Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 477

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    Bravo gil l audio per essere un brd non è assolutamente all altezza del video l ho detto da diversi giorni, un brd con un dd a 448 kb/s non è sufficiente
    Ma da dove salta fuori questa storia del DD a 448 kb/s?
    Il DD dei BD Paramount è 640 kb/s.

Ecco mi pareva strano.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@cirodts

Scusa ma al Cinema che Audio ascolti?
    Se la traccia Audio è fatta come si deve fa la sua parte alla grande...
    Chiaramente poi ci vuole anche un minimo di impianto dedicato...
    Non mi sembra questo il caso di AUDIO insufficiente...IMHO

Anche nella scena dove c'era quel mega 'ruotone' che travolgeva tutto e tutti....se quella era una scena con tanta dinamica....!!!
    Sempre e cmq imho, ovviamente!

Ce lo vogliamo mettere un bello spoiler sul ruotone... emh Demolishor?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Non mi sembra questo il caso di AUDIO insufficiente...IMHO
    no beh sicuramente non si sta parlando di audio misero; solo che, a confronto con il video, sta davvero una spanna (anche una e mezza ) indietro in quanto a resa!

Vuoi scommettere che ora qualcuno sapendo che la traccia è a 640 kb/s e non 448 kb/s si autoconvince di sentir meglio?
    E la prossima volta evitiamo di dare informazioni senza fondamento. Così evitiamo molte paranoie inutili

Ma cavolo,nessuno,e dico nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese???
    Mi sembra davvero un peccato...
    Non vedo l'ora che mi arrivi!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Max provvederò appena mi arriva il Pioneer

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese???
    Io l'ho ascoltato con la traccia in Inglese però soltanto il core visto che la mia PS3 non va in bitstream.
    Poco fa ho rivisto certe scene (sempre in Inglese) e ho provato a far decodificare alla PS3 e stranamente il volume che usciva in PCM è per la prima volta superiore al bitstream del solo core .
    Ripeto , è la prima volta che succede e francamente si sentiva pure meglio.
    Ad averla fatta prima la prova...

Comunque quando arriverà il mio futuro BD Player me lo rigusterò in DTS HD MA a palla , con "buona pace" dei vicini.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Appena finito di guardare...Super!!! Sono rimasto incollato allo schermo per tutta la durata del film....queste sono soddisfazioni!!!!

Ma cavolo,nessuno,e dico nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese
    Presente, e nonostante il mio ampli non supporti le codifiche HD e usi come lettore la PS3 devo dire che è stato spettacolo puro..ottimo parlato, dinamica a fiumi, effetti e panning roboanti in ogni direzione, davvero incredibile.
    Di superiore a questa traccia ho ascoltato solo quelle de L'Incredibile Hulk.
    Il nostro DD seppur non da buttare soccombe nettamente per un impatto sonoro abbondantemente inferiore (anche rispetto all'ottimo DD del primo capitolo).

Video: e anche qui siamo quasi al delirio..colori dei robot sgargianti e molto saturi, primi piani quasi sempre iperdettagliati, campi lunghi da mascella sotto il divano, messa a fuoco pressocchè perfetta e sottile grana molto cinematografica.
    Pochi cali fisiologici nelle scene più difficili ma siamo sempre sopra la media.

A mio avviso un prodotto da vertice per un film molto divertente e degno successore del primo capitolo a mio avviso migliore a livello di trama ma non a livello di spettacolo puro, che è ciò che si richiede a questo genere di pellicole.

Video 9,5
    Audio 9,5
    Film 8
    Ultima modifica di renato_blu; 15-11-2009 alle 10:07
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Allora Glass aspetto il tuo commento
    Grazie anche a Renato e Rosario,una conferma in piu' se ce ne fosse ancora bisogno,che purtroppo con le tracce localizzate,siamo ancora indietro. E davvero mi piange il cuore che su uno spettacolo di questa caratura,Paramount non abbia fatto uno sforzo in piu' per localizzare la traccia HD
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ma cavolo,nessuno,e dico nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese???
    Mi sembra davvero un peccato...
    Difatti io, per il momento, ho solo la versione USA e per la versione con audio ITA aspetterò l'uscita dell'edizione UK con tanto di case trasformabile in BB.
    Beh, per la terza volta in cinque giorni me lo sono gustato in lingua originale con traccia in DTS HD MA e vi posso garantire che ascoltare Peter Cullen (lo storico doppiatore di Optimus nella G1) che grida Let's Roll!!! è qualcosa che non ha prezzo, per non parlare poi di Frank Welker (l'originale doppiatore di Soundwave) che anche nel caso di ROTF, ha doppiato lo stesso SW sempre col vocoder... davvero mitico!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Immagino Trail
    Oltretutto a me il doppiaggio italiano dei vari robot non mi era piaciuto neanche in occasione del primo film,tutt'altro pianeta ascoltare i vari Autobot e Decepticons con i loro storici doppiatori...un motico in piu' per scartare la traccia italiana!

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •