Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 600 di 880 PrimaPrima ... 100500550590596597598599600601602603604610650700 ... UltimaUltima
Risultati da 8.986 a 9.000 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord se ti puo interessare ti avevo detto che dragon tariner c e qualche CT e ghosting nel blu ray 3d ....
    si, ovvio che dipende da come è realizzato il film... tuttavia ho notato che a forza di rivederlo si migliora... effetto placebo? ragazzi attendo il vostro parere.. su su forza e coraggio!!
    Stesso discorso io lo avevo in diverse scene una delle quali era proprio quella di dragon trainer ma non solo...
    Ultima modifica di lord1975; 08-04-2011 alle 16:57

x alessio, incrocio le dita per te e non dico altro per scaramanzia!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    x alessio, incrocio le dita per te e non dico altro per scaramanzia!
    siamo in 2 ad incrociare le dita per te speriamo sia la volta buona.

grazie ragazzi

mi sembran tutti uguali leggete leggete.ma sul 3d nativo niente sono solo entusiasmati dalla conversione 2d a 3 d ecco quel che dice

Arrivato questa mattina il 55, installato sul muro e giochicchiato un poco.

Premetto che arrivo da un plasma LG vecchio di un 5 anni e non sono un esperto.

Che dire? Per me semplicemente pazzesco, al di sopra delle mie aspettative.
    - Il lato estetico è da sturbo.
    - Per quel che mi riguarda si vede semplicemente splendidamente: ho guardato segnali sky hd con Avatar e Inter-Schalke, vedo chiaramente una differenza pazzesca rispetto al mio tv di prima. Leggendo sul forum ho imparato a capire quali possano essere difetti, etc., io sinceramente non ho visto nulla del genere. Tipo, scene di spazio stellato a me sembravano nero pece perfetto con stelle incredibili e l'astronave in mezzo che sembrava uscire dallo schermo. Ripeto da sturbo.
    - Il 3D l'ho provato con la registrazione di Inter-Bayern. A me sinceramente da fastidio agli occhi, quindi non penso lo userò molto. Mio padre invece l'ha provato ed è impazzito, è uscito a comprarlo...
    - Aggiungo che così per curiosità ho provato la funzione di conversione 2d-3d, che mi aspettavo essere una ciofeca. Sarò matto, ma a me sembra funzioni benissimo!! Ho potuto fare il confronto diretto su materiale simile, inter-bayern ripresa in 3d e inter-schalke che sta in replay (per mio godimento) su sky hd. A me l'effetto di conversione sembra assolutamente credibile, sicuramente meno spinto della versione nativa ma assolutamente godibile. Nella versione nativa sembrava di avere una finestra nel muro con dietro il campo, pazzesco.

Insomma, per quel che mi riguarda -da uomo della strada- assolutamente fantastico e oltre le mie -alte- aspettative.

Solo due cose:
    1- C'è un modo per attivare/disattivare velocemente il motionflow? Sullo sport lo userò, ma sui film per me è tassativamente spento, odio l'effetto telenovela. Alternativamente, qualcuno ha dei setting ottimali?
    2- A me la modalità immagine "film" sembra un filino troppo slavata, no? Qualcuno ha già dei setting ottimizzati?

Buon divertimento a tutti!

mah cioe come si fa a dire che a visto una partita dell inter in 3d nativo boh.

mah cioe come si fa a dire che a visto una partita dell inter in 3d nativo boh.
    ecco, ti rendo conto da solo no?

Xpand x103

vi posto questa cosa perchè potrebbe essere utile a tutti voi possessori della serie C, si tratta di un post messo da un ragazzo che è passato dagli occhiali samsung a quelli xpand:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2512
    @Neardark: come procede con la scena è migliorata?

Lord... ho provato a disinstallare il Samsung Pc Share... ma niente reinstallato e tutto uguale a prima... vede i file... ma quando li faccio partire... Formato non risconosciuto.

Perchè col 3003 me li leggeva senza problemi!??!?!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lord... ho provato a disinstallare il Samsung Pc Share... ma niente reinstallato e tutto uguale a prima... vede i file... ma quando li faccio partire... Formato non risconosciuto.

Perchè col 3003 me li leggeva senza problemi!??!?!
    prova con questo www.serviio.org e fammi sapere! E' anche meglio che scarica le copertine e va bene con i nas eheheh
    resto in attesa!
    Scusami ma hai impostato "Imposta politica dispositivo"? e --> consenti al TV

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    vi posto questa cosa perchè potrebbe essere utile a tutti voi possessori della serie C, si tratta di un post messo da un ragazzo che è passato dagli occhiali samsung a quelli xpand:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2512
    @Neardark: come procede con la scena è migliorata?
    sto riproducendo piu volte l mkv sbs tanto e uguale.ma io non mi lamento nel complesso lo vedo bene pero se migliora anche meglio.

ragazzi:visionato rapunzel su altri due 5900.stessi difetti. nessun difetto su ps3

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    ragazzi:visionato rapunzel su altri due 5900.stessi difetti. nessun difetto su ps3
    che sia il lettore 5900 e' fuori discussione, se guardate un sbs mkv di rapunzel questi famosi artefatti non ci sono,in piu' come tutti abbiamo potuto vedere nella ps3 queste anomalie non ci sono
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

sto riproducendo piu volte l mkv sbs tanto e uguale.ma io non mi lamento nel complesso lo vedo bene pero se migliora anche meglio.
    che scemo... dai ahahahahaha fidati si migliora e mi ringrazierai non poco... lo so lo so sono un genio! sisisi! Premio nobel a Lord!

nn prendero mai più una tv samsung 1800 euro ed è piena di difetti crosstalk clouding e poi oggi scopro in immagine chiara delle specie di righe !!!!! SAMSUNG del ......

Pagina 600 di 880 PrimaPrima ... 100500550590596597598599600601602603604610650700 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •