
PUNTINATURA
ieri sera guardando Ballarò ho notato che il logo della Rai era bello pulito.. mentre il logo del programma pure, ad eccezzione della lettera O' finale (che è di colore rosso) che presentava un evidente effetto puntinatura/tremolio.. cosa che come detto sopra non si veriicava sul resto dello stesso logo forse perchè di colore bianco.. e quindi veniva mascherato...TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
31-05-2006, 07:53 #5591
Senior Member
Originariamente scritto da jamal
Confermo: logo di Ballarò tremolante e puntinato.
Appurato che il problema non riguarda solo il KDF ma anche modelli di altre marche (vedi Samsung), non c'è dubbio che si tratti di un'anomalia inammissibile in televisori di questa fascia.
Finché si parla di profondità dei neri, contrasto, luminosità, naturalezza delle immagini, sono ammissibili differenze di comportamento tra tv.
Ma quando si parla di gestire un banale collegamento rgb nella visione di programmi televisivi (e non dimentichiamoci che a questo serve in primis un televisore: a vedere i programmi televisivi), non si può accettare supinamente che si verifichino disturbi di tale natura.
-
31-05-2006, 08:38 #5592
Originariamente scritto da jamal
mQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
31-05-2006, 10:17 #5593
Originariamente scritto da joespielberg
ma onestamente io tra i programmi televisi non trovo un gran chè di mio gradimento fatta ad eccezzione di rare programmazioni.. quindi la mia tv è destinata a dvd o videogame.. ma ripeto son gusti personali...
Originariamente scritto da marble
si ha quasi l'impressione che ci sia una forte perdita del segnale.. quasi fosse una fonte differente.. con scarsa qualità .. a differenza del canale che da me si vede discretamente...TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
31-05-2006, 21:20 #5594
Junior Member
MI SONO QUASI DECISO...
Ciao ragazzi, é un po' che vi seguo e ormai mi sono quasi deciso.
Oggi sono andato all'Iper e ho visto il 42' (1499 eur) finalmente regolato decentemente(qualche mese fa da MW ce n'era uno che sembrava regolato apposta per non venderlo!
). Anche i commessi erano gentili e ben preparati e sapevano bene quali erano i motivi per cui uno sceglie questo TV (il primo commesso non sapeva della promozione con SKY, ma il capo reparto gli ha detto di guardare nella scatola ed effettivamente poi ha trovato il tagliando della promozione).
Le uniche indecisioni mi sono rimaste per l'angolo divisione verticale, ma direi che, restando seduti sul divano non dovrebbero esserci problemi (anche se stupirò gli amici, non credo che verranno a casa mia in così tanti da restare in piedi).
L'altro dubbio é il rumore della ventola: su quelli esposti non riesco a sentirla nemmeno appoggiando l'orecchio al TV, ma credo che in un ambiente silenzioso sia diverso: so che é difficile descrivere la rumorosità con le parole, ma vi sarei grato di sentire qualche vostra ulteriore opinione...
Infine, il TV é esposto (e acceso) da una settimana: mi hanno detto che se voglio me ne ordinano uno nuovo senza problemi (non tengono magazzino su questo TV); altrimenti mi fanno uno sconto di 70-80 euro su quello esposto. Che ne dite? Tutto sommato questo l'ho visto e non sembra avere difetti (ho già avuto una tribolata esperienza con dei pixel rotti - non in garanzia - in un monitor LCD)...
Vi ringrazio tutti per l'attenzione (e complimenti per il bellissimo lavoro che ognuno di voi ha fatto contribuendo a questo tread!!!!)
-
01-06-2006, 00:08 #5595
Fratelli,
eccomi con qualche news! ho quasi finito di assemblare il mio nuovo htpc, con ati x1300 e gli ultimissimo driver ati catalist 6.5 a 1280x720 60hz soffre di underscan non molto ma è presente, mentre una prova fatta moltooo velocemente a 1280x720 50hz soffre di overscan il tutto in HDMI\DVI, se riesco a migliorare qualcosa vi faccio sapere... magari powerstrip farà il miracolo
p.s.
se mi riesce in settimana prossima faccio qualche foto se siete interessatiVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610