Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 477

Uno forse c'è: AVATAR!
    Comunque visionato solo i primi minuti (me lo gusto con calma il Weekend): impressionante
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    impressionante
    Quale altra parola migliore per descrivere la qualità di questo titolo

Vi ricordo che se vi sentite in vena, potete anche scrivermi in MP una piccola recensione tecnica, la quale andrà ad aggiungersi alla mia nel post #2. Mi raccomando, scrivete numerosi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Visto fino a metà più o meno...in alcune scene specie all'inizio un pò di grana si vede (la scena di Megan all'inzio in officina ad esempio o le scene notturne a Shangai) ma lo spettacolo si eleva in modo impressionante nelle scene all'aperto quando protagonisti sono i robot...perfetti ancor più che nel primo...
    C'è una scena nel bosco quando si inquadra Sam nascosto dietro le radici di un albero...PAZZESCA!
    Lascio stare le inquadrautre di Megan perchè è superfluo rimanere a bocca aperta...

All'Egitto non sono ancora arrivato...

Ma una domanda da ignorante che forse mi sono perso: nella ns versione le scene girate in Imax non ci sono?

no, sembra cmq si tratti di qualche secondo per una ventina di scene. leggi il post 100. e usa il tasto cerca
    Ultima modifica di guidopater; 05-11-2009 alle 09:31
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Scusate ma mi sembra di capire che quello con le scene I-max sia solo quello americano e non è localizzato in ita o uscirà una specie di versione Deluxe in ita?
    Che bitrate ha il video?
    L'audio come è? DTS?
    Grazie delle risposte anche se so che in qualunque caso lo prenderò comunque.
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

al momento la versione con scene IMAX è esclusiva della catena di vendita americana Wallmart, quindi in Italia nisba
    L'audio delle versioni europee è DTS HD MA in lingua originale e DD5.1 per le varie localizzazioni
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...impressionante...

Bhè , io sono rimasto impressionato solo nelle scene IMAX; La loro superiorità è schiacciante. Forse perchè mi aspettavo che si alzasse ancora di più il livello qualitativo rispetto l'ottimo primo capitolo ma , evidentemente , è una cosa possibile solo utilizzando tecnologie di ripresa superiore come appunto l'IMAX.
    Per il resto è paro paro al primo solo che IMHO l'esasperazione dei contrasti e della saturazione dei colori sono andati un po oltre il primo "Transformers" dandomi una sensazione a volte poco piacevole.
    Ovviamente sono gusti anche perchè non sono assolutamente difetti di trasposizione ma scelte fotografiche.

Se ci fosse una "petizione" per l'utilizzo dell'IMAX sarei il primo a sottoscriverla.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Aggiunta la rece di Glass141 al post #2, qualcuno vuole emularlo?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Secondo me, la parte audio (ITA) è davvero niente di che!!! Le musiche sovrastavano perfino gli effetti e il mio sub non dava calci nello stomaco come al solito ; daccordo con chi ha detto che bisogna alzare molto il volume per avere un coinvolgimento 'adeguato'.

piccolo ot: avesse avuto l'audio prorompente di 'cloverfield' (visto due giorni prima) chissà i muri

Visto ieri sera. Sono d’accordo con l’apprezzamento di Trailbreaker a settore video ma invece che un 10 darei un 9.5.

Il film esula dalle categorie bello e del brutto perché mi pare un delirio di M. Bay. Spesso esagera con le gag che avevano fatto la fortuna del primo. Ma mi ha divertito nella sua folle galleria di eccessi.
    Molto humour. Bellissimo visivamente. Di imbarazzante splendore Megan Fox, bravissimo (al solito) Turturro.
    Lo comprerò appena cala un po’ di prezzo.
    L’audio Ita mi è parso poco separato e mi sono messo in cuffia.
    Però mi sono molto divertito e ho spesso riso di gusto. Bay è una garanzia!

Da amante dell'Egitto (ci ho anche una casa!), ho sofferto per le povere rovine ma la sequenza in Egitto è strepitosamente bella!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Aggiunta la rece Big Screen Edition USA di Rosario.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 05-11-2009 alle 17:59

Comunque a scanso di equivoci le scene IMAX ci sono anche nella nostra versione (ovviamente tagliate in AR 2.40:1). Nella versione Big Screen ci sono le stesse scene (in AR 1.78:1) più una manciata di secondi di scene IMAX inedite. Ma propio poco roba

appunto...

E' proprio questo il difetto più grande...
    Speriamo che magari per spirito di emulazione nei confronti di "Batman" , anche il prossimo "Transformers" sia tutto in IMAX.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Se vogliamo sognare ok Ma è impossibile. Evidentemente non avete idea dei costi

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •