|
|
Risultati da 676 a 690 di 1885
Discussione: Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E
-
20-09-2006, 15:16 #676
Advanced Member
Ok provo ad interessarmi io allora!!!
Dovete capire comunque che per gestire l'enorme mole di richiesta di informazioni è andato in tilt pure lui(che non si aspettava tanta attenzione: pensate che è arrivato a 50 richieste di buy per i nuovi sharp, e altrettante sono in attesa di info su 42 e 37)
Daltronde solo io lo martello con 10 telefonate al giorno(oltre alla raffica mattutina al bar....) e da domattina è a casa mia per adeguare l'impianto al nuovo arrivo( e spostare il vecchio Nec in altra stanza)
Saluti myfriend
-
20-09-2006, 15:22 #677
in attesa di conferma
scusate se mi infilo nella discussione, mi piacerebbe avere da voi un'informazione di carattere generale.
La inserisco in questa discussione in quanto sono interessato ai nuovi modelli Sharp.
Nei vari siti di vendite online ho visto che utilizzano corrieri, tipo Bartolini e Dhl.
Normalmente da me i pacchetti vengono ritirati dal portiere dello stabile.
Ma se un pacco è ingombrante e pesante, per me che sono da solo potrebbe essere un problema.
Che voi sappiate per vendite online esiste la possibilità di avere la consegna in casa e non all'ingresso?? (tenete presente che dalla portineria all'ingresso della casa ci saranno almeno 300 metri...)
Grazie
-
20-09-2006, 15:36 #678
Advanced Member
Allora ragazzi entro un ora avremo date ufficiali da sharp italia di consegna per il 42 e 37 e (udite udite) i prezzi che il mio amico potrà offrire a tutti i forumer interessati(quelli di listino li sapete già: 2499 per il 42 e 1999 per il 37) che saranno anche pubblicati sul sito entro domani..
L'aggiornamento sul sito comunque corrispondeva ad una mail inviata ieri da sharp quindi effettivamente sembra sia stato anticipato a fine ottobre anche il 37: in ogni caso ora contatterà telefonicamente gli interessati per avere ulteriore conferma
Saluti myfriend
P.S. Per l'amico che poneva la questione dei corrieri : tutti fanno consegna al piano, però chiamando qualche tuo amico non credo che non si possa risolvere la questione no???
-
20-09-2006, 16:03 #679
se nn sbaglio su un sito tedesco il 37" è già disponibile a 1.785 €, mi auguro che arrivi presto in afr..emm.. in italia
-
20-09-2006, 16:09 #680
Advanced Member
Raga, mi dispiace ma per il 37 Sharp italia non dà date ufficiali ancora(e nemmeno il prezzo che i rivenditori possono applicare): l'intenzione di anticiparne l'uscita c'è tutta, ma al momento in azienda la data ufficiale è ancora metà-fine novembre.E nessuno si è preso ancora la responsabilità di cambiarla(i 37 sono stati gli ultimi ad andare in produzione, quindi non vogliono fare figuracce con le consegne penso...)
Per il 42 invece confermato metà-fine ottobre ed il prezzo dal mio amico sarà 2150 euro!!!
Saluti myfriend
P.s. non appena sharp italia darà data e prezzo ai rivenditori ufficiali vi aggiornerò
-
20-09-2006, 16:27 #681
Domandone???
Ciao Ragazzi sono un nuovo iscritto ma vi seguo da molto tempo
Sarei interessato all'acquisto del 37 o 42 ma un ddubbio mi continua a turbare, volevo chiedere come mai questi Pannelli dalle caratterististiche cosi importanti e accattivanti vengono venduti ad un prezzo cosi basso confrontati con altri pannelli di pari risoluzione e vicine prestazioni (philips 9830 sony serie X) con addirittura la promozione in bundle Lettore DVD Sharp + DVD Era Glaciale 1 e2???........non penso solo perchè sono di 8G e ci sia un abbatimento dei costi di produzione così massiccio da abbassare in modo cosiderevole i prezzi
Mi potete dare una vostra opinione?
Grazie
-
20-09-2006, 16:39 #682
Advanced Member
Caro amico non ti nascondo che questo è un quesito che mi sono posto anche io e credo che vi sono almeno due spiegazioni(almeno a mio modo di vedere) che giustificano tale scelta(o meglio la sua fattibilità):
a) sharp fa buona parte della produzione del pannello da sola(non è un caso che è stata sempre all'avanguardia nella tecnologia lcd) mentre le altre case spesso si rivolgono a terzi(vedi Sony che solo recentemente è tornata ad investire direttamente)
b) secondo me con questa mossa sharp vuole andare a pescare a piene mani in un target finora praticamente prerogativa quasi esclusiva dei pannelli al plasma(ossia il segmento 40-50 pollici), e non è un caso che i prezzi migliori ( ed i primi ad arrivare nei negozi) si avranno sul 46 e sul 52(se paragonati ad altri)
Questo è molto positivo poichè ritengo che sarà di riferimento al mercato, non solo dal punto di vista qualitativo(soprattutto se saranno confermate le aspettative per ora ancora sulla carta), ma soprattutto dal punto di vista dei prezzi, che fino a prima di sharp erano davvero elevatissimi in confronto alla qualità dei prodotti offerti(io in effetti fino a che un lcd full hd costava più di un buon 50 plasma hd ready,tipo Pana o Hita, proprio non l'ho preso in considerazione...)
Saluti myfriend
-
20-09-2006, 16:50 #683
Senior Member
Originariamente scritto da Iavra
ovvero che anche questa volta sharp abbia prodotto un display di pessima qualità, come tutti quelli che ha sempre prodotto fin ora. dunque il suo prezzo è in linea con ciò che offre.
Giusto ieri son stato in un negozio a chiedere degli xd1e e nel mentre mi son visto i tv sharp della serie prima gd1e.
Facevano schifo ma uno schifo assoluto.
Quindi fermo restando che le cose possono sempre cambiare con la serie xd1e (anche se mi pare strano passare dal livello ***** a quello cioccolata con un sol colpo) per ora nessuno sa rispondere alla tua domanda se non quei pochi che l'hanno "assaggiato, e dicono che sa di cioccolata".
In questo mito xd1e ci credo anche io, perchè solo di mitio per ora si tratta, e ci credo come ci crediamo tutti, sulla base di dati raccolti qua e la su internet e su opinioni del tipo "ho sentito quello che l'ha visto che dice l'altro di che però ha questo ma non quello" ecc ecc...
-
20-09-2006, 16:51 #684
Member
@Myfriend
Arriva anche a te venerdì 22/09 il nuovo giocattolo ??
Se si, credo di interpretare la voce di tutti chiedendoti di farci un dettagliato resoconto (magari con foto) delle caratteristiche del 46 XD1E....... entro sabato......
mentre noi che aspettiamo 37 o 42 ....................Body
-
20-09-2006, 16:54 #685
Member
Originariamente scritto da Ronzino
Schifo in cosa ?? definizione .....colori.....contrasto.....che misura hai visto ?????Body
-
20-09-2006, 16:59 #686
Senior Member
QUANTO SCRITTO QUI SMENTISCE TOTALMENTE la possibilità che xd1e abbia hdmi 1.3 (che ripetiamo ancora una volta è inutile su un pannello lcd come quello dell'xd1e che non la supporta)
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/hdmi_1257.html
per usare hdmi 1.3 serve un nuovo tipo di connettore, non retrocompatibile in forma con hdmi 1.2.
QUINDI dato che sharp non parla di adattatori forniti nella confezione ne accenna all'utilizzo di prese HDMI a più pin, E' OVVIO che questa tv, almeno nei modelli in consegna a breve, non avrà hdmi 1.3 E NON POTRA' AVERLA anche con aggiornamenti firmware.
E ANCHE SE CE L'AVESSE non servirebbe a niente, come è stato detto e spiegato più volte
-
20-09-2006, 17:08 #687
Ciao MYfriend
Effettivamente Sharp, nonostante il suo storico prestigio, si era un pochino chiamata fuori sulla fascia intermedia di mercato estremamente redditizia (un pò il segmento C delle auto) puntando su prodotti o Entry Level 32"-40" o super HI-End 65" dunque ora vuole brutalmente rientrare in gioco spiazzando tutti i produttori con ottimi prodotti e prezzi competitivi per il segmento 37" - 55" grazie anche alla produzione propria e tecnologia di ottava generazione
Sono d’accordo!!!
Sono contento per Sharp ma soprattutto per noi che ci sudiamo gli eurini!!!!
-
20-09-2006, 17:09 #688
In effetti mi trovo a quotare Ronzino: anche a me gli sharp non sono mai piaciuti un granchè,trovo che potessero dire la loro solo sui tagli da 26"(dove la scelta è ridotta ed i modelli sono tecnologicamente più arretrati),ma dai 32" in su,per me c'è sempre stato molto di meglio(e anche i full hd non mi hanno impressionato per nulla).
Spero quindi che abbiano fatto il salto di qualità,ma comunque per il motivo sopra esposto,il prezzo e il fatto che il balzo tecnologico sarebbe notevole per un lcd,sono ancora estremamente dubbioso.
-
20-09-2006, 17:11 #689
Senior Member
Originariamente scritto da -Body-
Colori impastati, contrasto bassissimo se confrontato con samsung sony bravi e philips pixel plus 2.
Scritte con aliasing fortissimo, nero molto soft. Dettaglio delle immagini molto basso.
la serie non era gd1e ho sbagliato era la 37ga9e e 32gd8e, quindi dimensioni 32 e 37.
In ogni caso, basta che ti fai un giro in un qualunque store e ti confronti un qualunque sharp con un'altra tv dello stesso prezzo. Spesso e volentieri mi capita di trovare sharp in un loro stand dedicato, e questo è appositamente studiato dai commercianti, per non dare l'opportunità ai clienti di fare il confronto con altri prodotti di altre marche che costano meno e valgono molto di più.
ORA, come già scritto in questo infinito topic, non voglio dire che l'xd1e sarà una schifezza, cmq mi permetto di dire CHE NON MI FIDO DI SHARP, e la scarsa fiducia deriva dalla scarsità INDISCUSSA e dal prezzo eccessivo dei loro prodotti delle serie precedenti.
-
20-09-2006, 17:17 #690
Member
Originariamente scritto da Ronzino
I modelli da te citati sono un pò indietro rispetto a quelli ora in uscita (per contrasto, sistema di retroilluminazione, truD, filtri vari) seppure concordi con te che allora i prezzi erano troppo alti.
Vedremo......vedremoBody