Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 126 PrimaPrima ... 2676116122123124125126
Risultati da 1.876 a 1.885 di 1885

ha, dimenticavo, mi sembra di capire che non ci sia differenza tra il vecchio decoder e lo skyfo in termini di prestazioni, nel senso che dovrei vedere sicuramente meglio che non con l'analogico comunque, o no?

Citazione Originariamente scritto da sest
    X Lancia,
    Rilancio e ti chiedo:

per es. prova a vedere qualche scena dell'ultimo dei 3 MATRIX, per intenderci quelle scene al buio con pioggia ( scene che mi sembrano fatte apposta per testare gli LCD ) e facci una recensione
    - Altro test importante sarebbe quello del segnale satellitare anche di un canale free !!
    - A che distanza sei dal TV ?

Volevo ricordare che alla presentazione a cui ho assistito ho potuto vedere un mod. GA9 con il digitale terrestre la cui qualità video secondo me era ad un'ottimo livello, non penso che i ns. XD col tuner digitale si vedano peggio !!!!

Ottimo il rientro di Myfriend, a cui cambierei il nick con ANSAXD

ciao allora la prova di matrix la faccio oggi dal tv sono a 2,5 metri e vedo benissimo ciao purtroppo non ho un decoder satellitare e quindi riesco solo a provare con il digitale terrestre integrato e direi che sono soddisfatto del decoder integrato .........se proprio voglio trovare un difettuccio direi che il menu del decoder digitale integrato fa veramente schifo ha delle icone che sembrano a risoluzione 640 x 480 !!!!!!

ora faccio io una domanda a voi ho trovato in un negozio vicino 4 blu ray film : the exorcism of emily rose,underworld evo,hoste e il destino di un cavaliere quele e' il migliore secondo ... spere che riescano a darmelo oggi a mezzogiorno (li ho chiamati e non lo avevano ancora in griglia come prezzo)
    saluti

Citazione Originariamente scritto da robymart
    penso la stessa del VGa visto che il componet funge tramite questa!

esatto! 1360x768=1044480 è circa uguale a 1080i (1920X540=1036800).
    Il che mi lascia dubbioso.. potevano fare uno sforzo elettronico in più: perchè via hdmi si riescono a getire 2 milioni di pixel e in analogico no?

Wink TRAFERIMENTO !!!

SUGGERIREI DI TRAFERIRCI D'ORA IN POI SUL POST UFFICIALE, OK ?

Citazione Originariamente scritto da lancia
    ho trovato in un negozio vicino 4 blu ray film : the exorcism of emily rose,underworld evo,hoste e il destino di un cavaliere quele e' il migliore secondo ... saluti
    stando ad AfDigitale tecnicamente parlando Underworld Evo.
    Inoltre essendo di ambientazione prevalentemente notturna sarebbe un ottimo test ver valutare la bontà del nero e della resa sulle basse luci.

Citazione Originariamente scritto da palace71
    stando ad AfDigitale tecnicamente parlando Underworld Evo.
    Inoltre essendo di ambientazione prevalentemente notturna sarebbe un ottimo test ver valutare la bontà del nero e della resa sulle basse luci.
    concordo anche se, come film in se, il migliore è "Il destino di un cavaliere"

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Ti consiglio di visonare vecchi post dove si parla di cosa significa la p dopo il 1080... dire 1080/24p è una precisazione della meno completa ed esaustiva sigla 1080p.
    Mi permetto solo di precisare che è diverso dire

1080p/24 fps (che è la sigla "corretta")

rispetto ad

1080p@50/60 Hz

per cui si stà parlando di due segnali "diversi".

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Mi permetto solo di precisare che è diverso dire

1080p/24 fps (che è la sigla "corretta")

rispetto ad

1080p@50/60 Hz

per cui si stà parlando di due segnali "diversi".

mandi

Alberto
    e cioè? ( scusate l'ignoranza!!)

Chiedo al Mod di Chiudere questo Thread lasciandolo aperto in lettura e trasferirci sull' ufficiale !
    Voster semper voster
    lele

Ok per chiudere questa discussione, pero' chiedo a tutti di mantenere gli interventi nel nuovo thread su contenuti tecnici, cercando di evitare che si trasformi in una specie di chat da 1884 messaggi!

Il nuovo thread:
    Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 126 di 126 PrimaPrima ... 2676116122123124125126

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •