Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 530 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Ancora pochi giorni e siamo a gennaio, quando pensate che la Sony ufficializzerà una data definitiva di lancio in europa per la ps3?
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    quando pensate che la Sony ufficializzerà una data definitiva di lancio in europa per la ps3?

la data ufficiale c'è già (marzo 2007), peccato che al 99% delle possibilità verrà slittata a settembre 2007 purtroppo (questo nn è ancora ufficiale). Nella migliore delle ipotesi cmq si farà un paper launch europeo con pochissime console disponibili

Non dai non dire così! Non ce la faccio ad aspettare ancora così tanto
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

del resto se era confermato marzo 2007 allora avrebbero dovuto già annunciare il lancio ufficiale...

Temo anche io ulteriore slittamento....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

non può uscire a settembre!!!!

devo averla per forza a marzo!!!!

è il mese dell'inaugurazione della mia saletta e non posso posticipare la data nuovamente o proiettare un film in 720 classici....

e io che volevo stupire tutti con "pirati ai caraibi" in bluray....

se uscisse a settembre mi toccherebbe prendere l'xbox 360+ lettore hd dvd per calmarmi un pò... va bè che vedere il logo di "gears of war" largo 270 cm non sarebbe per nulla male ma playstation3 è playstation3... ho avuto playstatio 1, la 2 ( sono stato il terzo ad averla nel veneto) e anche la versione 2 slim, non posso tradirla ora...

La notizia di AF è stata smentita già da prima di natale dai responsabili Sony.
    Per marzo avremo la PS3

evvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da marzo farò tremare i muri allora e ad ogni bomba lanciata con resistence una bella spettinatina ai capelli

Dubito...

fortemente, sia chiaro, il mio pensiero è suffragato da info del mio negoziante. Poi magari si sbaglia pero' in tanto è uno dei pochi ad avere hd-dvd360, quindi ne mastica.

Ps
    ha anche le play importate se interessa.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    La notizia di AF è stata smentita già da prima di natale dai responsabili Sony.
    Per marzo avremo la PS3
    Mi spieghi come si fa a smentire una notizia prima che la stessa sia uscita?!?

la smentita che dici tu di AF era relativa ad una news uscita tempo addietro su HWU, invece il rischio di nuovo rinvio a settembre è notizia di questi giorni!!

Tanto non ci sarà da attendere poi tanto....

Citazione Originariamente scritto da sasadf

la smentita che dici tu di AF era relativa ad una news uscita tempo addietro su HWU, invece il rischio di nuovo rinvio a settembre è notizia di questi giorni!!

Tanto non ci sarà da attendere poi tanto....
    Ma vi pare poi che Sony sia così stupida da dire sotto Natale che il lancio della console in Eu verrà ritardato?

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Su altri siti è stata riportata un'intervista a un responsabile Sony che smentiva categoricamente questi humors

Fonti please!!!

Se non vedo non credo!

salve a tutti
    pensavo anche io ad un acquisto,ma principalmente mi interessa come lettore blu ray,

vorrei chiedere a chi a provato ariprodurre fil blu ray usciti in italia sul modello ps3 japp:
    -codoce zonale?
    -segnali disponibili in uscita dai vari tipi di collegamento video in uscita?(es:hdmi 1080/24p?...altri?)

pser i giochi che usciranno in ita invece ci saranno le incompatibiltà?

mille grazie

saluti

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    devo averla per forza a marzo!!!!

è il mese dell'inaugurazione della mia saletta e non posso posticipare la data nuovamente o proiettare un film in 720 classici....

e io che volevo stupire tutti con "pirati ai caraibi" in bluray....

( sono stato il terzo ad averla nel veneto) e anche la versione 2 slim, non posso tradirla ora...
    Scusa ma non capisco un paio di cose nel tuo ragionamento.

1_ Cosa significa proiettare i film in " in 720 classici...."?
    2_ Ammesso e non concesso che esca a marzo (la ps3) dove hai letto che è prevista una versione in Blue Ray de "I Pirati dei Caraibi"? No perchè sai interessa anche a me.
    3_ Come si fa a tradire una console? Passi per una donna (o un uomo ), ma una console.....dai..

Per il resto mi associo a Sasà.
    Piccola polemica. Invece di intasare il 3d di inutili post da bimbi pacioccosi tipo :"ho letto su Supa dupa Ps Magazine che il 'cuggino del redattore ha giocato a calcetto con un che gli ha detto che la ps3 esce il 1° Aprile", o roba del genere, vediamo di pubblicare qualcosa di utile in merito. Tipo:

_ Presenza del regional lock su games e film
    _ Aggiornamenti firmware (di ieri è la notizia che in europa arriverà aggiornata già "out of the box" ).
    _Smettiamola di chiamare le connsole Pal, Ntsc perchè ora non ha più senso.

Grazie.

Graz
    Ultima modifica di endymion76; 05-01-2007 alle 16:56
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 9 di 530 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •