Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 540 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Come scrivevo, secondo me, appena conosci tutti gli adempimenti, ti dilegui dal thread
    Scherzo, ovviamente: portalo a casa e ci risintonizziamo
    mi verrebbe da dire...... che non sono il tipo che cerca info e poi quando si tratta di dare una mano si dilegua...

ma messa così mi fai paura..

cmq se mi dite dove trovare quello che sono i compiti così mi faccio un idea... anche via msn se volete...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da insid3
    si,il lettore dvd arriva al max 576p,è legge solo esclusivamente dvd-video.
    per godere del alta risoluzione(video in formato .wmv 720p),"normalmente" è possibile soltato via streaming,con un pc dotato di windows media center.
    esiste anche una soluzione secondaria,molto più comoda....ma è meglio parlarne via pvt.
    Ciao..
    cosa intendi per "soluzione secondaria" ??

anche via PM.... Ciao...

cmperoooooo o noooooo

Ragazzziiii grazie a tutti da confuso e happ... ecc
    Ho cambiato idea sul plasma 42" Pioner
    Ho visto a mediw... il sony 42" veramente bello con colori morbidi
    Ho trovato il 50" in germania a 1499 eurini o a Bolzano 1700 euri
    che fo lo compro o aspetto ulteriori sviluppi a Sony
    garzie a tutti
    ciauz

Non so se può interessarvi ma stamattina, spulciando idealo.de, ho visto che il Sony 50" è sceso a 1411 €
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non so se può interessarvi ma stamattina, spulciando idealo.de, ho visto che il Sony 50" è sceso a 1411 €
    quello che mi preoccupa è se il tv presenta subito problemi come bisogna muoversi.. ed in ogni caso se a rispedito in germania le spese son carucce...

probabile che in seguito la garanzia sia europea... però magari qualcuno che ha già acquistato avrà info certe...

Per chi fosse interessato c'e' l'ebayer giapponese presso il quale ho comperato la lampada che ne mette in vendita una...(xl 2400)

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Avevo pensato ad una sorta di "vademecum" per il nuovo possessore del KDF con tutti gli adempimenti da porre in essere dopo l'acquisto.
    VADEMECUM
    1) Saper rispondere (senza leggere) alle domande a saltare sul testo 'kdf faq' di nicich;
    2) ricordare i valori di almeno 30 parametri del service menu.
    3) Ricordare a memoria il numero dei freezes del TV di joespielberg e il giorno esatto del'intervento risolutivo di Sony
    4) dimostrare senza incertezze il teorema l'effetto bagnato non è un difetto
    5) spiegare l'assioma kdf= best quality price ratio

... e poi se avanza tempo

INVIARE DATI A XORATO E EMAIL A ME MEDESIMO..........

Citazione Originariamente scritto da jamal
    quello che mi preoccupa è se il tv presenta subito problemi come bisogna muoversi.. ed in ogni caso se a rispedito in germania le spese son carucce...

probabile che in seguito la garanzia sia europea... però magari qualcuno che ha già acquistato avrà info certe...

Credo, ma non sono sicuro, che la Sony pratichi la garanzia europea di 2 anni che con Sony Italia, invece, diventano 3. Il discorso è piuttosto che sul sito della Sony Italia i TV a retroproiezione figurano come serie dismessa. Forse è dovuto anche a ciò il calo dei prezzi
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

scusate qualcuno mi puo fare una sintesi delle caratteristiche di questa tv?
    specialmente vorrei sapere se ha o no l'ingresso hdmi e il vga
    e come si vede con l'alta definizione (dato assodato che la tv normale si vede benissimo)
    vorrei sapere anche la risoluzione effettiva che riesce a rendere
    sapete non vorrei risbagliare ho comprato appena una settima fa il samsung le40m61 ora me lo vorrei vendere per questa tv dato che il sammy non mi e piaciuto molto
    che dite faccio bene o sto facendo una cazz....

Citazione Originariamente scritto da sblinda
    scusate qualcuno mi puo fare una sintesi delle caratteristiche di questa tv?
    specialmente vorrei sapere se ha o no l'ingresso hdmi e il vga
    e come si vede con l'alta definizione (dato assodato che la tv normale si vede benissimo)
    vorrei sapere anche la risoluzione effettiva che riesce a rendere
    sapete non vorrei risbagliare ho comprato appena una settima fa il samsung le40m61 ora me lo vorrei vendere per questa tv dato che il sammy non mi e piaciuto molto
    che dite faccio bene o sto facendo una cazz....
    Secondo me ti conviene meditarci un attimo... Hai un ottimo LCD che però va utilizzato con buone sorgenti. Certo con il Sony avresti 10" pollici in più (anche in profondità ) e una resa forse migliore con sorgenti tradizionali (Tv analogica ecc...) ma per il resto sei sicuro??
    Andrea

p.s.
    non capisco bene che uscte e che ingressi ho
    il componente ci sta o no e che risoluzione ha?

Ah il televisore mi e' arrivato oggi ma non e' stato ancora montato.Domani nella tarda mattinata viene il venditore e predisponiamo il tutto.Il fatto e' che questa cavolo di ernia al disco lombare mi impedisce di prendere pesi importanti.Domani vado anche in piscina e cosi vediamo di scioglierla un po' con un paio di pollastrelle che dico io...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Ah il televisore mi e' arrivato oggi ma non e' stato ancora montato.Domani nella tarda mattinata viene il venditore e predisponiamo il tutto.Il fatto e' che questa cavolo di ernia al disco lombare mi impedisce di prendere pesi importanti.Domani vado anche in piscina e cosi vediamo di scioglierla un po' con un paio di pollastrelle che dico io...
    Certo che il Retro pesa!!! Va là, curati con le pollastrelle che è meglio ma attento all'aviaria
    Andrea

Prezzo

Ciao Acigna
    Dove lo hai trovato?
    Per Sony ITALIA NON VALE IL TV IN GARANZIA SONY GERMANIA
    sono due ditte diverse anche se hanno licenza sony
    La garanzia EUROPA vale solo se lo comperi in germania devi rimandarlo in germania spese di spedizioni a carico loro totale fini a scadenza garanzia

Citazione Originariamente scritto da ojcam
    Per Sony ITALIA NON VALE IL TV IN GARANZIA SONY GERMANIA
    sono due ditte diverse anche se hanno licenza sony
    La garanzia EUROPA vale solo se lo comperi in germania devi rimandarlo in germania spese di spedizioni a carico loro totale fini a scadenza garanzia

Guarda io ho telefonato all'assistenza Sony e mi hanno detto che i prodotti acquistati all'interno dell'UE hanno garanzia europea, quindi un televisore acquistato in germania ha 1 anno di garanzia presso Sony Italia.
    Se qualcuno vuole una conferma può direttamente chiamare l'assistenza Sony a questo numero: 02-61838.500
    Ultima modifica di dani81; 02-03-2006 alle 18:45

Pagina 275 di 540 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •