Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 126 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1885

@robymart: l'attesa per il SED può durare anche mezzo decennio e se uno come me deve comprare la TV ora cosa deve fare? andare a vederela dal vicino? e non è nemmeno pensabile spendere sopra i 5000€ per una TV.

@myfriend: Molto probabilmente gli LCD sorpasseranno i plasma ma oggi come oggi, la tv migliore è plasma...(per il tuo stesso ragionamento che ti ha portato ad acquistare SHARP)
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Per la cronaca, la tecnologia Sed di cui tu parli e che anche io sono convinto possa essere una vera rivoluzione,arriverà fra due anni, ma a prezzi sicuramente proibitivi per i più(più o meno come fu per i plasma anni fa)
    ATTENZIONE! RIPORTO ESCLUSIVAMENTE quello che mi ha detto la persona da me interpellata allo stand toshiba al TAV:

"il SED arriverà in marzo 2007 ma sarà solo un 60 pollici"... ora, io non ci credo molto... la stessa persona mi ha detto che lui l'ha visto ed è pazzesco... non so quanto sia affidabile visto che una delle cose che ho notato al TAV è stata proprio l'incompetenza del personale, soprattutto negli stand dei prodotti video, mentre per l'audio credo la situazione fosse migliore, forse per il fatto che l'hi-fi è una realtà presente da molto più tempo mentre la parte video con plasma, lcd, e quant'altro è un fenomeno piuttosto recente.

saluti

Marzo 2007 mi sembra molto poco verosimile: per ora siamo rimasti,con le fonti ufficiali,a non prima del 2008.
    Mi sembra strano che,se si sapesse che usciranno nel primo trimestre 2007,non sia ancora circolata una notizia così clamorosa.
    In ogni caso,qualunque sia il periodo di uscita,ci vorranno mesi(un anno?)prima che arrivino da noi,anni prima che il prezzo arrivi a livelli umani(questo lo hanno detto chiaro e tondo: costeranno più dei plasma ed lcd di pari dimensioni e caratteristiche).
    Ora,anche io non sono ancora propenso all'acquisto,però aspettare anni prima di comprare qualcosa,non è decisamente quello che auspico.

Il 42" sta facendo capolino un po ovunque....

http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...&fromform=true

...per non parlare del 37....
    http://www.innova24.biz/ItemDetail.aspx?shitemid=39205
    Ultima modifica di Dekard; 19-09-2006 alle 20:31

Allora, ricapitolando...
    Chi e' il primo che vedra' un XD1 in azione e quando ??

Credo di interpretare il pensiero di molti se affermo che "dopo le chiacchiere aspettiamo i fatti"

ciao/fabio

Probabilmente il nostro amico myfriend.... Poi penso di metterci nel computo pure me stesso. Visto che aspetto il LA per ordinarlo (che sia un 37 o 46 non fa differenza). Quindi penso che dovrai aspettare ancora qualche giorno.... Sicuramente non prima della fine della prossima settimana.

molti anni per i SED mi sembra esagerato! da una recentissima notizia in rete ho letto che canon e toshiba stanno iniziando l'assemblaggio in modelli di 55 e 42 pollici! e se fosse davvero così credo che per natale 2007 (massimo gennaio) si potrà vedere qualcosa!

il dilemma però resta il prezzo! sicuramente costeranno più di lcd e plasma a parità di dimensione! ma dovete calcolare che i prezzi di quest'ultimi stanno abbassando notevolmente e se adesso uno sharp 42-XD1E costa sulle 2.300 euro, tra 1 anno il prezzo di questa dimensione potrebbe solamente abbassare o rimanere + o - tale! ma nello stesso tempo migliorare tantissimo di qualità visiva!

perciò un SED da 42" non credo possa superare i 5.000€ per il fatto che l'acquirente "comune" (escludendo naturalmente noi appassionati e leggermente più esperti di caratteristiche) non spenderebbero mai il doppio per qualcosa che si vede solo un pò meglio per chi ne capisce poco! (facendo conto che tra 1 anno la qualità di un lcd sarà notevolmente migliorata rispetto ad oggi)

IMHO: non so voi ma io per 4-5.000€ un SED 42" lo prenderei! anche perchè 42 pollici è già una signora misura.

p.s.

cmq non vedo l'ora di vederli e leggere una recensioni su questi XD1E , anche perchè la tentazione è troppa.

Se un sed costerà più di un plasma di pari dotazione e dimensione,direi che 5000€ sono pochi: a quella cifra non si comprano plasma full hd,e non credo che il prezzo dei plasma full hd crolli in poco tempo(manca addirittura una diffusione anche solo decente dei modelli).
    Il punto è che i sed,inizialmente,è molto probabile che i sed saranno tv elitarie.
    Poi,ripeto: bisogna vedere quando escono,e quando arrivano da noi.
    Francamente spero di trovare qualcosa di meglio prima,perchè,diversamente,temo che l'attesa sarà molto lunga.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se un sed costerà più di un plasma di pari dotazione e dimensione,direi che 5000€ sono pochi: a quella cifra non si comprano plasma full hd,e non credo che il prezzo dei plasma full hd crolli in poco tempo(manca addirittura una diffusione anche solo decente dei modelli).
    Il punto è che i sed,inizialmente,è molto probabile che i sed saranno tv elitarie.
    Poi,ripeto: bisogna vedere quando escono,e quando arrivano da noi.
    Francamente spero di trovare qualcosa di meglio prima,perchè,diversamente,temo che l'attesa sarà molto lunga.
    effettivamente sulll'attesa un pò la penso come te! e se lo Sharp sarà realmente per quello che si sente saranno soldi giusti spesi al momento giusto.

Cobuy per lo Sharp

Mi sembra di capire che siamo in molti e siamo anche molto interessati, perchè non organizzare un cobuy?
    Imho il potere di acquisto che avremmo pe 20/30 modelli sarebbe enormememte superiore.

Vediamo, testiamo, se piace...cobuyzziamo
    Voster semper voster
    lele

il sottoscritto..

avrà venerdi il 46 xd1

Citazione Originariamente scritto da buono
    avrà venerdi il 46 xd1
    qusto venerdi?

Talking

Citazione Originariamente scritto da buono
    avrà venerdi il 46 xd1

......e per cortesia nella giornata di sabato non scomparire dal forum per cortesia dacci delle info dettagliate altrimenti qui và a finire male

Il SED è già morto, arriverà il NED; e costerà pochissimo.....ma ci vorranno un paio di anni.....
    Buon sharp xd1.............

Buona lettura : http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28733

Citazione Originariamente scritto da gioflipper
    Il SED è già morto, arriverà il NED; e costerà pochissimo.....ma ci vorranno un paio di anni.....
    Buon sharp xd1.............

Buona lettura : http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28733
    mi ha spiazzato, anche se se ne parlerà tra qualche anno, è un'ottima news!

Pagina 44 di 126 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •