Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 540 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Sei in buona compagnia: io non vedo ne l'effetto puntinatura ne quello del "panno bagnato".
    Sarò cecato?

No, non sei cecato!
    Probabilmente non li vedi perché non riesci a collegare la descrizione che ne è stata data rispetto alla sensazione visiva da te percepita. Considerati fortunato, caro fabio!
    I fenomeni in questione purtroppo esistono, altrimenti non vi avrebbero dedicato decine di pagine anche su AVsforum. Però è la stessa storia del rainbow nei retroporiettori DLP: c'è chi se ne accorge e chi no...

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Finalmente dopo 356 telefonate mi risponde un "essere umano" alla tnt di perugia:
    ......
    Pessimismo e Fastidio
    Citazione Originariamente scritto da marble
    Mi capitò una cosa simile quando acquistai il DVD recorder. TNT rifiutava di concordare la consegna perchè io non ero il loro cliente; il loro cliente era - in quel caso - ePlaza.
    Se la TNT è ritenuta la migliore azienda di trasporti, le altre come sono ?

Citazione Originariamente scritto da monellino
    Ripromettendomi di adempiere agli "obblighi" del VADEMECUM ;-) in settimana
    Ancora non hai adempiuto???

ieri pomeriggio ho fatto un po' di zapping sul satellite e poi ho messo la tv in standby così come il decoder dopo 1 oretta circa di visione . Ieri sera accendo la xbox e retro. Dopo circa 2/3 minuti mi si spegne il sony di brutto e noto che il led dello standby lampeggia con questa sequenza ciclica:
    3 volte rosso , una verde con una pausa di circa 1 secondo e via a ripetersi . Ho premuto nuovamente il tasto e il led è tornato verde . Riaccesa la xbox e visionato un film di quasi 4 ore ( lord of the rings) senza ulteriori problemi.
    Si è verificato un problema sull'alimentazione che, aimè, credo che si ripresenterà.
    Considerato che poi il KDF è tornato a funzionare normalmente, credo che l'anomalia sia causata da un banale contatto.

Esiste una tabella codici di errore da consultare al fine di identificare la natura dell'anomalia ?
    Sul manuale (ora non posso verificarlo) ci dovrebbe essere una sezione dedicata alle anomalie/guasti.

Grazie fin d'ora e mi scuso nuovamente con tutti se non sono ancora riuscito ad apportare il "giusto" contributo a questo gran bel gruppo che si è creato!
    Per farsi perdonare è necessario recitare il Vademecum a memoria dopo aver portato a termine tutti gli adempimenti prescritti!

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    No, non sei cecato!
    ....
    Considerati fortunato, caro fabio!
    ....
    è la stessa storia del rainbow nei retroporiettori DLP
    Grazie Joe

Sinceramente non ho focalizzato l'attenzione sugli spot La7, dato che non capito quasi mai su quei canali....
    nenach'io. cercando del bianco qua e là ho trovato questi spot, che hanno il vantaggio di andare in onda 24 su 24 su 6 canali diversi! E, essendo in digitale, di essere probabilmente uguali in tutta italia.

Però si tratta di bianco disegnato, non di immagini di ghiacciai o carrambe...

M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Chi sa dirmi il modello di questo mobile?

http://www.recordere.dk/artikler/anm....asp?a=669&z=5
    E' il mobile dedicato SU-RM11M che trovi tra gli accessori della TV sul sito Sony.

Inoltre nelle F.A.Q. puoi trovare il link al manuale del suddetto mobile

EDIT
    un sentito grazie a Simon (cui però segnalo il mancato arrivo della newsletter nel mio caso)
    Joe puoi inviare un MP a Simon ribadendo la tua email e segnalando il mancato arrivo? Magari si è trattato di una banale errore di trascrizione.
    Ultima modifica di Confuso; 27-03-2006 alle 11:38

Voto per la prosecuzione (eventuale) in pubblico
    Ringrazio tutti di cuore per i complimenti (un po' esagerati). Se vi piace il genere, leggete "Alta Fedeltà" e "Febbre a 90°" di Nick Hornby

Prosegue in privato nel senso che il KDF continua a far parte della mia vita privata, ma non ho nessuna intenzione di trasformare una piccola fiction in una terrificante telenovela...

Criptico. Non ho capito se è un rimprovero oppure un ringraziamento
    Una constatazione

Nulla è totalmente positivo o negativo. A 1500 euro in più in banca non ci sputerei sopra, al vecchio CRT.....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

mi collego al post di confuso, e PRETENDO di essere considerato prima una persona, e poi, ma molto poi un nick, per cui faccio con tutto il cuore gli auguri di una pronta guarigione ad avdiego, sperando non si tratti di nulla di grave, e poi ringrazio pubblicamente simon x l'impegno nell'inviare a tutti noi la newsletter.

Ringrazio tutti di cuore per i complimenti (un po' esagerati). Se vi piace il genere, leggete "Alta Fedeltà" e "Febbre a 90°" di Nick Hornby

Non ci privare di un'altra pagina di colore, quelle che hai scritto erano magistrali! Sono post come i tuoi che invitano a restare incollati a questo forum....
    A 'sto punto, visto che hai citato il grande Hornby, sarà il caso di stilare qualche classifica, tipo le cinque cose che hai visionato meglio sul tuo KDF, e le cinque che hai visto peggio....!!

non ho nessuna intenzione di trasformare una piccola fiction in una terrificante telenovela...
    C'è chi apprezza il genere

Nulla è totalmente positivo o negativo. A 1500 euro in più in banca non ci sputerei sopra, al vecchio CRT.....
    Benedico la spesa di 1900€ specie nei pomeriggi dei fine settimana dedicati alla visione dei film.
    Casa mia diventa, in queste occasioni, una sorta di cineclub
    Parenti e/o amici condividono con noi il godimento assoluto del cinema privato (in attesa del VPR).

Questo fine settimana tre film retroproiettati:
    If only
    Romanzo criminale
    Le scene della nostra vita

Il nuovo sub B&W (altri 600€ in meno sul conto ) ha provveduto a far saltare, più volte, sui divani, gli attenti spettatori

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    PRETENDO di essere considerato prima una persona
    GRAZIE!!!

SONDAGGIO

A 'sto punto, visto che hai citato il grande Hornby, sarà il caso di stilare qualche classifica, tipo le cinque cose che hai visionato meglio sul tuo KDF, e le cinque che hai visto peggio....!!
    Questa è una buona idea, molto Hornbiana.

Propongo 3 sondaggi:
    1. Le 5 cose migliori del KDF vs le 5 peggiori
    2. Le 5 migliori immagini che avete visto vs le 5 peggiori
    3. I 5 migliori commenti di Vs moglie/marito/figlio/figlia/amico del cuore...vs i 5 peggiori

Per non essere influenzati da quel che dicono gli altri, mandatemi una mail privata. Tra una settimana pubblicherò i risultati - in apposito forum. Fra tutti i partecipanti saranno estratti:

1° classificato: una serata a scelta a casa di Majak o Joespielberg (dipende dai gusti)
    2° classificato: una copia del diario autografata da Marble
    3° classificato: una cassa di birra offerta da technikdirekt

Non sapevo del problema di avdiego.
    Così, anche se un po' in ritardo, gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.

Citazione Originariamente scritto da Smouse
    Non sapevo del problema di avdiego.
    Così, anche se un po' in ritardo, gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
    Mi associo anch'io...Forza AvDiego, torna presto con noi!

No, non sei cecato!
    Probabilmente non li vedi perché non riesci a collegare la descrizione che ne è stata data rispetto alla sensazione visiva da te percepita. Considerati fortunato, caro fabio!
    Anche io, come Fabio, sono un fortunato.
    E la fortuna provo a tenermela stretta evitando di cercare i difetti.
    Il fatto è che una volta trovati l'occhio mi ci finirebbe sopra inevitabilmente.
    Per una volta l'inconsapevolezza è gradita .

E' lunedì, finalmente in una pausa di lavoro (posso leggervi solo lì) mi posso gustare le ultime pagine mancanti da sabato mattina a oggi.
    Dico gustare perchè col passare del tempo questa discussione è cambiata, è diventata un'altra cosa; anche il mio approccio nei suoi confronti è cambiato: prima era la ricerca esasperata di notizie su un TV da acquistare, i dubbi, le paure, l'incompetenza, poi l'acquisto, regolazioni e smanettamenti vari, e infine adesso il piacere di leggere e ascoltare, finalmente rilassato, storie di straordinaria umanità e quotidianità legate al comune oggetto del desiderio, il kdf, che fanno di questa discussione una specie di romanzo d'appendice godibilissimo e soprattutto frequentato da persone simpatiche, generose e disponibili.
    Persone che non sono solo dei nick, ma che si stanno caratterizzando mano a mano sempre di più, che se la prendono, che si svelano, che si trasformano, che si fanno carico e soprattutto che raccontano. Dal paterno Confuso, all'inquieto e sottile Joespielberg, al puntiglioso Xorato, al preciso Nicich e via di seguito. E che dire dell'ultima piacevolissima trilogia del pacato e ironico Marble (tra l'altro anch'io adoro Hornby), delle divertentissime disavventure di Shingetta74, di Simon che riappare e in lampo recupera il tempo perduto (grazie!). L'essere vicini a Diego (non sapevo dei suoi problemi) poi è un'ulteriore testimonianza di quanta sensibilità si trovi qui.
    Mi sa tanto che il kdf manderà una nota di protesta a Emidio Frattaroli perchè non si sente più così sicuro di essere il protagonista principale di questa discussione.

Ho già ricevuto un paio di risposte. Un buon inizio. Ringrazio qui pubblicamente i primi votanti....

Una nota: non è necessario proporre 5 risposte ad ogni domanda. Diciamo che se ne possono proporre fino a 5. La commissione da me eletta, presieduta e unicamente composta stilerà a proprio insindacabile giudizio la classifica dei più gettonati/divertenti.

Votate
    Votate
    Votate

Propongo 3 sondaggi:
    1. Le 5 cose migliori del KDF vs le 5 peggiori
    2. Le 5 migliori immagini che avete visto vs le 5 peggiori
    3. I 5 migliori commenti di Vs moglie/marito/figlio/figlia/amico del cuore...vs i 5 peggiori

Ti Quoto.
    Inoltre non mi ritorna il fatto che sto famigerato su-pg3 sia lo stesso per il modello a 42 pollici che quello a 50!

O A qualcuno gli sta stretto o a qualcuno calza largo!
    Scusa il ritardo della risposta,purtroppo il lavoro è tiranno..!!!
    dunque,le dimensioni sono le stesse per il semplice fatto che la base è la stessa per entrambe i TV.
    Quello che cambia sono solo due "piedini" che vanno agganciati in due punti diversi della base in ghisa (mi sembra più "esterni" per il 50 e più al "centro" per il 42..),per il resto le dimesioni della BASE dei due tv è identica.

Pagina 325 di 540 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •