|
|
Risultati da 5.641 a 5.655 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
05-06-2006, 11:34 #5641
ragazzi rieccomi qui con una domandina....anzi due.,.,.
se nn ho capito male questo oppo e' un dvd che legge l'alta definizione,., bene dove lo compro?? eh eh eh e seconda cosa ma COME LO COLLEGATE?
nel senso sto andando al manicomio per cercare un qualche strumento per sdoppiare l'uscita aime' unica alta definizione del kdf...potete aiutarmi? dove la compro sta cosa??voi come fate? e poi dove li comprate ad esempio i dvd alta definizione?? scsate tutte ste domande ma so nuovo nuovo e oggi mi attaccano sky eh eh eh eh eh ciauzz e grazie n anticipo ovvio....
p.s. ma tutti i tv con la scritta hd ready sono alta definizione?? perche m isembra di aver capito che alcuni lo sono e altri invece adattano semplicemente il segnale permettendoti di vedere ma nn alta definizione..
scusate se ho scritto strafalcioni... ciauzz
-
05-06-2006, 11:42 #5642
Senior Member
Originariamente scritto da tataccio
Urge un corso di recupero
Per avere dvd ad alta definizione devi aspettare HD DVD e Blu Ray.
L'OPPO è solo un lettore che upscala il segnala a definizioni pià alte, ma non si può parlare di alta definizione in senso proprio.
I televisori con certificazione hd ready consentono tutti di vedere in alta risoluzione, ma a risoluzioni variabili a seconda del tipo di pannello.
La mera presenza dell'ingresso hdmi non è invece da sola sufficiente a garantire l'HD ready ad uno schermo.
Questo in pillole.
-
05-06-2006, 12:02 #5643
grazie per il bignami eh eh eh cmq quindi e' inutile andare a cercare questo aggeggio per sdoppiare la mia uscita hd umh.,.... ok recepito attendere fino all'uscita di questi nuovi formati.. bene bene.. ma esiste un modo certo per comprendere se un televisore e' come il nostro alta definizione o trasforma il segnale?? ormani su tutti o quasi tutti i tv plasma lcd ecc ecc c'e' scritto hd ready,,,, sto girando un po' per acquistarne uno con un mio amico ma e' una giungla....... grazie cmq sei stato gentilissimo... ciauzzzzz
-
05-06-2006, 12:10 #5644
Senior Member
Non è un full HD, ma a 1280x720 supporta pienamente la risoluzione 720p.
Considera che il blasonato plasma pana v60 arriva "solo" a 1024x768....
Meno male che, senza disporre di particolari cognizioni tecniche, sei caduto in piedi acquistando questo signor televisore...
-
05-06-2006, 12:15 #5645
Un televisore per essere HD Ready deve avere una matrice almeno 1280*720 e deve avere ingresso digitale HDMI o DVI.
Tutti i televisori adattano l'immagine che arriva alla propria risoluzione. Solo se la sorgente ha risoluzione identica alla TV, non avviene alcun adattamento. Nel caso del KDF, che ha matrice 1280*720, avviene un adattamento verso "l'alto" (UP-Scaling) quando in ingresso c'è un segnale standard (tutte le trasmissioni TV "classiche"). Avviene un adattamento verso il basso (down-scaling) se la trasmissione è a risoluzione 1920*1080 (esempio: HDForum). Non avviene alcun adattamento con SKY Mondiale HD, che appunto trasmette a 1280*720 progressivo.
Ciao!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
05-06-2006, 12:22 #5646
siete grandi!!!!!!!!!!!! cmq una piccola precisazione.... non sono andato proprio alla ceca.. nel senso che ho studiato(se cosi' posso dire) su questo forum e questo tread almeno due settimane prima di decidere eh eh eh eh eh quindi un minimo andavo a colpo sicuro....... in fondo se nn era un ottimo apparecchio non stavate qua a scrivere elogi e difetti(pochi fortunatamente) per oltre 200 tread eh eh eh cmq e' tutto merito vostro ..azzo quando me lo stanno a fa' pena sto decoder sky... sto ancora aspettando sta benedetta telefonata ma adesso richiamo nn ce la faccio piu'...devo vedere.... ciauzzzzzzzz
-
05-06-2006, 17:38 #5647
200??? Guarda che sono oltre 5600.
Mi sa che hai letto le dispense
Comunque, per duplicare le possibilità di ingresso hdmi del televisore sono in commercio degli appositi switch.
Se vai sulla sezione hd di questo forum dovresti trovare anche qualche link.
Ciao
-
05-06-2006, 17:44 #5648
Originariamente scritto da simolatrottola
-
05-06-2006, 17:48 #5649
Originariamente scritto da aceto876
-
05-06-2006, 20:49 #5650
Sul sito Sony-style USA ho visto un quasi clone del "vostro" denominato KDF-50E2000 (disponibile anche in versione 46"), del quale ho già sentito qualcosa anche sui forums inglesi. Viene proposto all'identico prezzo del KDF-E50A10, 1.999 $.
Rispetto a quest'ultimo ha 2 ingressi HDMI e, credo, un migliore livello dei neri.
Particolarmente interessante il KDS-50A2000, identico a questi ma full HD, il cui arrivo è annunciato per l'estate ad un prezzo non ancora definito.
Ne sapete qualcosa ? Avete idea se verranno commercializzati in Italia ?
Un saluto a tutti.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
06-06-2006, 01:21 #5651
Freeze
Da quando ho disattivato la ricerca automatica dei canali in digitale il problema del freeze è sempre più frequente.
Non so se ho sbagliato in qualcosa ma da parte vostra nessuno si è più lamentato del problema.
P.S. Auguri per il papà di Angelo
-
06-06-2006, 09:55 #5652
Junior Member
Ragazzi...udite udite.... alle ore 14.00 il cinquantello sarà posizionato nell'angoletto ("angolone") a lui dedicato.....prezzo finale 1.500,00 (nuovo e non da esposizione) acquistato a Roma da Di Salv*
Ieri sera ho portato a casa il lettore dvd sony ns76h (nuovo uscito or ora) .....
Mi sa che passerò qualche notte insonne per farmelo amico!!e soprattutto per le connessioni.
Ripasso ad alta voce (e vi prego correggetemi se sbaglio o se è possibile ottenere migliori risultati con connessioni diverse):
dvd con hdmi
scart 1 con ddt humax
scart 2 vcr
Domani vi saprò dire qualcosa...!!!!
Per il cavo hdmi consigliate qualcosa in particolare? ne esistono diversi?
per il dvd è suff. il collegamento hdmi sia per audio che video?
Auguri per il papà di AngeloUltima modifica di Bomber; 06-06-2006 alle 10:20
-
06-06-2006, 16:31 #5653
Junior Member
SALVE A TUTTI
MI SONO APPENA REGISTRATO MA LEGGO IL VS FORUM GIA' DA UN PO' IN QUANTO INTENZIONATO AD ACQUISTARE TV NUOVA.
DEVO RINGRAZIARVI IN QUANTO LEGGENDO I MESSAGGI DEL VS. THREAD HO SCELTO PROPRIO IL KDF 50 CHE ADESSO E' POSIZIONATO NEL MIO SALONE CON INCLUSO DECODER SKY HD(AVUTO CON PROMOZIONE SONY COLLEGATA AL TV) GRAZIE A TUTTI E ...COMPLIMENTI PER IL FORUM VERAMENTE ...ECCEZIONALE
-
06-06-2006, 17:17 #5654
Una considerazione nota ai più, ma che ogni tanto va ricordata.
Ieri, interessato al Kdf, sono andato in uno dei tanti trony che si trovano dalle mie parti. Ho adocchiato il 42 collegato ad un lettore dvd pioneer da poco più di 100 euro (non ricordo il modello). L'immagine, nonostante il retro fosse collegato in HDMI 720p era (ai miei occhi) pietosa. Oggi ritorno col mio glorioso Pioneer 868 e lo collego a mia volta in digitale. Un altro pianeta!!
Colore, dettaglio, profondità perfetti! Attenzione quindi alle sorgenti! Se pensate di utilizzare tanto il DTT o meglio il satellite mettete in preventivo l'acquisto di un buon scaler (io ho l'iscan HD) e mappate la matrice. Noterete miglioramenti veramente importanti.Ciao
Carlo
-
06-06-2006, 18:08 #5655
fermi fermi fermi... carlozed ho letto il tuo ultimo post... e mi sta venendo un atroce dubbio(okkio ragazzi che ora ne sparo una delle mie grossa come un aerostato..eh eh eh) ma tu usi il dvd collegato alla presa hd?? azzolo peppolo^? e cosa cambia?? cioe' se usi un dvd collegato alla scart o alla presa hd non e' la stessa cosa?? o tu possiedi un lettore hd?? oddio che confusione !!!!!! fatemi comprendere vi prego perche' se casmbia qualcosa vedo di impiccarmi per trovare un modo per sdoppiare la mia presa sul bestione..... giovedi mi montano sky e quello e solo quello contavo di agganciare alla presa hd....... vi prego spiegatemi sta cosuccia....
p.s. quindi se collego e vedo un dvd agganciato alla presa hd si vede decisamente meglio?? anche se nn e' un dvd alta definizione? azzo credevo il contrario....