Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 477

Bhè... Per Transformers dove c'è un intenso uso di CGI (che dovrebbe essere renderizzata a risoluzioni elevatissime) , in effetti i costi sarebbero stratosferici ma anche i budget lo sono.
    Comunque , a meno che non sia una fenomenale bufala , il prossimo Batman sarà tutto in IMAX.

Vincent , IMHO non esiste nulla di impossibile...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma per Batman è più semplice. Lo dimostrano anche gli extra. Esclusa qualche scena il "grosso" della CG in TDK è stata usata per eliminare cineprese, cavi e company. Su transformers invece ci sono questi robottoni in pura CG in 3/4 del film. E quì la cosa è ben più complessa. Al massimo invece di girare meno di 10 minuti come in questa edizione ne gireranno una 30 di minuti. Ma scordatevi tutto il film

E' proprio quello che ho detto io , forse in maniera più stringata ma il succo è al 100% quello.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Faranno un Transformers in full IMAX quel giorno che la ILM userà un computer quantistico
    Per Batman invece ci credo realmente che lo faranno in IMAX
    Però mi chiedo una cosa. Vista anche la complessità tecnica nel girare in IMAX (costi, problemi di ottiche, poche cineprese, pesanti, poco adatte all'uso cinematografico) perchè non girano semplicemente in 70mm? L'effetto sarebbe comunque ottimo.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ...quel giorno che la ILM userà un computer quantistico...

Già...

Sarei curioso di sapere qual'è la reale risoluzione con cui sono state renderizzate le immagini IMAX...
    A provare a "spararla" io direi 8K...
    (cit. Alberto Pilot)

Prima che succeda qualcosa di brutto al Topic, ritorniamo tutti in tema.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Viste le critiche che sono state mosse, non ho resistito e mi son guardato tutto il capitolo 1....

Alla faccia della traccia ITA non all'altezza!!!!!
    Ma stiamo scherzando? Paura allo stato puro, dinamica a fiumi, dettaglio, forse, anzi, sicuramente sbilanciata verso gli alti rispetto alla DTS HD inglese , ma la separazione dei canali e' a mio avviso molto buona!

Morale....non vedo l'ora di vederlo questa Domenica......ci sara' da divertirsi...

ma avete notato dietro la copertina c'è scritto che hanno cambiato i dialoghi rispetto alla versione cinematografica......

@Siimo
    Mi fa piacere sentire queste affermazioni, specialmente da chi ha un impianto audio di un certo livello come il tuo

E vorrei anche aggiungere una cosa....sempre all'interno del capitolo 1, fate caso alla sequenza dove
    Spoiler:
    Sideways attacca l'Audi R8, a parte la bellezza della scena da spacca mascella....notate le bordate secche "controllatissime" che ci sono quando spara con i cannoncini dietro la schiena.... D A P A U R A!!!!! Il Sub ringrazia....meno i vicini
    Ultima modifica di Siiimo; 05-11-2009 alle 19:51

Alla faccia di chi diceva:
    Secondo me, la parte audio (ITA) è davvero niente di che!!! Le musiche sovrastavano perfino gli effetti e il mio sub non dava calci nello stomaco come al solito

Citazione Originariamente scritto da Siiimo
    E vorrei anche aggiungere una cosa....sempre all'interno del capitolo 1,
    Spoiler:
    fate caso alla sequenza dove Sideswipe attacca l'Audi R8
    , a parte la bellezza della scena da spacca mascella....notate le bordate secche "controllatissime" che ci sono quando spara con i cannoncini dietro la schiena.... D A P A U R A!!!!!
    Un gran bello spoiler ci starebbe tutto, non pensi? Comunque quello è Sideways.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Continuo a rimanere della mia idea! Audio che non sta assolutamente di pari passo al video, poi puoi credere alla 'faccia' di chi vuoi!!!

Es: proprio nella scena dell' r8 non si percepiva per niente il rombo del magnifico v8 (l'opposto di quello che si sentiva ad es in iron man), pero' confermo che le bombe 'da dietro' si sentivano

Bravo gil l audio per essere un brd non è assolutamente all altezza del video l ho detto da diversi giorni, un brd con un dd a 448 kb/s non è sufficiente, io non guardo esclusivamente i numeri ma un dd 640 kb/s almeno faceva la sua figura di un audio hd vi pare?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    ma un dd 640 kb/s almeno faceva la sua figura di un audio hd vi pare?
    No non mi pare....640 kb/s sono comunque lontanissimi da l'audio HD. Ma poi è 448 kb/s? Io non ho verificato. Mi sembra strano.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •