Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 540 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 8088

Citazione Originariamente scritto da poverociccio
    Da Tr**y (tutti i Tr**y) qui a Roma, non ce ne sono più ; l'ultimo lo hanno venduto ieri mattina.Si vendeva con lo sconto a €1480 . Nelle catene Ex***t lo vendono a €1630 (cerca di non prendermi l'ultimo : entro dopodomani devo decidere di comprare questo o il SAMSUNG SP 50L6HX)
    Io proverei a dare un'occhiata da Auc**n a Parco Leonardo (Fiumicino/Portuense).
    Di martedì poi praticavano lo sconto del 20%. Non so se ancora lo fanno ma vale la pena farci un salto.

Citazione Originariamente scritto da Pedro83
    Come avrai capito, io....
    Tra la'ltro ora nuovo problema, mi rimane fissa la scritta hdmi e 1080i/60......e ogni tanto l'immagine sparisce per una frazione di secondo per poi tornare sempre con quella maledetta scritta!!
    mmm non è che hai premuto il tasto in alto alla sinistra del pulsante OK? (non ricordo il nome...) serve appunto per mostrare risoluzione ecc, con la ati che opzione utilizzi per guardare i film ecc? cloni il monitor?

Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Puntinatura: possibile soluzione

Sembra che una soluzione al problema puntinatura potrebbe derivare da un collegamento scart to vga del decoder skybox.
    Tale soluzione è suggerita su alcuni forum per migliorare la qualità di visione di alcuni videoproiettori.
    Resta da vedere se il KDF accetta un segnale RGBHV (i tre colori più sincronismo orizzonatale e verticale) e se esiste in commercio un cavo di tal genere già predisposto.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    mmm non è che hai premuto il tasto in alto alla sinistra del pulsante OK? (non ricordo il nome...) serve appunto per mostrare risoluzione ecc, con la ati che opzione utilizzi per guardare i film ecc? cloni il monitor?
    Grazie, ho risolto proprio attraverso la tua indicazione. Il monitor non lo clono, avevo provato con l'uscita component (che poi non è tale) ma preferisco la resa dell'hdmi. Ora sto usando una risoluzione di 1856x1024 e devo dire che mi trovo bene. A te non fa il problema della risoluzione all'avvio? A me parte sempre in vga....
    Per quanto riguarda il control center ho nel riquadro "Dvi settings" tutto spuntato. L'avivo è settato su home e per il resto ho asciato le impostazioni di default. Tu che impostazioni usi?

Cavo scart to vga per kdf

Citazione Originariamente scritto da Pedro83
    ...
    [CUT]
    Pedro,
    credo convenga continuare in PM, poi quando arriveremo alle conclusioni le pubblicheremo anche nel normale thread così da rendere più leggibile a tutti i vari post
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Ma sta tv svizzera, TS1 e 2 no? Come si prende? Ci vuole astra? Perche' ho letto che trasmettono tutti i mondiali inchiaro con commento in italiano! Io ho sky ma a qualcouno potrebbe far comodo!
    se non ha cambiato era su hotbird 13° est
    ossia lo stesso di sky...

ciao

ps: puoi dirmi dove hai letto che trasmettono i mondiali in chiaro?
    grazie
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    se non ha cambiato era su hotbird 13° est
    ossia lo stesso di sky...

ciao

ps: puoi dirmi dove hai letto che trasmettono i mondiali in chiaro?
    grazie
    Qui:
    http://www.sat-zone.it/index.php?opt...=115&Itemid=85

Non solo, su BBC ONE saranno in chiero ed in alta definizione, ma ci vuole una parabola grande e motorizzata.
    Se lo avessi saputo prima avrei speso i miei soldi piu' volentieri per puntarmi sui 28° che su Sky!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Nessuno ha voglia di provare il collegamento skybox to vga?
    Su VGA è possibile attivare la funzione smart o no?

è con immenso piacere che annuncio che il piccolo mostro è ARRIVATO!!!
    Non vedo ora di andare a casa a sballarlo e provarlo!!!!!!!!!!!!
    Vi faccio sapere qualcosa domani, che storia!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Qui:
    http://www.sat-zone.it/index.php?opt...=115&Itemid=85

Non solo, su BBC ONE saranno in chiero ed in alta definizione, ma ci vuole una parabola grande e motorizzata.
    Se lo avessi saputo prima avrei speso i miei soldi piu' volentieri per puntarmi sui 28° che su Sky!
    grazie
    però mi risulta che sia codificato "viacess"
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

ragazzi ma ultimamente sto notando un grosso calo di qualità con le trasmissioni della rai...ieri sera su analogico su rai uno la partita era davvero inguardabile mentre i programmi su rai due e rai tre erano ottimi

oki....dopo un tira e molla infinito...apparizioni qui nel forum....ora posso dire.....HO PRESO IL KDF42!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono andato proprio stasera da trony e l'ho ordinato.
    li c'era solamente il 50 e ovviamente collegato da schifo... li xli ero veramente dubbioso....visto dal vivo,+ o meno alla distanza di cui dispongo io (2,20 mt) nn sembrava poi cosi irrealizzabile...poi xò,immaginando l'altro aspetto che acquisterebbe stando in una stanza "normale",effettivamente diventava troppo! ora l'unico problema....è che saranno almeno 15 i giorni che mi separeranno dal primo contatto!

bè,nel frattempo farò posto!
    solo una cosa....nei consigli si parla del rodaggio,è spiegato di tenere le impostazioni standard....ma nn è specificato x quanto tempo!!! spero prestissimo di poter postare le prime impressioni....
    intanto un complimento enorme a tutti x l'entusiasmo con cui avete mantenuto vivo questo topic....che anche se nell'ombra,ho sempre continuato ad osservarlo da bravo spettatore....è ora di entrare in scena!!

peccato che per chi come me ha BISOGNO di un televisore per il sottoscritto e per la Famiglia da posizionare a 2 -2,5 di distanza di visione in una stanzetta, utilizzare svariate ore al giorno per programmi, serie tv, dvd e soprattutto videogiochi e sport e soprattutto bisogno di un tv HD READY senza spendere una follia.
    Peccato appunto che con tutti questi "requisiti" chi si trova NELLE MIE CONDIZIONI puo' acquistare NESSUN tv, tra l'altro a buon prezzo,.
    E SIAMO NEL 2006, che schifo!
    Aspettavo un crt hdready, ma l0unico che è uscito, lo slim Samsung fa pena!

Bè,continuando la lettura del forum mi è sorta qualche altra domanda da porvi! la tv dopo lo spegnimento procede in automatico al raffreddamento della lampada,giusto??ovvio che nn è ben visto l'accendere e spegnere la tv senza aver atteso il tempo necessario al raffreddamento!??che cos'è l'oppo??? e come ultima....secondo voi era meglio se facevo l'estensione della garanzia fino a 5 anni nonostante questo nn prevedesse la sostituzione della lampada??ah si....x l'appunto l'ho pagata 1232,50 beuri! grazie mille x le eventuali risposte!

Pagina 375 di 540 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •