Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 126 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1885

Può anche essere che per le ragioni sopra indicate l'uscita dei SED arriverà molto , molto presto e questa tecnologia durerà sul mercato solo qualche anno sostituita poi dai Ned : http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29366

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Mi sembra di capire che siamo in molti e siamo anche molto interessati, perchè non organizzare un cobuy?
    Imho il potere di acquisto che avremmo pe 20/30 modelli sarebbe enormememte superiore.

Vediamo, testiamo, se piace...cobuyzziamo

se sara un ottimo hdtv voglio il 52!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da sest

......e per cortesia nella giornata di sabato non scomparire dal forum per cortesia dacci delle info dettagliate altrimenti qui và a finire male

concordo!!!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Allora ragazzi un altra buona news: a tutti gli acquirenti di un prodotto acquos la sharp darà in regalo un lettore dvd + due dischi dvd(l'era glaciale 1 e 2).

Ecco il link:http://www.ivision.it/ cliccando su promozioni

Questo è il coupon da compilare: http://www.ivision.it/Promo%20SHARP_...ouponsharp.jpg

Una chicca che aumenta ancora di più il valore del nostro buy della xd1e!!! Praticamente un regalo da 100 euro!!!

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 20-09-2006 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Allora ragazzi un altra buona news: a tutti gli acquirenti di un prodotto acquos la sharp darà in regalo un lettore dvd + due dischi dvd(l'era glaciale 1 e 2).

Ecco il link:http://www.ivision.it/ cliccando su promozioni

Questo è il coupon da compilare: http://www.ivision.it/Promo%20SHARP_...ouponsharp.jpg

Una chicca che aumenta ancora di più il valore del nostro buy della xd1e!!! Praticamente un regalo da 100 euro!!!

Saluti myfriend

Ehhhhhhhhh noooooooo

ma come....avete parlato per settimane di metà / fine novembre e mò il 37'' è disponibile dal tuo amico già a ottobre insieme al 42'' ???

Ah Myfriend, puoi espandere un pò il concetto di :

" NEWS LCD AQUOS XD1E Full HD
    disponibile a ottobre

42" e 37 " "....

grazie
    Body

Io non so il perchè di questo inserimento del 37 negli arrivi di fine ottobre, visto che solo il 42 era stato anticipato.Le cose sono due: o ha sbagliato il web master a inserire il 37 oppure ultime news(tenete presente che ogni giorno ci son novità) hanno aggiornato tale data.

In ogni caso non ve la prendete, ma non seguo con grande interesse la questione dei 42/37 quindi se volete info dettagliate su tempi e prezzi mandate un email all'interessato

Saluti myfriend

su Fotodigit il 42" lo vendono a 2.167,00 .Come disponibilità indica 'prossima uscita'

...o ha sbagliato il web master a inserire il 37 oppure ultime news(tenete presente che ogni giorno ci son novità) hanno aggiornato tale data.
    Il loro webmaster mi sa che non è molto accurato... visto che sulla home page (a fianco di dove sta scritto che i 42 e 37 sono disponibili a ottobre) ha scritto i prezzi scontati ma ha messo due volte il "AQUOS LC-46XD1E"... invece di quello da 46 e quello da 52

Un copia/incolla frettoloso immagino....

...EHM... qundo due pagine indietro il mio negoziante del paese dove sto, diceva che gli stava per arrivare il 37" ed il 42" diceva il vero allora.... Come volevasi dimostrare. Meglio così. Per gl amici che hanno consultato Fotodigit posso dire (visto che ho chiamato) che il 42 e 46 (il 37 non so visto che non ho chiesto) sono ordinabili ed avadibili tra la prossima settimana e la prima di settembre.

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Mi sembra di capire che siamo in molti e siamo anche molto interessati, perchè non organizzare un cobuy?
    Imho il potere di acquisto che avremmo pe 20/30 modelli sarebbe enormememte superiore.

Vediamo, testiamo, se piace...cobuyzziamo
    Concordo con il cobuy (disposto anche di muovermi con furgone 'alla ventura' a ritirare il big carico).. posso man mano stilare una lista dei cobuyers se mi inviate messaggi con contatti

pure il lett DVD e 2 DVD....

speriam bene di sti sharp!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
    Concordo con il cobuy (disposto anche di muovermi con furgone 'alla ventura' a ritirare il big carico).. posso man mano stilare una lista dei cobuyers se mi inviate messaggi con contatti
    Ho messo un post anche su ihhc, che frequento, dove ci sono persone potenzialmente interessate.

Io sono interessato, dopo test, all'acquisto dello Sharp Xd1e 37 pollici.
    Voster semper voster
    lele

Idea simpatica quella del lettore dvd.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Idea simpatica quella del lettore dvd.
    Si. Anche pèerchè un lettore Dvd Sharp...vabbè.
    Comunque ne hanno di ciccia attaccata a questi cosi ragazzi!!!!!!!!!!
    O vogliono stracciare il mercato oppure hanno margini vertiginosi.
    Voster semper voster
    lele

In ogni caso non ve la prendete, ma non seguo con grande interesse la questione dei 42/37 quindi se volete info dettagliate su tempi e prezzi mandate un email all'interessato

Saluti myfriend
    ne ho già mandate 3 ma non ho avuto nessuna risposta...

Pagina 45 di 126 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •