Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 126 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Anzi ti dirò di più.............. santa Acer che è stata la prima ad affrontare il mercato dei tv FullHD in modo assolutamente efficace ed ora santa sharp che ha intrapreso la strada giusta per ottenere ottimi consensi
    In che senso efficace? Secondo una nota rivista specializzata la qualità video è assolutamente insufficiente con gravi problemi di effetto scia e quello che ho visto io dal vero non faceva che confermarlo!
    Il fatto che un pannello abbia risoluzione FULL_HD non vuol dire che automaticamente vada bene. Finora l'unico Full-HD LCD buono mi è parso il Philips 9830, già il più recente 9731 al TAV ha confermato di essere inferiore al primo e soprattutto di molto inferiore al 42PF9831 che è un LCD 1366x768.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Si sbagliano i confronti di base

Non possiamo ripeto non possiamo confrontare macchine da 5/8.0000 euro (Plasmoa PIO o Pana) contro macchine da 2/300.000.(LCD SHARP-PHil-Sony)
    Nessuna macchina Plasma da 2/3000 euro si avvicina minimamente a macchine LCD di parui costo.

E normale che se i produttori facessero uscirre un LCD 42 a 5.000 euri confrontao con il nuovissimo plasma PIO 42 il primo potrebbe essere una macchina superiore

Quindi il confronto tecnologico tra Plasma e LCD e da fare esclusivamente quando i pannelli hanno caratteristiche similari(pollici, risoluzione, costo ecc.)atrimenti lo stesso non esisterebbe.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Hai per caso notato come andava il Panasonic TH-65 Full Hd che c'era qualche metro più in là? Secondo me non esisteva alcun confronto,
    .. e qui non so risponderti.. si vedeva sicuramente molto bene il Pana.. solo che non essendo vicini il confronto è cmq a memoria.. oltremodo bisognerebbe vederli affiancati e con lo stesso software che gira..

credo sia l'unico confronto serio da poter fare...

Gio

Mi sembre che stiamo andando OT, perciò vi annuncio una cosa. Oggi 21/09/06, ho ordinato il 37XD1E. Non chiedeti il prezzo, prchè me lo devono ancora comunicare (il tipico salto nel vuoto... ) ma cmq, meno di 2.000€. Arrivo? Tra la seconda e la terza di ottobre..... Sapete cosa vi dico, che mi sono tolto un peso non indifferente! Adesso aspetto solo che arrivi!

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Hai per caso notato come andava il Panasonic TH-65 Full Hd che c'era qualche metro più in là? Secondo me non esisteva alcun confronto, se poniamo a 10 la qualità del Panasonic, lo Sharp non arrivava a 7 (dico 7 per non essere troppo cattivo, nel senso che quando l'ho visto, insieme al 45" ho subito pensato: come sempre Sharp è la peggiore di tutti....)

li ho visti tutti e due!!! il pana era stupendo ma anke lo sharp 65

pan 10 sharp 9!!!! qst i valori reali!!!

forse 6 UN PO TROPPO DI PARTE!!!!! vedi il tuo tv....

io invece son neutrale e quindi riesco a giudicare in maniera imparziale.....

ps: eravamo in un gruppo di tre piu la mia fidanzata... ed eravamo ttt d'accordo sulla valutazione ke ti ho fatto prima!!!! ttt non possessori di sharp o di pana!!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Mi sembre che stiamo andando OT, perciò vi annuncio una cosa. Oggi 21/09/06, ho ordinato il 37XD1E. Non chiedeti il prezzo, prchè me lo devono ancora comunicare (il tipico salto nel vuoto... ) ma cmq, meno di 2.000€. Arrivo? Tra la seconda e la terza di ottobre..... Sapete cosa vi dico, che mi sono tolto un peso non indifferente! Adesso aspetto solo che arrivi!

Susami Dekard, ma dove lo hai ordinato il 37'' ?????
    Io ho parlato proprio oggi con un dettagliante della mia zona ed aveva in negozio il rappresentante Sharp.

Puoi cominciare a ordinare il 42'' ma del 37'' non si ha idea di prezzo o di date di arrivo ..........

Aspetto con impazienza tue nuove ......
    Body

Il rappresentate di zona, contattando direttamente la Sharp Italia, ha detto testuali parole: 42 e 46 e 52 ultima di settembre (e gia si sapeva) il 37 ottobre inoltrato, la terza o la quarta settimana (quindi le ultime due). Tieni presente che anche in un altro negozio del mio paese hanno in arrivo il 37" e il 46". Se fosse stato una persona solo a dirmelo non ci avrei creduto, ma adesso siamo a tre! Visto e considerato che nel computo ci puoi anche mettere il negozio segnalato da myfrind nell'altro post.

Il rappresentate di zona, contattando direttamente la Sharp Italia, ha detto testuali parole: 42 e 46 e 52 ultima di settembre (e gia si sapeva) il 37 ottobre inoltrato, la terza o la quarta settimana (quindi le ultime due). Tieni presente che anche in un altro negozio del mio paese hanno in arrivo il 37" e il 46". Se fosse stato una persona solo a dirmelo non ci avrei creduto, ma adesso siamo a tre! Visto e considerato che nel computo ci puoi anche mettere il negozio segnalato da myfrind nell'altro post.
    Quindi l'hai oridnato in un negozio dalle tue parti. Ma senza dirti prezzo e data esatta di arrivo, hanno il coraggio di chiederti un anticipo per fermare la TV ???
    Body

.... ehehehe.... mi spiace, ma l'amico che me l'ha ordinata, è un negoziante di fiducia .... quindi nada anticipo, e se mi giro gli disdico anche l'ordine senza paura.....
    Ho già liberato il posto per la tv.... mahauahuah

.... ehehehe.... mi spiace, ma l'amico che me l'ha ordinata, è un negoziante di fiducia .... quindi nada anticipo, e se mi giro gli disdico anche l'ordine senza paura.....
    Ho già liberato il posto per la tv.... mahauahuah

Body

scusa ma dovel'hai ordinato?

Talking

Citazione Originariamente scritto da pietrfa
    scusa ma dovel'hai ordinato?

Per esempio qui

http://www.dvd.it/page/dett/arti/616...integrato.html

Il prezzo, che ormai anche in Italia sarà ufficialmente di 1999 euro, qui online lo scontano a 1899,99 euro !!

Se si legge la disponibilità però, si arla di fine ottobre.

Quindi o cambiano qualcosa in corsa o si deve aspettare 1 mese per il 37''.

Per il 42'' si dovrà attendere metà mese di ottobre, mentre per 46'' e 52'' a inizio ottobre arrivano !!!!!
    Body

Qualcuno mi può confermare (anche con i pochi dati in nostro possesso...sigh...) se anche con la versione 37" si possa mappare il pannello 1:1 bypassando completamente lo scaler interno del televisore? per me sarebbe determinante per l'acquisto...
    Grazie

Dal mio amico il 37(per chi vorrà aspettarlo) vi annuncio sarà dato a 1750(euro più euro meno)

Saluti myfriend

Digitale terrestre

Qualuno mi sa dire se il digitale terrestre presente sui TV Sharp accetta anche l'utilizzo di carte Mediaset Premuim o LA 7

Grazie

Pagina 49 di 126 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •