Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 601 di 880 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604605611651701 ... UltimaUltima
Risultati da 9.001 a 9.015 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

tratto da digital video di questo mese

........per quanto riguarda il crosstalk il d8000 si e' inizialmente dimostrato marcamente superiore rispetto alla serie c ma andando avanti con il test le differenze si sono attenuate faccio fatica a spiegarmi il perche' ma le prestazioni del c8000 sembrano essere in qualche modo migliorate.
    Certo il crosstalk non e' assente ma nel corso del test il gap prestazionale che all'inizio apparentemente favoriva la serie d si e' attenuato......

a voi il commento
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    ........per quanto riguarda il crosstalk il d8000 si e' inizialmente dimostrato marcamente superiore rispetto alla serie c ma andando avanti con il test le differenze si sono attenuate faccio fatica a spiegarmi il perche' ma le prestazioni del c8000 sembrano essere in qualche modo migliorate.
    Certo il crosstalk non e' assente ma nel corso del test il gap prestazionale che all'inizio apparentemente favoriva la serie d si e' attenuato......

a voi il commento
    Ecco appunto, la tanto vituperata serie C che è uguale - lo sostengo da tre mesi - alla D!
    Chissà perchè ci vuole del tempo... forse perchè la serie C necessita di riscaldamento perchè è infrarosso e il Bluetooth no?
    Tutto risaputo e verificato di persona. Che impreparazione ragazzi sti redattori.. mi meraviglio però: se non avessero fatto una comparativa tutti avrebbero continuato a dire il mio contrario... bah...

e secondo voi perchè non implementano sto bluetooth nella serie C? Perchè sennò comprerebbero tutti una c, mai una D! Mica so scemi, al limite stronzx ... a parte tutto teneteve stretta l'attuale tv! Fidatevi!

Salve, starei per acquistare un 40c8000, sapete dirmi se qualcuno di voi l'ha fatta qualcosa di più sull'estensione della garanzia?
    Si fà dopo l'acquisto? Quanto costa? Dipende da Samsung o da altri?

Grazie

Io ho fatto l'estensione di garanzia al negozio dove l'ho presa! per il 40c7000 ho pagato 150€ per 3 anni in più , quindi 5 in totale. Se si rompe vengono a prendersela , la riparano o me ne danno una di nuova a spese del negozio.
    Ovviamente i primi 2 anni samsung , poi il negozio.

L'estensione di garanzia si fa contemporaneamente all'acquisto o entro alcuni giorni. Si può fare con Samsung o tramite terzi (in genere li propongono le catene commerciali)... Leggete però bene le clausole del contratto, alcuni prevedono oltre al costo della polizza anche un corrispettivo fisso da versare in caso di richiesta di assistenza superati i termini della garanzia convenzionale...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

ragazzi voi che avete il C8000 sapreste dirmi se impostate la lingua del menu in inglese dove si trova e come viene scritto il precision dimming?cioé che opzioni ci sono?

buongiorno a tutti......dove siete finiti ieri sera???????avete visto un bel film sul clouding????
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    buongiorno a tutti......dove siete finiti ieri sera???????avete visto un bel film sul clouding????
    buongiorno GK! e buongiorno a tutti voi.. si infatti strano ieri sera c'è stata una mattanza me sa.... ahahhaah
    comunque hai visto gk1970 che la recensione diceva quello che sostengo da tempo sul 3d? Le differenze sostanziali non ci sono e ho scoperto anche che bisogna fare un bel rodaggio al tv.... ora un film a notte lo metto a repeat eheheh
    così il giorno dopo è perfetto!
    Ultima modifica di lord1975; 09-04-2011 alle 09:03

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    buongiorno GK! e buongiorno a tutti voi.. si infatti strano ieri sera c'è stata una mattanza me sa.... ahahhaah
    comunque hai visto gk1970 che la recensione diceva quello che sostengo da tempo sul 3d? Le differenze sostanziali non ci sono e ho scoperto anche che bisogna fare un bel rodaggio al tv.... ora un film a notte lo metto a repeat eheheh
    così il giorno dopo è perfetto!
    Così per vedere un film in 3D... decente... consumeremo un botto in elettricità Lord...

Ciao a tutti raga...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Così per vedere un film in 3D... decente... consumeremo un botto in elettricità Lord...

Ciao a tutti raga...
    essì tanto ne consumiamo comunque molta meno rispetto i tv di vecchia generazione... io amo la perfezione.
    Piuttosto wolf hai risolto ieri con pc share manager? Installato serviio?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    essì tanto ne consumiamo comunque molta meno rispetto i tv di vecchia generazione... io amo la perfezione.
    Piuttosto wolf hai risolto ieri con pc share manager? Installato serviio?
    Sai come ho risolto lord?

Ho fatto un reset...del C8000... e tutto è andato a posto... si era impallato qualcosa si vede...

Applicazione Iphone per trasformare il telefono in telecomando nel c7/8000

Caro Thunder, cari tutti... ho scaricato dalla apple store america l'app. tv remote della samsung per trasformare il cellulare (IPhone) in telecomando... Beh, funziona benissimo e funge anche la tastiera virtuale per le applicazioni tipo youtube etc... Piuttosto sto vedendo che in questo girorni stanno installando tantissime applicazioni nuove anche a pagamento giochi e demo) oltre floptv e a 187... era ora finalmente... sisi!
    Ultima modifica di lord1975; 09-04-2011 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sai come ho risolto lord?

Ho fatto un reset...del C8000... e tutto è andato a posto... si era impallato qualcosa si vede...
    lo sai che me lo immaginavo? Te lo stavo per proporre infatti... io comunque ti consiglio di installarlo lo stesso serviio (io ho anche pcshare manager) perchè scarica le copertine dei film e quindi è ancora più professional!!
    Tanto non si creano conflitti.
    Te come ti va la visione dei contenuti 3d? Che stessaggi hai ? CT e ghosting ne vedi?
    Grazie
    EDit: non me lo chiedete il perchè ma con vari reset e con fw 3007.1 ho risolto quasi totalmente il ct! Appena installato il 3007.1 ebbi anch'io problemi all'inizio...
    Ultima modifica di lord1975; 09-04-2011 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ragazzi voi che avete il C8000 sapreste dirmi se impostate la lingua del menu in inglese dove si trova e come viene scritto il precision dimming?cioé che opzioni ci sono?
    Smart led si chiama così su basso lavora da dio

Pagina 601 di 880 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604605611651701 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •