Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

compatibilita´titoli hd-dvd con lettore hd-dvd xbox360.

ciao... a qualcuno e´mai successo che un disco hd-dvd non giri sul lettore della 360. A me e´successo la prima volta con il disco "il labirinto del fauno". Me lo sono anche fatto sostituire ma niente... parte la schermata sui diritti d autore e basta non ce verso di arrivare al menu. si impianta tutto e basta schermo nero...
    E´forse un problema di aggiornamento software??

Ciao
    sinceramente io non ho avuto alcun tipo di problema, e lo legge tranquillamente.
    resta il fatto però che io l'ho visto prima dell'aggiornamento della 360 , dopo non ho avuto modo di riguardare il film.
    Se vuoi stasera quando torno a casa ti faccio una prova.....

saluti

Marco

re

magari.... grazie mille!! ciao....io cmq non avevo ancora l aggiornamento. ho scaricato prima un aggiornamento uscito a maggio per il lettore... stasera vedo anch io se cambia qualcosa...

Attenzione:

L'Xbox360 suggerisce di scaricare aggiornamenti al software per gli HDDVD a seconda del disco, ma non tutti i dischi che lo richiedono sono in grado di far comparire la richiesta di aggiornamento.

Ad esempio, mi è capitata una cosa simile con "Casablanca". Non lo leggeva proprio, ma non suggeriva nessun aggiornamento.

Ho messo l'HDDVD di "Transformers", e mi ha detto che c'era un aggiornamento sull'Xbox Live per la lettura degli HDDVD. Dopo che l'ha scaricato, ha funzionato perfettamente anche "Casablanca".

Nota: avevo già aggiornato il lettore HDDVD una volta, dopo un aggiornamento suggerito da "King Kong". Per cui, ci sono come minimo due aggiornamenti più recenti rispetto al CD che si trova nella confezione.

Evidentemente "Il Labirinto del Fauno" non è uno dei dischi che il server "conosce" per proporre l'aggiornamento. Ce l'ho pure io, e funziona benissimo sull'Xbox360. Probabilmente l'ho inserito dopo aver messo l'aggiornamento proposto da Transformers, che ha fatto funzionare anche Casablanca.

re.

ciao...
    si si ieri alla fine ho risolto...
    era proprio questione di aggiornamento. e io come un cretino me lo sono anche fatto sostituire.
    il problema e´che nel mio paese non arriva l adsl e´quindi aggiorno solo attraverso i giochi nuovi che escono ma la cosa non vale naturalmente per il lettore.
    cosi sono andato (con il pc dell ufficio in citta´) sul sito della 360 ho scaricato l aggiornameto, ho dovuto metterlo su cd e infine nella console.
    adesso va perfetto.
    Grazie per l aiuto!!!

Mattiafe ho anch'io lo stesso problema con all the goals , sul sito xbox non trovo niente, potresti cortesemente darmi l'indirizzo preciso ??

re..

ciao...
    devi andare sul sito della 360... ma quello americano perche anch io su quello italiano non ho trovato niente... cmq se scrivi aggiornamento lettore hd-dvd 360 su google trovi direttamente i link...
    prova cosi...
    ciao

Niente da fare non trovo il sito per l'aggiornamento , ho gia' installato un aggiornamento per il lettore Hd-Dvd (05.07) , ma da quello che ho capito ne esiste un altro, il mio problema continua, non riesco a vedere All The Goals in hd-dvd, mi si imballa il lettore, Help Help Help ME

RISOLTO grazie lo stesso.
    Ultima modifica di Cicciopalermo; 10-01-2008 alle 10:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •