Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 703 di 880 PrimaPrima ... 203603653693699700701702703704705706707713753803 ... UltimaUltima
Risultati da 10.531 a 10.545 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Allora... passato ieri sera dal 3008 al 3009 e resettato un paio di volte.
    Prova a formattare la chiavetta o l'hd dove hai i sbs 3d poi prova a rimetterli dentro e facci sapere... Io pure ho provato diversi sbs3d e non ho avuto il benché minimo problema di riproduzione quandi nella tua tv qualcosa che non va c'è secondo me... Che porta usi delle due usb? Ricorda che una delle due è stata ottimizzata per l'hd, l'altra è per le chiavette wifi... Prova anche ad invertire il luogo dove metti la chiavetta e soprattutto stacca la spina dopo aver effettuato il reset per almeno 10 secondi prima di risistemare i parametri... A me era successa la stessa cosa con il 3007.1 che prima di vederlo bene avevo dovuto resettare una cifra di volte (tipo 4/5).
    @a chi a problemi di coni e clouding: proprio perchè la gestione del nero e soprattutto dei led è diversa dovreste far assestare un poco il tv. Se vedete che non diminuiscono i problemi dovreste riprovare a staccare lo schienale per evitare che vi siano ritensioni di luce dovute a compressione.
    @a chi ha problemi col digitale terrestre provi a settare i parametri in modo diverso e ci faccia sapere...
    Ultima modifica di lord1975; 13-05-2011 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Beh essendo un problema del digitale... se si usa un decoder esterno tipo Sky è ovvio che non ci si accorge di nulla... Chi può fare una verifica con il digitale iterno per favore?
    Io uso il digitale con il tuner interno e una cam per mediaset... non riscontro problemi di digitale. Ho quattro tv, tutte samsung di diverso modello e debbo dire che si vedono bene tutte... è chiaro che il segnale sd non sia come quello hd!

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Ieri sera ho provato cattivissimo me e ne sono rimasto entusiasta. Aldilà della scena del razzo, che clamorosa era, e tale rimane, il film in se stesso è adesso più profondo e non v'è traccia di ghosting, con l'ottimizzazione a 0.
    Quotone! il treddì e l'hd sono migliorati veramente un botto con questo aggiornamento. Nel treddì ad esempio anche il ct, ma soprattutto il ghosting diminuiscono fino a scomparire con ottimizzazione a 0! Il motivo dipende a mio avviso da una migliore sincronizzazione con gli occhiali. Soprattutto la cosa che mi ha sbalordito è la ricchezza di dettagli nel 3d e la grande qualità del nero nei filmati stereoscopici. Prima i neri erano grigi se vi ricordate. Anche i bluray 2d sono notevolmente migliorati, la grana pare migliorata, le immagini sono più nitide e molto più dettagliate.

@Hott: per il digitale non so cosa dirti, io lo vedo bene quindi credo tu debba avviare una segnalazione di riparazione a Samsung, magari ti sotituiranno la matherboard o il tuner interno.... Circa il cono invece, come detto diverse volte, ti conviene far assestare la tv tenendola accesa per un po' di ore e per diversi giorni... Dovrebbe assestarsi da sola... è chiaro che cambiando la gestione delle lampade cambiano anche le ritensioni. Tuttavia, se non dovessi risolvere in questo modo puoi provare a staccare completamente lo schienale e attendere una mezzora; poi lo riattacchi riavvitandolo senza forzare le viti finche non trovi quel compromesso che ti soddisfa completamente. Con quasi tutti gli utenti questa metodologia ha funzionato. Dipende chiaramente dalla ritensione della luce in alcuni punti dove le viti sono troppo serrate. Per chi volesse poi invito a vedere l'articolo di dday sul montaggio di questi tv in slovacchia che avviene in circa 7 minuti... Fate le vostre dovute considerazioni...

Proverò a resettare un'altra volta... il problema è che a me sembra invece di vedere + grana sia col digitale che con i bluray... il 3d lo devo ancora testare...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Prova a
    @lord1975
    Grazie mille per i consigli!
    Potrò provare solo nel week end e posterò i risultati.

Ragazzi a sostegno di questo nuovo FW, posso dire che le mie impressioni sono ottime sotto tutti gli aspetti. Ovviamente sul mio 40C7000

Proverò a resettare un'altra volta... il problema è che a me sembra invece di vedere + grana sia col digitale che con i bluray... il 3d lo devo ancora testare...
    Che impostazioni usi? Facci sapere, non vorrei che non hai ben settato le impostazioni di immagine... se così fosse vai qualche pagina addietro troverai le mie impostazioni. Prova quelle e fammi sapere..

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Ragazzi a sostegno di questo nuovo FW, posso dire che le mie impressioni sono ottime sotto tutti gli aspetti. Ovviamente sul mio 40C7000
    Ottimo! Hai provato il treddì? Se si, hai notato che settando l'ottimizzazione a 0 si riduce moltissimo il ghost e il crosstalk è pressochè inesistente? Attendiamo le tue considerazioni più specifiche, grazie!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Che impostazioni usi? Facci sapere, non vorrei che non hai ben settato le impostazioni di immagine... se così fosse vai qualche pagina addietro troverai le mie impostazioni. Prova quelle e fammi sapere..
    Proverò le tue Lord... sono uguali sia per digitale... che 2d che 3d?

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    E' vero @lord1975,oltre il 3006.2 , 3009.2 , pero' c'e' anche il "famoso" 3005.1 con lo stesso logo
    te hai aggiornato Hulk66? Se l'avessi fatto facci sapere le tue impressioni... Grazie

@mio caro lord
    Che devo dirti proverò... come vedi ieri ho fatto le 3.30 di mattina a provare... la cosa che mi fa più incazzare è che un fir va da dio e uno no e che su ogni tv ha dei comportamenti diversi
    Riproverò a resettare e vedere se il segnale migliora e in questo week blueray a nastro e vedere come si comporta...
    C'è anche da dire la cosa che ho letto sugli mkv che prima uno li leggeva e adesso no mi turba non poco,questa cosa l' avevo notato con l' aggiornamento del bd5900 certi mkv il lettore non me li leggeva e il tv si, se adesso non mi legge nemmeno il tv mi incxxxo di brutto.
    Per il cono di luce provo andare di nuovo di cacciavite, se no poi passo al martello direttamente , il prbl è che in 80 post che ho fatto in questo th non troverai traccia di una mia lamentela sul pannello, diciamo che era accettabile e pensare dii farmi cambiare il pannello e rischiare di avere un pannello a "chiazze" vistose mi fa desistere o almeno pensarci 100.000 volte conoscendo samsung...
    @lilo
    grazie, se non lo trovo ti contatto
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    mi turba non poco,questa cosa l' avevo notato con l' aggiornamento del bd5900 certi mkv il lettore non me li leggeva e il tv si, se adesso non mi legge nemmeno il tv mi incxxxo di brutto.
    Hott mi stai dicendo che con questo nuovo firmware non ti legge + gli mkv da tv???

Hott mi stai dicendo che con questo nuovo firmware non ti legge + gli mkv da tv???
    No, o almeno non ancora... ma mi riferivo a questo post
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10529

una cosa simile l 'avevo notata con l 'aggiornamento del bd5900 che certi mkv che prima leggeva non me li leggeva più e se attaccavo l hd al tv non c'era nessun problema, al tempo non ci avevo fatto molto caso, li avevo ricodificati e via ( 2 @@ però )... adesso alcuni mkv " incriminati " li ho ancora e se questa volta il tv nn me li legge allora vuol dire che hanno cambiato anche li qualche cosa...
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Scusate se intervengo io:
    hott si riferisce ad un mio post in questa pagina
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=702
    Dopo aver aggiornato ho provato con alcuni mkv 3d sbs che il tv ha sempre riprodotto perfettamente... ora si piantano dopo pochi secondi dall'avvio!!!

Pagina 703 di 880 PrimaPrima ... 203603653693699700701702703704705706707713753803 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •