Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 126 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1885

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    @ Myfriend (che credo sia una succursale vivente della Sharp)

Gran parte del post è sul 46LC-XD1E. Siccome io sarei + interessato al 37'', mi chiedo :

Ma sto min..ia di 37 LC-XD1E è ufficiale che costerà in Italia 1999 euro ??

Nella mia zona (nord est) continuano a dirmi che esce a fine settembre (da comunicazioni ufficialmente ricevute da Sharp) ma che non è ancora ordinabile (come è possibile se esce a fine settembre ovvero la settimana prossima??) e che non hanno ancora ricevuto comunicazioni sul prezzo ufficiale.

Che esca a settembre o a novembre, la Sharp il prezzo dovrebbe già comunicarlo ai suoi concessionari di zona !!!

Hai novità in materia ??

E' già ordinabile dal tuo amico ??

Caro amico il 37xd1e al momento non è ordinabile e nemmeno si sa il prezzo ufficiale. Solo il 42 è stato anticipato a fine ottobre rispetto alle attese di metà novembre,ma il prezzo esatto nemmeno di questo si sa ancora.
    Dall'ultimo incontro con il rappresentante sharp i tempi di attesa erano di metà fine novembre per il 37xd1e.
    Gli unici ufficialmente disponibili da fine settembre primi di ottobre sono il 46 ed il 52.
    Se poi qualcosa cambia provvederò ad avvisarvi
    Saluti myfriend

Beh,il GD1E comiciava ad essere anche vecchio: secondo me si vede peggio del sony e del philips.
    Se il balzo in avanti lo avesse fatto solo da quello,allora non è poi detto che sia meglio(o tanto meglio)del sony e del philips.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    e ovviamente sei sempre invitato....

saluti myfriend
    ti ringrazio, se non avro' la possibilità di provarlo seriamente qua, valutero' l' ipotesi di farmi una scappata a lecce.

Qui a Roma mi hanno confermato la disponibilità ed il prezzo per i primi di ottobre. Prezzo in linea con quello che dice l' ottimo myfriend, che ormai credo ne sappia piu' dell' amico rappresentante sharp italia,

Ma guarda che sony e philips hanno il contrasto nativo di 1.200:1, il Sony ha tempo di risposta di 8ms, il philips non supporta pienamente i 1080 p, e poi importantissimo, questi sono tutti pannelli di 7 generazione: lo sharp è dell'ottava, e già questo segna un salto tecnologico(e sottolineo di nuovo a prezzi straordinari)

Saluti myfriend

Caro amico il 37xd1e al momento non è ordinabile e nemmeno si sa il prezzo ufficiale. Solo il 42 è stato anticipato a fine ottobre rispetto alle attese di metà novembre,ma il prezzo esatto nemmeno di questo si sa ancora.
    Dall'ultimo incontro con il rappresentante sharp i tempi di attesa erano di metà fine novembre per il 37xd1e.
    Gli unici ufficialmente disponibili da fine settembre primi di ottobre sono il 46 ed il 52.
    Se poi qualcosa cambia provvederò ad avvisarvi
    Saluti myfriend

Grazie per la risposta, anche se sinceramente non capisco la Sharp !!

Speravo anch'io di poter presto al nuovo acquisto...e invece.

Bohhh

A questo punto facci sapere quando hai novità anche sugli altri 2 pezzi (42 e 37).

Body

Io avrò un pesante problema oculare.. ma i "questo ha 300 punti in + li, ha 200 punti in - la" visivamente non è che li ho riscontrati poi cosi tanto... (mi è capitato di vedere profondità e realismo + in prodotti che dichiaravano punti in meno qui o li).

Se conto che il sony 20" 1600x1200 che uso da monitor da 3 anni dichiarava 'punti' inferiori (e di molto) su contrasto-luminosità e quantaltro rispetto all'Acer19" pariepoca...che faceva LETTERALMENTE SCHIFO.. non so quanto oggi queste descrizioni abbiano meriti in più.

Per non parlare poi delle latenze.. che io non considero in "valore relativo"...cioè... passare da un 4ms a un 2ms (o peggio ancora da 6 a 4) per me mentalmente non è un "ho una latenza dimezzata" ..ma è un HO RISPARMIATO 2ms di latenza (che possono essere ben poco) ... se dovessi pensare semplicemente al "dimezzamento" dovrei equiparare la differenza che c'è tra un 2 e un 4ms...con quella che c'era tra un 24 e un 48ms (come era tempo fa) ...e la cosa non sta in piedi... 24ms in meno LI AVVERTI a occhio nudo ... ma 2?

..se il 37" si decidono a farlo uscire anche in demo a pozzibongi in groenlandia cerco volontari che si aggreghino per la spedizione di 'test a occhio nudo'

Dopo un veloce consulto telefonico vi confermo che per i 37 pollici non si sa nè il prezzo ancora nè i tempi di consegna, che al momento risultano orientativamente previsti per metà fine novembre.
    Per i 42 invece vi confermo che sono stati anticipati ad ottobre(probabilmente i primi arriveranno già a metà con il secondo lotto di 46 e 52): per il prezzo esatto spero in serata di farvi sapere

Saluti myfriend

Ma infatti le specifiche,da sole,non vogliono dire nulla: alla fine non solo bisogna vedere quanto sono veritiere,ma anche quanto impatto hanno sull'immagine e quanto incide l'elettronica.

Dopo un veloce consulto telefonico vi confermo che per i 37 pollici non si sa nè il prezzo ancora nè i tempi di consegna, che al momento risultano orientativamente previsti per metà fine novembre.
    Per i 42 invece vi confermo che sono stati anticipati ad ottobre(probabilmente i primi arriveranno già a metà con il secondo lotto di 46 e 52): per il prezzo esatto spero in serata di farvi sapere

Saluti myfriend

In questo sito tedesco

http://www.idealo.de/preisvergleich/...d1e-sharp.html

sono già in vendita i 37'' a meno di 1800 euro. Però li devi aspettare 31 giorni lavorativi dopo l'ordine....quindi equivale al nostro novembre.......

I 42'' li danno disponibili in 9 giorni lavorativi (quindi metà ottobre).

I 46'' ed i 52'' disponibili da subito.

Quindi siamo in linea con altri paesi europei...
    Body

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    Quindi siamo in linea con altri paesi europei...
    ... una volta tanto !

Allora i prezzi di listino vi confermo sono quelli già circolati: 2499 per il 42 e 1999 euro per il 37.
    Per i prezzi in dettaglio mettetevi in contatto diretto con il mio amico(sapete già come fare,anche se non c'è nessuna fretta per il 37) oppure girate online e nei negozi vicini a chiedere

Secondo me se girate bene e trattate per bene si possono ottenre il 42 intorno ai 2100 e il 37 intorno ai 1700: forse....

Saluti myfriend

Vorrei solo commentare sul discorso dei "tempi di risposta".
    Si sa da tempo (e questo vale quasi per tutti i dati dichiarati) che valori come 8ms o 2ms sono "relativi" al metodo di misura che ogni produttore sceglie per far ben figurare il proprio prodotto.

A ulteriore conferma di questo concetto vorrei sottoporre alla vostra attenzione un piccolo ragionamento "logico":

1) I tempi di risposta sono "rilevanti" ai fini visivi (e sono diventati oggetto di scussione) se il "pixel" incriminato non riesce a cambiare la propria luminosità/colore in tempo tra un "fotogramma" ed un'altro (producendo quindi un effetto scia visibile dall'occhio umano nel caso di immagini in movimento)

2) Il materiale video esistente non va oltre ai 60fps (fotogrammi per secondo).

3) A 60fps il tempo a disposizione di ogni pixel tra un fotogramma ed un altro è di 16,66 ms (1000/60)

4) Teoricamente quindi un tempo di risposta inferiore ai 16ms non dovrebbe lasciare traccia visibile.

Siccome però non sembra che sia così... e siccome i tempi dichiarati sono ormai quasi di un ordine di grandezza diversi da quelli "visibili".... quale attendibilità vi sembra possano avere questo tipo di valori dichiarati?

Vorrei dire che avete perfettamente ragione sul fatto che non comprare oggi per aspettare la prossima uscità sarebbe un'eterna attesa!

ma infatti qui non si parla di non prendere il xd1e ma aspettare quello che uscirà a primavera con uscita HDMI 1.3 e contrasto maggiore a 2500:1 !!! questa sarebbe pura negligenza per il fatto che quando starai acquistando quello uscirà la notizia del nuovo sharp con contrasto 3000:1 e tempi di risposta di 2 ms..... e la storia si ripete!

Io ho detto tutto ciò e soprattutto che forse aspetterò l'ultima volta per l'uscita della nuova tecnologia SED che non sarà un upgrade di LCD/Plasma ma completamente superiore a questa tecnologia! neri forse migliori di CRT, contrasto di 100000:1 e tempi di risposta sotto il millesimo di secondo! ditemi se queste caratteristiche non sono tali per un'ultima attesa?

Con questo non vorrei andare OT ma volevo spiegare perchè parlavo di attesa! Lo Sharp mi ha attirato tantissimo per il prezzo e le prestazioni ma se non sarà visivamente un passo avanti non aspetterò più nessun lcd/plasma! perchè vuol dire che per soddisfarci passeranno ancora 1-2 anni...

Per la cronaca, la tecnologia Sed di cui tu parli e che anche io sono convinto possa essere una vera rivoluzione,arriverà fra due anni, ma a prezzi sicuramente proibitivi per i più(più o meno come fu per i plasma anni fa)
    Quindi perchè scenda a prezzi consumer di anni ne serviranno molti(ammesso che riesca ad imporsi)
    Nel frattempo le due tecnologie che se la stanno dando di santa ragione,ossia plasma ed lcd, vedono i primi ancora oggi superiori in termini di qualità visiva, ma oramai fermi dal punto di vista dello sviluppo della tecnologia stessa da molto tempo, e con gli lcd in fortissimo recupero di mese in mese.
    Non è un caso che il responsabile tecnico di Panasonic Italia mi ha riferito (con mia grande sorpresa, visto che Pana insieme a Pio e Hita rappresentano i paladini dei plasma) che nel 2007 tutti i loro impianti saranno convertiti in lcd production exclusively, dato che per loro gli Lcd sopra i 32 pollici erano commercializzabili non appena i pannelli fossero stati in grado di avere tempo di risposta da 4 a 2ms e contrasto nativo di almeno 2000:1!!!E che i margini di miglioramento di questa tecnologia a differenza dei plasma sono ancora elevati.
    Credo seriamente che LCD catalizzerà l'attenzione per i prox anni almeno fino a quando qualcosa di nuovo non la soppianterà

Saluti myfriend

Cool

Citazione Originariamente scritto da robymart
    .................. forse aspetterò l'ultima volta per l'uscita della nuova tecnologia SED che non sarà un upgrade di LCD/Plasma ma completamente superiore a questa tecnologia! neri forse migliori di CRT, contrasto di 100000:1 e tempi di risposta sotto il millesimo di secondo! ditemi se queste caratteristiche non sono tali per un'ultima attesa?
    SED ?, e se per caso i primi SED costassero intorno agli 8-10.000 € ? ( e mi sono mantenuto basso !!! ), se per tè questo non è un problema aspetta, in caso contrario penso che 1800€ per un 37" di ultimissima generazione possano valere il gioco !!!!

Pagina 43 di 126 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •