Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 540 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 8088

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    all'auchan c'è un mobile per tv plasma in offerta a 99 euro la mia perplessita è che a profondità 36 vi sembra un po pochino per il 50 pollici???
    anche il mio mobile (sony su-50sx) ha 36 cm di base e non ho nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    La profondità della base della TV è 35cm, per cui potrebbe andar bene.
    se non mi sbaglio però la base della tv parte da 35cm e arriva ad un massimo di 38cm. ma, come ho già detto, non ho nessun problema. se riesco questo we pubblicherò le foto...

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    mi hanno telefonato quelli della tnt...domani in mattinata me lo portano....spettacolo....prevedo una notte insonne....
    Sono contento per te , per la notte dormi sereno
    Avevo risposto al tuo precedente quesito; l'azienda ti ha confermato il prezzo dell'ordine?

Citazione Originariamente scritto da kenson
    La profondità della base della TV è 35cm, per cui potrebbe andar bene.
    se non mi sbaglio però la base della tv parte da 35cm e arriva ad un massimo di 38cm. ma, come ho già detto, non ho nessun problema. se riesco questo we pubblicherò le foto...
    La larghezza massima della base della TV da me misurata è di 35 cm (millimetro +o-) in profondità.

Per quanto riguarda le foto dell'accoppiata ti chiedo: vuoi farmi morire d'invidia pubblicamente?
    Scherzi a parte, saranno molto gradite

spegnimento televisore

Nel manuale d'uso non ho trovato alcuna indicazione relativa all'avvertenza di spegnere il tv dal telecomando per il problema della ventola. Potreste verificare anche voi ? (ho fatto la ricerca sulla versione pdf del manuale inserendo le parole standby e spegnimento).
    Ciao

La larghezza massima della base della TV da me misurata è di 35 cm (millimetro +o-) in profondità.
    ma allora il mio mobiletto è largo solo 33cm dato che la tv avanza di 2cm...
    che dire, con 36 cm ci sta quindi dentro abbondante

Per quanto riguarda le foto dell'accoppiata ti chiedo: vuoi farmi morire d'invidia pubblicamente?
    come darti torto...effettivamente è una vera figata

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ci sta molto bene
    Puoi ricordare, per favore, se hai il 42" o il 50" e il modello esatto del mobile?
    Se ho tempo vorrei fare un salto da IKEA...
    grazie
    ho il 42" il mobile l'ho preso da ikea e costa 79 euro, il suo nome è GILLSBY e queste sono le caratteristiche:

Gamba/ Lista: Acciaio, Rivestimento epossidico/poliestere a polvere, pigmentato
    Ripiano: Vetro temprato

Larghezza: 100 cm
    Profondità: 58 cm
    Altezza: 57 cm
    Carico massimo: 100 kg

misure e peso dell'imballaggio:

Larghezza:67 cm
    Altezza:11 cm
    Lunghezza:112 cm
    Peso:27,6 kg

Citazione Originariamente scritto da confuso
    Ottima accoppiata, molto gradevole esteticamente.
    Certo che i possessori del 42' hanno, per il mobile, decisamente maggiori alternative.
    gia, sono stato fortunato le misure sono perfette

Citazione Originariamente scritto da confuso
    Il 3000 spetta a PiPPoTTo
    non ci avevo fatto caso
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Evidentemente non hanno la TV disponibile. Al posto tuo proverei con un altro sito. Di recente sono state postate impressioni molto positive al riguardo
    Proprio così.
    Mi hanno chiesto un mese di tempo, per farmela avere.
    Ora, per me aspettare non è un problema, l'inica cosa che mi secca è inviare il pagamento tramite bonifico ora, non vorrei avere qualche fregatura (tipo aspettarne due, di mesi, o altre "disgrazie").
    Fino ad ora, sono stati molto gentili, stamani mi hanno addirittura chiamato.
    Il fatto è che il prezzo è molto interessante, simo sui 1560 euro s.s. comprese per il 50".
    Che dite, confermo l'ordine e aspetto? Ci potrebbero essere dei problemi, ad inviare il pagamento con così largo anticipo?

Se qualcuno avesse info su siti in Germania che applicano prezzi simili, per favore, mi mandi un PM. Thanx!

disposizione impianto

Ciao Pippotto ti volevo chiedere com'è composto il tuo impianto, dove hai messo il centrale(se è presente).
    Sai stavo cercando anche io un mobiletto ed il centrale lo metterei proprio sotto la TV.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Nel manuale d'uso non ho trovato alcuna indicazione relativa all'avvertenza di spegnere il tv dal telecomando per il problema della ventola. Potreste verificare anche voi ? (ho fatto la ricerca sulla versione pdf del manuale inserendo le parole standby e spegnimento).
    Se è così, non è da escludere che la Sony non abbia incluso questa avvertenza nel PDF.
    Nessuno di noi, a quanto sembra, ha riscontrato il lavoro della ventola post spegnimento in standby.
    Potrebbe anche essere che la funzione non sia implementata (perchè non necessaria) e non inclusa nel pdf che è un documento sicuramente successivo rispetto al cartaceo.

Citazione Originariamente scritto da kenson
    come darti torto...effettivamente è una vera figata

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    il mobile l'ho preso...
    Una info completa. Ottimo PiP

Citazione Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
    Proprio così.
    Mi hanno chiesto un mese di tempo, per farmela avere.
    Hai letto, come ti avevo consigliato, di leggere le ultime pagine del thread riguardo l'acquisto con soddisfazione e rapidità di un utente in Germania? (perdonami ma non ricordo chi, siamo diventati davvero tanti )

Hai letto, come ti avevo consigliato, di leggere le ultime pagine del thread riguardo l'acquisto con soddisfazione e rapidità di un utente in Germania? (perdonami ma non ricordo chi, siamo diventati davvero tanti )
    Certo, ci simo sentiti tramite PM, ed ho ordinato dal suo stesso shop.
    Tocca aspettare, mi sa...

Se è così, non è da escludere che la Sony non abbia incluso questa avvertenza nel PDF.
    Nessuno di noi, a quanto sembra, ha riscontrato il lavoro della ventola post spegnimento in standby.
    Potrebbe anche essere che la funzione non sia implementata (perchè non necessaria) e non inclusa nel pdf che è un documento sicuramente successivo rispetto al cartaceo.
    In realtà anche nel mio manuale cartaceo non avevo trovato nulla al riguardo. (spegnimento tramite telecomando)

Per quanto riguarda il funzionamento della ventola dopo lo spegnimento in stand bye dovremmo attendere forse l'estate,quando la temperatura ambiente sara sicuramente piu' alta???

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Per quanto riguarda il funzionamento della ventola dopo lo spegnimento in stand bye dovremmo attendere forse l'estate,quando la temperatura ambiente sara sicuramente piu' alta???

molto probabile.

se andate nel service menu ,in "lamp menu" trovate una temperatura in rosso che continua a variare, quella è la temperatura della lampada ( a me sta oscilla da 42\44 gradi).

con queste temperature, probabilmente non c'è bisogno che la lampada venga raffreddata dopo lo spegnimento della tv.

quando farà estate e la temperatura si alzerà, sarà probabile. a meno che la ventola non vari dinamicamente la sua velocità in base alla temperatura, ma non credo in questa soluzione,poichè comporterebbe un aumento del rumore durante l'utilizzo della tv, se fossi stato in chi l'ha progettato preferirei avere un lieve ronzio per 2\3 minuti a tv spenta piuttosto che un fastidioso rumore di fondo durante la visione

si vedrà

Ho completato l'ordine per il 50": tra un mesetto sarò ufficialmente membro del club .
    Adesso mancano "soltanto" Xbox 360 e Oppo, per godere veramente.

...

Ma potevo essere appassionato di birdwatching?

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ciao Pippotto ti volevo chiedere com'è composto il tuo impianto, dove hai messo il centrale(se è presente).
    Sai stavo cercando anche io un mobiletto ed il centrale lo metterei proprio sotto la TV.

Grazie.
    Ampli HT:Marantz 5500
    Diff. frontali:Jm-Lab Chorus 725
    Surr. back:Pioneer
    Tv:Sony Bravia 3LCD E42A11
    Console:XBOX360-XBOX 1.0 mod
    Cavi di potenza: autocostruiti by Dekyon
    Cuffia:Bayerdynamics DT-880
    Lettore cd: Pioneer PD-4300

credo di non aver dimenticato altro
    il centrale Jm-Lab è in ordine... nel mio caso devo mettere una mensolina ben piazzata sopra la Tv solo per il centrale, sotto la tv preferisco tenere l'ampli ecc e poi con la mensolina è al pari delle torri mentre nel mobile sarebbe troppo sotto ma questo dipende anche da dove sei posizionato
    ovviamente nulla vieta di mettere il centrale sotto la Tv il mobile è molto spazioso e ben piazziato.
    Per ogni info sono a tua disposizione
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    Ampli HT:Marantz 5500
    .....
    ovviamente nulla vieta di mettere il centrale sotto la Tv il mobile è molto spazioso e ben piazziato.
    Per ogni info sono a tua disposizione
    Ciao Pippotto,
    ti chiedo questo perchè causa fattore WAF( ) sto facendo realizzare un mobiletto su misura ed ho fatto fare un buco apposito per incastrare il centrale sotto il retro chissà speriamo....
    appena è tutto pronto posto qualche foto

Pagina 202 di 540 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •