Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 613 di 880 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623663713 ... UltimaUltima
Risultati da 9.181 a 9.195 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Serie "D"

Cmq mi stavo rileggendo i post nel topic della serie D... e, se devo essere sincero... non trovo giudizi entusiasmanti...

Questo era parso anche a me vedendo dal vivo un D7000... non ho colto differenze col mio... a parte l'estetica...

Ciò che ho notato e un pò mi fa ... è che ancora si va di cacciavite...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cmq mi stavo rileggendo i post nel topic della serie D... e, se devo essere sincero... non trovo giudizi entusiasmanti...

Questo era parso anche a me vedendo dal vivo un D7000... non ho colto differenze col mio... a parte l'estetica...

Si infatti!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @ wizard, grandeee facci sapere che ti rispondon, e' importante ok?
    certo, certo, aspetto con ansia....

Citazione Originariamente scritto da wolf1012

son d accordo con te io anche se noin acquistero piu samsung per il motivo che ho detto con la serie c il 7000 mi trovo benissimo sia per il 3d che il 2d che per giocare con la ps3.Ripeto il CT e il ghosting dipendono dalla qualita dei blu ray 3d.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    son d accordo con te io anche se noin acquistero piu samsung per il motivo che ho detto con la serie c il 7000 mi trovo benissimo sia per il 3d che il 2d che per giocare con la ps3.Ripeto il CT e il ghosting dipendono dalla qualita dei blu ray 3d.
    fatta la prova delle 12 ore di rodaggio? Dammi retta io ora ho un 3d che è da sballo a dir poco... addirittura pensa che prima mi andava lo sguardo su degli impercettibili ct; beh, ora faccio fatica a ricordare dove erano! Sul discorso ottimizzazione ora lo tengo a 0 mentre prima lo tenevo a -1!

A tutti i possessori di lettore samsung bluray

Cari voi, una notizia di servizio... Quello che noi pensavamo succedesse solo col nostro bd-c5900 (ovvero che si vede male con Rapunzel) pare invece sia da estendere a gran parte dei lettori Samsung! Avete capito bene ragazzi: molti lettori sono stati ritirati e sostituiti perchè difettosi. Se riscontrate questo problema chiamate samsung al numero verde e chiedete che vi sia riparato. Per fare questo occorre:
    1) aprire la segnalazione a Samsung tramite numero verde.
    2) portare il lettore accompagnato da scontrino o fattura che ne certifichi l'acquisto direttamente al tecnico di zona samsung!
    3) Il tecnico di zona spedirà il lettore direttamente alla samsung centrale per la sostituzione.
    Io porto il mio lettore stamane al tecnico di zona.
    alla prossima,

fatta la prova delle 12 ore di rodaggio? Dammi retta io ora ho un 3d che è da sballo a dir poco... addirittura pensa che prima mi andava lo sguardo su degli impercettibili ct; beh, ora faccio fatica a ricordare dove erano! Sul discorso ottimizzazione ora lo tengo a 0 mentre prima lo tenevo a -1!
    mah ho provato circa 8 ore ma a dir la verita non ho notato molte differenze invece ho notato che aumentando la luminosita e mettendo gamma ombra a +3 sono spariti alcuni CT e ghosting per il resto io i blu ray 3d li vedi bene chiari a paret qualche CT e ghosting in dragon trainer e shrek after forever che secondo me son propio dei film

lord a parte che il repeat di tutto il film non lo fa solo capitoli e son riuscito ugualmente tramite il lettore samsung, tutte le volte che finisce il film poi riparte da solo in automatico.io come punto di riferimento uso avatar e rapunzel se vedo bene quelli li e segno che la tv funziona bene.

Scusate il piccolo OT, ma perchè sul sito samsung non sono per niente citati i modelli D5000, D5500 e D6500, mentre sono in vendita on-line?

P.S.: la samsung ancora non ha risposto alla mia email....

mah ho provato circa 8 ore ma a dir la verita non ho notato molte differenze invece ho notato che aumentando la luminosita e mettendo gamma ombra a +3 sono spariti alcuni CT e ghosting per il resto io i blu ray 3d li vedi bene chiari a paret qualche CT e ghosting in dragon trainer e shrek after forever che secondo me son propio dei film
    Sul fatto che alcuni bluray siano fatti meglio di altri non c'è dubbio... Appena mi arrivano gli occhiali xpand tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima faccio un post approfondito con prove su campo e valutazioni tecniche!
    Comqunque mi rendo conto che dai primi firmware al 3007.1 hanno fatto miracoli per il 3d; coi primi firmware si vedeva pessimamente il 3d (ghost evidenti e sdoppiamenti vari) ora neanche si notano...

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Scusate il piccolo OT, ma perchè sul sito samsung non sono per niente citati i modelli D5000, D5500 e D6500, mentre sono in vendita on-line?

P.S.: la samsung ancora non ha risposto alla mia email....
    vedrai che ti risponderà nel pomeriggio o al massimo domani (sempre pomeriggio); sul fatto che non ci siano questi modelli vedrai che è solo una questione di tempo... magari fra qualche giorno...

lord a parte che il repeat di tutto il film non lo fa solo capitoli e son riuscito ugualmente tramite il lettore samsung, tutte le volte che finisce il film poi riparte da solo in automatico.io come punto di riferimento uso avatar e rapunzel se vedo bene quelli li e segno che la tv funziona bene.
    Si vede che hai utilizzato shrek per fare il test (l'ho notato anch'io che non ha repeat "titolo" ma solo "capitolo", chissà perchè poi... boh??)
    Ti avevo consigliato però un film che ha molto contrasto di colori e di mettere i miei settaggi che non credo che tu abbia messo... Comunque vedrai che ti migliorerà sicuro, magari non subito, ma accadrà fidati...

Si vede che hai utilizzato shrek per fare il test (l'ho notato anch'io che non ha repeat "titolo" ma solo "capitolo", chissà perchè poi... boh??)
    Ti avevo consigliato però un film che ha molto contrasto di colori e di mettere i miei settaggi che non credo che tu abbia messo... Comunque vedrai che ti migliorerà sicuro, magari non subito, ma accadrà fidati...
    che numero devo fare per l abbonamneto a netload

Comqunque mi rendo conto che dai primi firmware al 3007.1 hanno fatto miracoli per il 3d; coi primi firmware si vedeva pessimamente il 3d (ghost evidenti e sdoppiamenti vari) ora neanche si notano...
    Allora io che ho il 3003 pensi che sia meglio passare al 3006 o al 3007.....????' ho dei seri dubbi
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Lord Ok tutto apposto ho fatto.

Pagina 613 di 880 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623663713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •