Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 508 di 530 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518 ... UltimaUltima
Risultati da 7.606 a 7.620 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Anche a me non le visualizza subito e non posso formattare in FAT32. Se però premi il tasto TRIANGOLO quando ti posizioni sulla chiavetta (nel menù, ovviamente, non con il corpo ) appare un menù dove puoi selezionare VISUALIZZA TUTTO. Così dovresti poter comunque vedere le foto.
    Ultima modifica di atchoo; 23-12-2007 alle 09:09

Caricamento slot-in

Non so se sia OT, ma non ho trovato discussioni al riguardo ...

Il caricamento slot-in della PS3, rovina i dischi ?? Tipo sgraffi etc ??

Il lettore/masterizzatore slot-in del mio portatile ha questo problema e siccome vorrei utilizzare la PS3 come sorgente dvd e bluray, vorrei sapere se va bene o meno.

Saluti e buone feste a tutti.

Tranquillo ...non rovina minimamente i supporti.

Ragazzi scusate nuovamente dopo aver aggiornato il sw e riprodotto con successo dei video Divx HD, sto notando che in alcuni file Mpeg2 HD 720p/1080i non è in grado di riprodurre l'audio Ac3 DD5.1 384Kbps, mentre in altri dice proprio dati danneggiati (nn visualizza il file), anche se si tratta sempre della stessa tipologia cioè di provenienza tv. Qualche suggerimento oppure non si può far niente?
    Ultima modifica di Kevlar; 23-12-2007 alle 10:00
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Se però premi il tasto TRIANGOLO quando ti posizioni sulla chiavetta
    ok .... tutto funge ma sinceramente non sò come ho fatto.... ieri sera/stanotte Non funzionava nada..... ora si

comunque ok

Per l'HD esterno però ancora niente.... mi sa che devo riformattare in Fat32 anche se ho sopra parecchio materiale video..... dvd prestati da amici e salvati nel caso mi venisse voglia di rivederli

che faccio riformatto ??
    Il brutto è che quando collego l'HD alla USB .... nel menu NON compare proprio
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Oggi riformatto in fat32 il mio hd ... poi vedremo! In ntsc la play non lo riconosce affatto ...

Anche io, da ieri, sono un felice possessore della PS3

Adesso devo imparare ad usarla e a settarla bene... che è tutto un'altro discorso
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    In ntsc la play non lo riconosce affatto ...
    NTFS...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da alex.78
    Io posseggo un philips dvp 9000s,pensate che possa fare un salto di qualità??
    ho anchio il philips e uso la ps3 per vedere tutto, tranquillo puo sostuire il philips tranquillamente

Io sono da poco possessore della PS3, la uso ancora con il mio provvisorio LCD che è un bravia Sony 19 pollici un po datato, non è HD e l'unico collegamento di qualità che ha è il component.
    Con un tv lcd HD è tanta la differenza?

Ciao ragazzi, proprio ieri il centro assistenza Sony di Pisa (molto gentili e disponibili) mi ha sostituito per la terza volta la PS3, ho problemi con alcuni titoli in BlueRay, specialmente quelli della EAGLE. Sono disperato perchè anche quest'ultima sostituzione non ha migliorato le cose stessi problemi: .Lla PS3 è quella da 60 Gb, un mio carissimo amico ha la stessa play ed i miei film li vede correttamente, come devo comportarmi in questa situazione avete qualche consiglio in merito. Grazie di cuore non sò se ripresentarmi allassistenza mi vergogno quasi.
    Spero in un vostro gradito aiuto.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Da ntfs a fat32 e contrario

X chi volesse passare al fat32 senza perdita di dati vi informo che il vostro windows comprende già questa funzione che si avvia digitando una stringa in dos. Se interessati postatemelo che vado a ricercarla dove l'ho salvata. Ciao
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    X chi volesse passare al fat32 senza perdita di dati vi informo che il vostro windows comprende già questa funzione che si avvia digitando una stringa in dos.
    Il comando è "Convert" ma funziona solo nella direzione Fat->Ntfs.
    Bisogna per forza di cose utilizzare un programma esterno oppure bakuppare i dati su una partizione/dispositivo temporaneo e agire di FORMAT da pc o da ps3.
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    ... ho problemi con alcuni titoli in BlueRay, specialmente quelli della EAGLE.
    ciao possiamo sapere quali sono questi titoli?
    Anche io ho sostituito la prima da 40 gb con una da 60 gb per la scorretta visione dei BD.

Citazione Originariamente scritto da fl@sh
    oppure bakuppare i dati su una partizione/dispositivo temporaneo
    Bakuppare ???

Bello... non lo avevo mai sentito

Ke dite faccio il lavorone o mi prendo un'altro HD esterno

Oppure aspetto il prossimo firmwere della sony per la Ps3

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 508 di 530 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •