Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 475 di 540 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525 ... UltimaUltima
Risultati da 7.111 a 7.125 di 8088

ah....maledizione ci contavo molto su sta cosa,anche perchè avevo visto delle foto del desktop di windows veramente molto definite...purtroppo non posso fare prove perchè non ho una scheda video con uscita dvi,e infatti contavo di comprarla proprio per l'opportunità di usare la tv come una grande schermo,alla sua massima risoluzione ovviamente

ecco http://www.avforums.com/forums/showt...=391681&page=2

a dire il vero non è proprio lo stesso modello di tv(è l'e2010),ma mi pare che quel tizio sia riuscito a ottenere un ottimo risultato che ne dite?
    Ultima modifica di shiryu; 16-05-2007 alle 16:00

Lo dici tu stesso... Non è lo stesso modello di TV!
    Anche il fratello del KDF in versione USA è superiore al nostro in questo senso oltre ad avere una serie di altre impostazioni che il nostro non ha...
    Per esempio mi pare che la VGA non sia castrata come nel nostro caso...
    http://pixelmapping.wikispaces.com/Sony+TVs
    http://www.avforums.com/forums/showp...1&postcount=54
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=282944
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da marble
    ........ I CRT saranno anche meglio.... ma è anche vero che non se ne sono mai visti dei CRT 50''

M
    Scusate la domanda magari stupida, ma è tecnicamente impossibile produrre CRT da 50" o più oppure è solo una scelta di mercato ?

Ciao

Beh credo sia possibile, ma ci sono problemi sulla geometria delle immagini.
    Inoltre lo schermo sarebbe molto profondo e pesantissimo (già il mio 32 da spostare è un sasso), nessuno lo comprerebbe mai.
    Se ci pensi già i retro sono snobbati anche perchè non sono sottili come gli LCD o i plasma....

diciamo che la tecnologia è morta
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Siccome la perfezione non c'è nemmeno nei Retro, LCD e Plasma e in qualcosa bisogna "accontentarsi", io comprerei volentieri un 50" CRT anche se pesantissimo ma con immagine perfetta e penso costi inferiori.....comunque non credo che peserebbe più di una lavatrice o di un frigorifero.

Ciao

ho collegato il gamecube con cavo rgb ufficiale nintendo e confermo che a 60 hz l'immagine non viene agganciata,balla paurosamente

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    ho collegato il gamecube con cavo rgb ufficiale nintendo e confermo che a 60 hz l'immagine non viene agganciata,balla paurosamente
    Finalmente un riscontro! Pensavo di essere il solo con questo problema.
    Ma possibile che una TV del genere non aggangi i 60Hz sulla scart?

Per i CRT a 50" bisogna aspettare che esca la tecnologia SED...
    Quando quella sarà disponibile avremo un CRT da 50" spesso con un LCD!!!
    Ed allora saranno le tecnologie LCD e Plasma ad essere defunte! ;D
    Lamps

Ho trovato in rete qualche notizia su questa nuova tecnologia ma sembra che le case non la vogliano sviluppare perchè gli LCD vanno ancora alla grande, e poi chissà che prezzi che avranno i SED, quindi per ora teniamoci ancora bene stretto il nostro KDF.

Ciao

Angry

Dopo mesi di studi e letture prendo il kdf42 alla catena M***oP**o al prezzaccio di 699 qui segnalato (a proposito..grazie!!!).

Arrivo a casa, attacco la spina, non si accende. Morto.

Glielo riporto.

Sto aspettandone un altro.

che sfiga...anche io l'ho preso li ma nessun problema di sorta!

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Per i CRT a 50" bisogna aspettare che esca la tecnologia SED...
    Ed allora saranno le tecnologie LCD e Plasma ad essere defunte! ;D
    mah, è tanto che se ne parla.... mi sa che qui fra SED, LED, OLED, AMOLED, PHOLED (e ci sono almento altre 10 sigle....) rischiamo che passino altri 10 anni

Intanto mi godo il 3LCD

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

mah, è tanto che se ne parla.... mi sa che qui fra SED, LED, OLED, AMOLED, PHOLED (e ci sono almento altre 10 sigle....) rischiamo che passino altri 10 anni

M
    e altri 10 prima che scendano di prezzo
    ti quoto in pieno marble

Intanto mi godo il 3LCD
    Io è da settembre che me lo godo!!!
    E più vado avanti e più sono soddisfatto della scelta!
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    E più vado avanti e più sono soddisfatto della scelta!
    L'unico dispiacere per me è non avere preso la versione a doppia HDMI

un po' OT....
    Tornando sulla questione dei CRT, nel forum ci sono 3ad in cui i possessori del PHILIPS CRT HD-Prepared hanno toni entusiatici almeno quanto quelli che si usavano in questo 3ad ai tempi d'oro.

Sono assolutamente convinto che sia una goduria totale, a volte guardo il mio CRT MIVAR 17 pollici e mi dispiace che non sia più grande. Il problema è che il CRT al massimo arriva a 36''...

Comunque a chi mi chiede cosa comprare.... fino a 32 pollici rispondo: "1000 volte CRT". Oltre .... lo sapete

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 475 di 540 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •