Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo SXRD Sony 70" a 6.600 euro full HDTV

The 55-inch A2000-Series and massive 70-inch R2000-Series take back projection TV still further. Both use 1080 Full HD (1080p capable) triple panel projection systems based on Sony SXRD™ technology (Silicon X-tal Reflective Display) for next-generation picture quality. Sony SXRD™ virtually eliminates the ‘screen door’ grid effect visible on many back projection TVs, producing instead an image of almost cinematic clarity and focus. Before the signal even reaches the SXRD array it has passed through the multiple processing steps carried out by the most advanced version of the highly regarded Sony image processing suite yet – the BRAVIA ENGINE PRO. In addition to vital functions including noise reduction, colour correction, motion smoothing and sharpening, the BRAVIA ENGINE PRO can improve the resolution of 480i, 480p, 576i, 576p, 720p and 1080i inputs. This process, known as Digital Reality Creation HD-HD, ensures that whatever you watch takes full advantage of the 1920 x 1080 resolution on offer. Additional features present on both Series include Cinema Black Pro for pinpoint contrast and brightness control, Dolby Pro Logic® II Virtual Surround, BBE Digital® audio processing, an integrated digital DVB-T tuner and twin HDMI interfaces.

Da Sony Italia mi danno in arrivo nelle prossime tre settimane il 70" a 6.600 euro di listino.
    Mica male.
    Magari lo vado a vedere e invece di sostituire il VPR e lo schermo mi prendo questo 70".
    Rinuncio a qualche pollice di schermo ma ho un'immagine immediatamente fruibile anche da moglie e figli e visibile anche ad ambiente non oscurato.
    Con il VP50 in arrivo potrebbe fare una bella accoppiata.
    Che ne dite di questo tv?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Rinuncio a qualche pollice di schermo ma ho un'immagine immediatamente fruibile
    E cambieresti, un'immagine immediatamente fruibile....con una, immediatamente "godibile"? (o quasi!) ...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

NUOVO SXRD SONY 70''

sono interessato anche io a questo R2000,
    qualcuno sa se gli ingressi hdmi sono 1.3 ?
    o comunque upgradabili in futuro?
    in italia c'e' qualche sito conveniente per l'acquisto?

Non so se avete notate, ma non supporta il 1080p in ingresso, a differenza della serie x. Ciò mi lascia pensare che sicuramente non ha l'hdmi 1.3 (x gree). (oltre al fatto che gli schermi non hanno abbastanza colori per l'hdmi 1.3).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •