Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 607 di 880 PrimaPrima ... 107507557597603604605606607608609610611617657707 ... UltimaUltima
Risultati da 9.091 a 9.105 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    sono contento per te Lord , io sarò una voce fuori dal coro, ma ho sempre tenuto su 0 l'ottimizzazione e mi sono sempre serviti 5 minuti di riscaldamento in 3d, per eliminare il 95% di CT ecc.
    Beh, c'è anche da dire però che ho avuto problemi in passato proprio per ct, poi a mano a mano che lo uso si vede benissimo e ora è solo un ricordo quell'indecenza che avevo all'inizio. E' probabile che non tutti i pannelli siano uguali e che alcuni magari siano più reattivi. Sicuramente però con l'uso i pannelli migliorano nella visione 3d, questo ormai è acclarato! Questi post sono infatti utili a chi riscontra gli stessi problemi miei o che semplicemente vuole una visione perfetta in 3d come ce l'ho ora io! 20/30 minuti sono precauzionali chiaramente.... ora so che se metto un bluray nel lettore dopo questo riscaldamento vedo un film senza distrazioni inutili né crosstalk e ghosting di sorta!
    Ultima modifica di lord1975; 11-04-2011 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    ... io sarò una voce fuori dal coro, ma ho sempre tenuto su 0 l'ottimizzazione e mi sono sempre serviti 5 minuti di riscaldamento in 3d, per eliminare il 95% di CT ecc.
    ecco! se mi cambiano la tv la voglio così! ti posso chiedere quando l' hai comprata?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ecco! se mi cambiano la tv la voglio così! ti posso chiedere quando l' hai comprata?
    l'ho presa a dicembre. C'è un modo per capire il lotto di produzione?

eh mi piacerebbe saperlo.. perchè poi chissà se era tra le prime e ce l' avevano in magazzino ecc.. perchè la differenza di tempo con la mia è cmq molto poca.. quindi non sò se possano esserci delle differenze costruttive dovute a differenti lotti di produzione...come stai a clouding?

io l'ho comprato a novembre e devo dire che tranne un paio di coni luminosi in basso il resto è perfetto.

ecco appunto.. allora cè proprio differenza tra tv e tv, non tra lotto e lotto..oppure tra fabbrica e fabbrica perché non credo che samsung produca tutte le tv nello stesso posto..per fare un' esempio automobilistico la toyxxa ha fabbriche in Giappone e in Francia, la stessa macchina se è prodotta in Giappone è perfetta mentre in Francia ha sempre qualche difetto ( esperienza personale) magari funziona così anche con le tv..
    Ultima modifica di alessiocina; 11-04-2011 alle 13:06

eh mi piacerebbe saperlo.. perchè poi chissà se era tra le prime e ce l' avevano in magazzino ecc.. perchè la differenza di tempo con la mia è cmq molto poca.. quindi non sò se possano esserci delle differenze costruttive dovute a differenti lotti di produzione...come stai a clouding?
    E' il mio cruccio... si è ridotto molto nel tempo tra viti lente e settaggio in modalità Dinamica. Appena preso sembrava la scena di un crimine: quando al buio usano il luminol per rilevare tracce biologiche .... adesso in 2d non si nota quasi più, mentre in 3d si nota un po' con fondo nero. Altro problema sono 2 coni che ho negli angoli in basso quando ci sono le bande nere, devo dire che la funzione di zoom del c5900 mi viene molto in aiuto...

Ma il modalità dinamica hai ridotto il clouding? Ma non è il settaggio più "sparato" per la luminosità?

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Ma il modalità dinamica hai ridotto il clouding? Ma non è il settaggio più "sparato" per la luminosità?
    Si e no: nel senso che quando ci sono le immagini su schermo, queste risultano "cariche" e molto contrastate, quando l'immagine è scura con prevalenza di nero (tipo titoli di coda), la luminosità viene attenuata notevolmente sopprimendo gli eventuali aloni. Devo dire che su questo Samsung, il cambio di luminosità non è lento come su altri tv, altrimenti non avrei lasciato questa modalità. Peccato che non sia disponibile con il 3D. Comunque ci vuole un pochino per abituarsi al tipo di immagine così contrastata: inizialmente non mi piaceva molto, adesso per me esiste solo questa.
    Ultima modifica di Thunder-74; 12-04-2011 alle 07:14

Salve, son di nuovo quì a disturbare

Volevo sapere se l'estensione della garanzia bisogna acquistarla al momento dell'ordine o se è previsto un periodo di tempo per poter decidere.
    Inoltre volevo sapere qualora acquistassi il samsung 40c8000 da un sito che non prevede la vendita di tali garanzie accessorie, se sarebbe possibile acquistare successivamente la garanzia da qualche altro sito\società. (avevo ad esempio visto su redcoon ma, non prevedono ancora estensioni di garanzia).

Grazie

Citazione Originariamente scritto da klub
    Salve, son di nuovo quì a disturbare

Volevo sapere se l'estensione della garanzia bisogna acquistarla al momento dell'ordine o se è previsto un periodo di tempo per poter decidere.
    Inoltre volevo sapere qualora acquistassi il samsung 40c8000 da un sito che non prevede la vendita di tali garanzie accessorie, se sarebbe possibile acquistare successivamente la garanzia da qualche altro sito\società. (avevo ad esempio visto su redcoon ma, non prevedono ancora estensioni di garanzia).

Grazie
    su redcoon sei sicuro che la TV è garanzia italia?

Ora che mi ci fai pensare non c'è scritto da alcuna parte... meglio che controlli.

P.S. Ho dato uno sguardo agli shop in prima pagina su trovaprezzi e, l'unico che riporta garanzia italia è un certo "vsi" con soli 35 feedback anche se positivi.
    Ero convinto che dal momento in cui acquistavo in Italia da sito Italiano fosse pacifica la garanzia Italia.

Edit:

Forse è la volta buona!
    Stavolta ho contattato MrPrice (Milano), al telefono mi hanno assicurato che la garanzia è Italiana e che è incluso un paio di occhiali 3D (Da redcoon non lo erano); procedo tranquillamente con l'ordine oppure me lo sconsigliate come store?

Grazie.
    Ultima modifica di klub; 11-04-2011 alle 15:33

ecco appunto.. allora cè proprio differenza tra tv e tv, non tra lotto e lotto..oppure tra fabbrica e fabbrica perché non credo che samsung produca tutte le tv nello stesso posto..per fare un' esempio automobilistico la toyxxa ha fabbriche in Giappone e in Francia, la stessa macchina se è prodotta in Giappone è perfetta mentre in Francia ha sempre qualche difetto ( esperienza personale) magari funziona così anche con le tv..
    La mia e stata confezionata in Slovacchia... Lo trovi scritto dietro la tv dove trovi il codice!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    La mia e stata confezionata in Slovacchia... Lo trovi scritto dietro la tv dove trovi il codice!
    Ciao...

Anchio, confermo Slovacchia. e con problemi quasi nulli...si potrebbe fare un censimento per vedere se ci sono + o - fabbriche o lotti con problemi piu' di altri.....la butto li'..

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...

Anchio, confermo Slovacchia. e con problemi quasi nulli...si potrebbe fare un censimento per vedere se ci sono + o - fabbriche o lotti con problemi piu' di altri.....la butto li'..

Lillo2k1
    mi sa che solo la garanzia italia è pixel zero.... quella europea no, poi il fatto che siano state fatte all'estero non penso conti tanto.

Pagina 607 di 880 PrimaPrima ... 107507557597603604605606607608609610611617657707 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •