|
|
Risultati da 3.226 a 3.240 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
12-02-2006, 00:41 #3226
Originariamente scritto da soichirod
.
Mettiti alla giusta distanza di visione, e poi vediamo se noti quei due piccoli puntini
Io non mi farei assolutamente problemi per 2 pixel, e tieni presente che in futuro potrebbero tranquillamente cominciare a rifunzionare da soli, come è già accaduto. I colpetti per tentare di riesumare un pixel, di cui parlavano sopra, corrispondono ai "massaggini" dei quali avevo parlato mesi fa, e qualcuno all'epoca mi scambiò per un visionario
Tieni il sony così com'è e non farti problemi... tanto i pixel li noti solo se vai a cercarli con la lente, e non è così che si deve guardare un televisore. Non complicatevi la vita per simili cose.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-02-2006, 07:38 #3227
Senior Member
il problema è che non li noto solo se li vado acercare con la lente, è come se sopra ci fosse poggiato un moscerino!vedo come va in questi gg ma poi seriamente ci penso su alla'assistenza anche perchè se sony non dovesse aiutarmi in mio aiuto arriva la garanzia multiservice che ho fatto da mediaword che leggendo bene forse non mi serve ad un ca..o!
non mi sembra giusto dopo 2000 € spesi ritrovarsi due pixel spenti almeno non così subito !!
ma quindi i pixel spenti si vedono anche a tv spento?
perciò non posso sperare che sia solo polvere?
-
12-02-2006, 07:51 #3228
Senior Member
pixel graffiato?
ciao rieccomi ho riguargato meglio il pixel sembra che sia un piccolissimo taglietto e se lo guardo da sopra vedo come della luce bianca dietro anche se le immagini hanno colori scuri!!!
dunque che può essere??Ultima modifica di soichirod; 12-02-2006 alle 07:57
-
12-02-2006, 08:13 #3229
Senior Member
dunque se noti i pixel anche da due metri la cosa è grave....come nel mio caso......io ho 4 pixel neri isolati che pero' non si notano dalla distanza mentre ho due agglomerati di pixel neri ( 4 o 5 pixel ) che purtroppo si vedono anche da due metrri di distanza.....anche a me a sembrava polvere ma credo proprio siano pixel e mi sembra strano che ci sia polvere all'interno dello specchio.....
ecco la prima immagine rende l'idea che purtroppo anche da due metri si nota tutto....la seconda è il dettaglio....la forma è strana...ricopre 4 pixel completamente e poi parte con quella forma che sembr un pelo.....
-
12-02-2006, 08:16 #3230
Member
Salve a tutti. E' il mio primo msg in queso forum però ho letto quasi tuta la discussione sul KDF (e' dura mettersi in pari) e volevo farvi alcune domande che ancora nn mi sono chiarissime.
Volevo sapere la differenza fra i modelli KDFEXXA11 e KDFEXXA11E.
Onlinestore.it e' un sito affidabile? Su che modelli si presente questo problema del freezing? Solo 7.xx o anche i più nuovi?
E poi in definitiva. Io ho visto questo modello da mediaworld, sia il 42'' che il 50'' e mi hanno veramente impressionato. anche a minime distanza la definizione è ottima rispetto a un retro samsung che avevano li.
Ok sono in un thread di persone che osannano questo modello pero': e' davvero un bell'acquisto? Sono anche molto tentato da l'LCD samsung LE40R51B: prescindendo dla prezzo (2100 euro) che mi dite di questo modello?
Grazie
-
12-02-2006, 08:28 #3231
Senior Member
Originariamente scritto da sedinho83
-
12-02-2006, 08:34 #3232
Senior Member
allora io da due metri se guardo nel punto preciso lo noto subito e come se ci fosse qualcosa di appoggioto sullo schermo!ho appena provato a fare delle foto sia da vicino sia da lontano sia auasi attaccato al televisore ma non capisci perchè non mi spunta cmq ripeto è come se fosse un graffietto irregolare ma quando guardo questi pixel da vicino nessuno di loro sembra spento sembra che questo graffietto ci sia di sopra tu che mi consigli di fare visto che il tele ha 2 settimane di vita?
credi sia meglio rivolgermi all'assistenza?
-
12-02-2006, 08:37 #3233
Senior Member
ciao a tutti mi è sorto un dubbio nella mia stanza come illuminazione ho 4 faretti che sono attaccati ad un relè bene ogni qual volta che spengo ed accendo la luce lo schermo del retro mi si sfasa velocemente se così si può dire ! pensate che questo possa dare fastidio alla lampada o in qualche modo la possa danneggiare?
potrebbe essere questo uno dei motivi che ha portato a spegnere i miei pixel??
-
12-02-2006, 09:13 #3234
Senior Member
Originariamente scritto da soichirod
beh assolutamente se i pixel sono andati non è certo per colpa dei faretti....vedi le foto che ho fatto??... ecco dall seconda si puo' vedere la forma irregolare......guarda mi sembra che sony cambi i pannelli se sono presenti piu' di 5 pixel totali sullo schermo.....prova a sentire l'assistenza......
-
12-02-2006, 09:32 #3235
Senior Member
Originariamente scritto da alexbotte
-
12-02-2006, 10:31 #3236
), per ora, ha riscontrato il problema con il firmware 8.28.
Il centro assistenza sony ha detto a JoeSpielberg che la causa di questo problema è proprio il firmware. Non sappiamo se ci sia una versione più recente della 8.28. Quando Joe avrà nuovamente la tv a casa forse potremo chiarire questo aspetto.
).
Potrei elencarti tutti i pregi della tv, ma dato che l'hai visto e se hai letto un po' il 3d li avrai certamente afferrati.
Per farti un'idea più oggettiva è forse il caso di mettere in evidenza quelli che sono i limiti riscontrati fino oggi:
- L'ingresso VGA accetta risoluzioni fino a 1024*768 e non 1280*768 (come da manuale, comunque).
- Nel collegare il personal computer tramite collegamento PC-DVI-HDMI-TV tutti gli utenti hanno riscontrato un overscan dell'immagine di circa 50 pixel per lato.
- Al momento non c’è disponibilità di CAM adatte alla visione di Mediaset e La 7 in DTT
Un altro aspetto che ad alcuni (come per la waf di un mio collega...) potrebbe dare fastidio è il tempo d'accensione. Per i primi 20 secondi non vedi e non senti nulla. Altri 20 per avere un immagine visibile. Ancora 20 secondi per avere la luminosità prossima al 100%.
Chiedo a nicich se può inserire i tempi di accensione nella faq, che ti consiglio di leggere qui.
In conclusione, se quanto detto per te non è un problema (come non lo è per me, tra l'altro), farai sicuramente un bellissimo acquisto.Ultima modifica di kenson; 12-02-2006 alle 13:01
-
12-02-2006, 11:25 #3237
Member
grazie 1000 kenson
-
12-02-2006, 12:13 #3238
Member
Ho notato da ieri che con la tv spenta vista di lato con un angolo quasi di 90° si nota un alone bianco come fosse sporco(ma non è sporco) cosa potrebbe essere?
-
12-02-2006, 12:27 #3239
Member
oggi ho avuto un blocco dello standby e ho il firmware 8.xx
-
12-02-2006, 12:33 #3240
Ho notato poco fa che se dalla finestra della camera guardo il giardino, non riesco a vedere l'erba ben definita, mentre se la guardo dalla finestra della cucina che è più vicina al giardino, la vedo definita ma mi pare che abbia dei riflessi gialli.. è grave?
Su su.. vediamo di piantarla con ste cose- se ne è ampliamente discusso in passato in questa discussione.. non vorrete mica ricominciare, eh?
Già è enorme di per sè causa anche il fatto che sono state ripetute svariate volte le stesse domande/risposte, quindi per cortesia dedicate un po' di tempo e leggetela, grazie
.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.