Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 603 di 880 PrimaPrima ... 103503553593599600601602603604605606607613653703 ... UltimaUltima
Risultati da 9.031 a 9.045 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Ma c'è molta differenza qualitativa tra la c7000 e la c8000?
    grazie
    non tantissima a dir la verità.
    In 3d sono identici; in 2d il c8000 ha il precision dimming che spegne i led nelle zone scure donando un'immagine lievemente più pulita e più contrastata. Si tratta di cose veramente "piccole" e per un pubblico altamente esigente.
    In ambito estetico il c8000 ha una cornice in titanio spazzolato e il logo samsung illuminabile; il c7000 è nero laccato e vetro trasparente e il logo è stampato (dunque non si illumina).

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    In 3d sono identici; in 2d il c8000 ha il precision dimming che spegne i led nelle zone scure donando un'immagine lievemente più pulita e più contrastata. Si tratta di cose veramente "piccole" e per un pubblico altamente esigente.
    In ambito estetico il c8000 ha una cornice in titanio spazzolato e il logo samsung illuminabile; il c7000 è nero laccato e vetro trasparente e il logo è stampato (dunque non si illumina).
    grazie, quindi posso prendere tranquillamente il 7000...

tutto giustissimo, aggiungo che il C7000 ha una Velocità Clear Motion di 600 fps, mentre la serie C8000 è di 800fps (non so quanto visibile ad occhio nudo)

Allora ragazzi mi so visto Shrek 4 e vissero felici e contenti... Neanche un CT né ghost... film fantastico decisamente...
    Ritorno sul discorso del rodaggio perchè stanotte ho lasciato il tv acceso con un film a reapeat dove vedevo un po' di Ghost all'inizio ("Dragon Trainer")... Se questi sono i risultati beh.. sinceramente sono sbalordito perché il tv si vede ogni giorno meglio in 3d! Fate le vostre considerazioni ma sono convinto (e l'ho testato personalmente) che con Fw 3007.1 si hanno dei risultati sbalorditivi sul nostro tv in ambito 3d! Sono felice di dimostrare anche a chi vorrà seguire il mio consiglio di avere ragione...
    aspetta che ti arriva la bolletta della luce

Lord prova a scaricare la demo 3d di motostorm apocalipse e eccezzionale bastra regolare la profondita 3d da 100 a 50 e anche la demo di killzone 3 vedrai zero ct e zero Ghosting poi sacrica il trailer di unchearted 3 in 3d che uscira nell autunno 2011.e perfetto

Avete provato il 3D di Crysis 2? Sembra ben fatto ma a me dopo 10 minuti mi fanno male gli occhi

altro che ha acquistato 46d8000 con clouding.

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Avete provato il 3D di Crysis 2? Sembra ben fatto ma a me dopo 10 minuti mi fanno male gli occhi
    ma il gioco in 3d crysis sul palystation netowrk??hai provato killzone 3 e motorstorm apocalipse??

Killzone 3 devo ancora provarlo in 3D , crysis 2 intendo il gioco completo non la demo.

Ciao a tutti ragazzuoli!

Oggi ho detto definitivamente addio al mio UE46C8000, venduto a 1500 euro e ritirato dall'acquirente proprio 5 minuti fa a casa mia.

Seguirò cmq attentamente il topic per nuovi interessanti risvolti nelle varie faccende a noi tanto "care" ...

Al posto suo ho preso un Panasonic VT20 da 50"... So già che mi darà TANTISSIME grane (anche più del beneamato C8000), ma almeno l'ho pagato "solo" 1150 euro

A presto e buona domenica a tutti (che sembra essere buona veramente per me visto la vittoria della Juve! ... Scusate l'OT! )

Citazione Originariamente scritto da kayem

Al posto suo ho preso un Panasonic VT20 da 50"... So già che mi darà TANTISSIME grane (anche più del beneamato C8000), ma almeno l'ho pagato "solo" 1150 euro
    L'hai già provato?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    L'hai già provato?
    Non ancora, dovrebbe arrivarmi in settimana

La vedo dura per me, visto che sono da sempre un "LCD\LED-ista" convinto

kayem aspettavi esce il vt30 e a natale si abbassa anche di prezzo.

Ghosting eliminato e impostazioni ottimizzazione 3d a 0

@Neardark, non tu preoccupare proverò tutto appena posso!
    Comunque, scusate che ritorno al solito discorso - per tutti importantissimo - ma avete provato col rodaggio? Sapete che oggi ho dovuto settare a "0" l'ottimizzazione 3d? Sembrerà una cavolata ma - dopo il rodaggio di una notte intera ora vedo meglio il 3d a 0! A -1 infatti il ghosting si fa troppo chiaro (sempre impercettibile) ma per un purista come me è giusto farci caso.
    Per farla dovete testarci un cartone molto contrastato e con colori vivacissimi che presenta parecchi sdoppiamenti (nel mio caso era cattivissimo me) che oggi è perfetto!
    Ora a 0 non vedo neanche più il ghost nei seguenti film dove prima lo vedevo (eliminato anche il ct in quei pochi punti dove c'era):
    Mostri contro alieni (scene iniziali)
    Dragon trainer (le scene iniziali)
    The Hole 3d (menù)
    Rapunzel (menu)
    Icredibile ragazzi, veramente incredibile.

piango quasi dalla gioia!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    kayem aspettavi esce il vt30 e a natale si abbassa anche di prezzo.

Tranquillo, con questa media che ho ultimamente, per Natale avrò già cambiato TV 2 volte

Pagina 603 di 880 PrimaPrima ... 103503553593599600601602603604605606607613653703 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •