|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: promozioni blockbuster...quali sono ancora attive?
-
19-11-2009, 08:55 #1
Senior Member
promozioni blockbuster...quali sono ancora attive?
Ho letto sul sito block buster di varie promozioni...
- se porti un dvd = 3€ di sconto sui blu ray con bollino
- se porti 5 dvd = gratis blu ray con bollino
- promozione 3X2
Ma sono tutte valide?
quali sono i criteri di selezione dei dvd usati?
Io ho un cofanetto di Scorsese con 5 dvd originali, mai visti...se li porto senza il cofanetto avrò diritto ad un blu ray ( con bollino ) gratis?
E poi...quali saranno i blu ray con bollino?
L'ultima cosa riguarda la promozione più interessante, ovvero quella che riguarda il 3X2 dei BLU RAY...è ancora validA? sul sito è presente ma non c'è un collegamento che riporta ad una eventuale lista...è perchè l'offerta copre l'intero listino disponibile in negozio?
Ovviamente se prendo 3 film a 19,90 non ne pago uno, vero?
scusate le tante domande, ma non vorrei andare inutilmente con un pò di dvd originali e riportali a casa senza aver concluso nulla...
-
19-11-2009, 09:17 #2
Esiste un Topic apposito dove poter porre le domande, lo trovi a questo link. Dedichiamo l'apertura di nuovi Topic solo al software BD ed a reali argomenti di discussione.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
19-11-2009, 09:23 #3
Senior Member
chiedo scusa non pensavo rientrasse in quel thread...
-
19-11-2009, 10:18 #4
Grazie Trail...
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)