Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 530 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Totoro
    Fai attenzione alla scelta della uscita video,perchè se ad esempio provassi la ps3 su un tv hd ready con hdmi a casa e poi portassi la console da un tuo amico per farla vedere sul suo tv edtv con ingressi component,non vedrai nient' altro che uno schermo nero,
    Ciao, grazie delle risposte però questa cose del blocco delle uscite audio/video mi lasciano un pò perplesso.
    Ti faccio un esempio: ho un tv CRT Sony 32, un videoproiettore e sono in attesa di uno Sharp 46 xd, quando mi arriverà quest'ultimo non potrò utilizzare l'HDMI? E tra TV e Videoproiettore, che faccio, devo sceglierne uno tra tutti e due?
    Mah, sicuramente c'è da smanettare nel menù, altrimenti ad ogni cambio di sorgente video devo portare la PS3 in assistenza.....

Ciao

Donald

La situazione non è cosi grave forse mi sono spiegato male io.
    In pratica una volta scelta nel menù il tipo di uscita audio video e risoluzione,la ps3 esce solo con quella,quindi per cambiarla si deve arrivare al menù o a memoria oppure con l'uscita impostata.Per cambiare si esegue in pratica un doppio cablaggio sia hdmi sia tramite l'uscita analogica che ti interessa,cambiando le impostazioni desiderate per poi vederle con il secondo cavo.
    Quindi nel tuo caso puoi benissimo collegare lo sharp con hdmi e il vdp con il component contemporaneamente e cambiare l'uscita e risoluzione a tuo piacimento nel menu.Spero di essere stato chiaro questa volta
    Ultima modifica di Totoro; 19-12-2006 alle 18:20

Citazione Originariamente scritto da Totoro
    Quindi nel tuo caso puoi benissimo collegare lo sharp con hdmi e il vdp con il component contemporaneamente e cambiare l'uscita e risoluzione a tuo piacimento nel menu.
    Ciao, ora è tutto chiaro, grazie delle delucidazioni.

Saluti.

Donald

Si ,ma è comunque una cosa scomodissima.

Se ho impostato HDMI e mi ritrovo in un posto dove non ho display con ingresso HDMI, non posso cambiare uscita video dal menu perchè il menu... non lo vedo

Ma è proprio così ? Mi aspetterei ad esempio che almeno il video-composito funzioni sempre, come emergenza

Michele

Purtroppo per ora è cosi.Si spera sempre in un futuro aggiornamento.

Sono un paio di giorni che sto giocando intensamente a motorstorm,ma questa versione giapponese è un po troppo spoglia.
    E' presente solo la modalità principale del gioco che è rappresentata da vari biglietti di difficoltà sempre maggiore e per sbloccare i livelli più difficili o veicoli più performanti occore almeno salire sul podio delle varie gare.Non esiste nessun tipo di multiplayer sia off che online.Infatti è venduto a prezzo minore degli altri titoli ps3.
    Sono interessanti un paio di video presenti negli extra.Uno mostra i vari stadi di sviluppo del gioco,dal concept fino all'affinamento delle routine fisiche e del rendering mentre un altro è un bel filmato in hd della monument valley con degli scorci mozzafiato.
    Graficamente il gioco è ancora migliorato rispetto alla demo: più veloce con alcune rifiniture nei vari effetti di motion blur e nelle esplosioni del veicolo.Anche la fisica è stata ritoccata e i veicoli hanno acquistato peso.Le piste sono 8 in totale e possono sembrare un po pochine,ma giocando non si avverte una eccessiva limitatezza,in quanto ogni veicolo ha le sue caratteristiche che devono essere assolutamente assecondate se si vuole tagliare il traguardo vittoriosi.Ogni tracciato,quindi,ha il suo percorso per ogni tipo di veicolo a volte indicato da segnali eloquenti,altre volte bisogna affidarsi al proprio istinto da motorstormer.
    Ribadisco l'eccellenza tecnica di questo titolo.Gli effetti del fango,gli effetti degli incidenti sul veicolo,il numero dei partecipanti alle varie gare,il dettaglio che non varia avvicinandosi agli oggetti o al fondale e il sonoro 5.1 o 7.1 linear pcm portano motorstorm sulla vetta più alta della tecnologia applicata al vg.
    Ho ravvisato un paio di rallentamenti in momenti particolarmente concitati della gara e bad clipping ad oggetti presenti sul percorso,in particolare nella pista denominata rockhopper ci sono dei barili e dei pneumatici impilati che appaiono all'improvviso.
    Inoltre guidare i vari veicoli con il motion sensor del sixaxis è quasi impossibile,ma per fortuna si può giocare tranquillamente con lo stick analogico.
    Ma ciò che più importa è che questo titolo è veramente divertente e a tratti esaltante.Ogni gara è una doppia sfida:contro gli altri e contro il percorso che ci divide dal traguardo.Quando arriverà in versione usa e pal finalmente completo sarà quasi certamente una killer application.
    Ultima modifica di Totoro; 23-12-2006 alle 11:19

Siamo arrivati al firmware 1.33
    Solo installato, non ho fatto nessuna prova.

ragazzi come anche letto una mini rece su un magazine, giudicava tutto sommato il lettore bd della ps3 buono... Ho avuto pareri discordanti da alcune persone del "settore" dicendomi di aspettare e che cmq il lettore in esame era medio, qualitativametne parlando..

Io avevo intenzione di prendere la ps3 all'uscita proprio per dilettarmi nei dvd ad alta definizione (blu ray)... cosa consigliate dato che alcuni di voi sono ache possessori? (mortacci vostra )
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Lasciamo perdere chi non cè piu'

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Lasciamo perdere chi non cè piu'

se non quoti non si capisce di cosa parli
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3

A Roma i morti si lasciano in pace (era chiara la tua ironia,ma sono rimasto un pò sorpreso)

giocato un pomeriggio intero a resistence: fall of man la sett scorsa ( ovviamente tutto in versione italiana)...

l'unico aggettivo per definirla credo sia "impressionante"...

l'audio è tale e quale a quello di un film, la grafica è un qualcosa di stupefacente.. si vedevano i soldati strizzare l'occhio prima di sparare...

poi i pad senza fili con 40 ore di autonomia è una gran bella cosa...

i 600 euro li vale tutti soprattutto per il lettore br che anche se non è un high and si vede da dio e poi non credo ci siano ste differenze abissali tra la play e un lettore da 1000 euro....

Citazione Originariamente scritto da davidewatt

i 600 euro li vale tutti soprattutto per il lettore br che anche se non è un high and si vede da dio e poi non credo ci siano ste differenze abissali tra la play e un lettore da 1000 euro....
    mi hai risposto anche non volendo... bene cosi almeno appena esce la prendo

dezonare la ps3..

Salve a tutti,
    c'è per caso qualcuno di voi che sa come dezonare la ps3 ,la cosa è utile sia per poter utilizzare i vecchi giochi per ps2 sia per poter vedere i dvd europei, cosa attualmente impossibile, aleno per me.
    inoltre volevo sapere se è possibile impostare la frequanza di refresh a 50 hz.
    grazie in anticipo a tutti.
    Rush

Non è possibile fare nessuna delle 2 cose.
    Per la prima,probabilmente,tra action replay e modifiche varie ci potrebbe essere la possibilità tra un po di tempo.
    Da ieri è disponibile sul playstation store usa e jap la demo giocabile di gran turismo hd.

Pagina 8 di 530 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •