Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 530 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

1) Essendo HDMI e DVI prese digitali, il component è inferiore come qualità si
    2) Puoi partire da casse 5.1 della creative (le digital per intenderci) parti dai 150-180€
    3) Temo sia proprio questo il problema, in quanto con la ps3 non hai la possibilità di utilizzare 2 uscite contemporaneamente

Grazie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Che gioco ?

ecco la lista:

Ecco la lista dei titoli PS3 presenti al lancio europeo del 23 Marzo:

Resistance: Fall of Man™ - SCEE - Disc
    MotorStorm™ - SCEE - Disc
    Genji™: Days of the Blade - SCEE - Disc
    FORMULA ONE™ CHAMPIONSHIP EDITION - SCEE - Disc
    Ridge Racer™ 7 - SCEE - Disc
    Tekken™ 5 Dark Resurrection - SCEE - Network
    Lemmings™ - SCEE - Network
    Go! Sudoku - SCEE - Network
    Go! Puzzle - SCEE - Network
    Blast Factor™ - SCEE - Network
    flOw™ - SCEE - Network
    Super Rub'a'Dub - SCEE - Network
    Call of Duty 3 - Activision UK Ltd - Disc
    Marvel: Ultimate Alliance - Activision UK Ltd - Disc
    Tony Hawks Project 8 - Activision UK Ltd - Disc
    Gundam - Target in Sight - Namco Bandai Games - Disc
    Full Auto™ 2: Battle Lines - Sega®Europe Ltd - Disc
    Sonic the Hedgehog™ - Sega®Europe Ltd - Disc
    Virtua Fighter™ 5 - Sega®Europe Ltd - Disc
    Virtua Tennis™ 3 - Sega®Europe Ltd - Disc
    World Snooker Championship 2007 - Sega®Europe Ltd - Disc
    NBA 2K7 - Take 2 International SA - Disc
    NHL 2K7 - Take 2 International SA - Disc
    Blazing Angels Squadrons of WWll - Ubisoft Entertainment SA - Disc
    Enchanted Arms - Ubisoft Entertainment SA - Disc
    Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent - Ubisoft Entertainment SA - Disc
    The Elder Scrolls lV: Oblivion - Ubisoft Entertainment SA - Disc
    Def Jam: Icon - Electronic Arts Ltd - Disc
    EA SPORTS™ Fight Night Round 3 - Electronic Arts Ltd - Disc
    NBA Street Homecourt - Electronic Arts Ltd - Disc
    Need for Speed™ Carbon - Electronic Arts Ltd - Disc
    The Godfather® The Don’s Edition - Electronic Arts Ltd - Disc
    Tiger Woods PGA TOUR® 07 - Electronic Arts Ltd - Disc
    Untold Legends™ Dark Kingdom™ - Electronic Arts Ltd - Disc
    F.E.A.R. - Vivendi Universal Games Intl SA - Disc
    Gripshift - Sony Online Entertainment - Network

Cosa consigliate? io ero indeciso tra Gundam e virtua tennis...
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

F.E.A.R., Oblivion e Splinter Cell sono stati rinviati.
    Si vocifera che succederà anche per NBA 2K7

Incominciamo bene

Per fortuna io prenderò motorstorm

anch'io mi butto su motorstorm
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    ecco la lista:

Cosa consigliate? io ero indeciso tra Gundam e virtua tennis...
    Un altro utente con un sacco di bun gusto in termini di giochi....(senza offesa, leggi qualche posto sopra.. ).

Penso tu abbia indicato IL peggior gioco per Ps3 uscito sin'ora.
    Virtua Tennis è identico alle versioni precedenti con un bell'upgrade grafico.

Consiglio spassionato: risparmiate i soldi, magari per Heavenly Sword. Scaricatevi prima le demo degli altri giochi (cosi' valutate seriamente se sono cosi' Next Gen 'sti primi giochi per Ps3) e poi decidete.

Se proprio avete 60 € e passa che vi avanzano (dopo il salasso per la console).....beh, please welcome.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Se devo prenderne uno al lancio,Motorstorm o Resistance.NBA 2K7 ce l'ho sulla 360,ottimo basket.

Comunque fanno tutti abbastanza schifino a parte alcuni...(Call of duty, Need for speed, FEAR,Tiger woods, Motorstorm, splinter, fight night 3...ecc).
    Per il resto siamo messi male.
    Concordo con Endy...utilizzate il playstation store.

ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Good news!

Ho appena ricevuto un messaggio da M. World: la Ps3 sarà disponibile per il ritiro dalle ore 9,00 di domani!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Forse che mi sono perso qualcosa? Cosa si dice in giro in relazione alla necessità di collegare un disco esterno più grande ?
    si parla gia di un iso loader... previsione di uscita 24-03-07.. speriamo bene
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Anch'io ho ricevuto l'ok da MediaWorld per il ritiro domani mattina da ore 09:00!!!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

.....Cosa consigliate? io ero indeciso tra Gundam e virtua tennis...
    Fatti passare l'indecisione.
    Tra questi 2 titoli senza dubbio vai su Virtua Tennis.
    Gundam ha avuto pessime recensioni, basta che fai una ricerca sui siti che l'hanno recensito e non credo nessuno gli abbia dato più di 5.
    Se ti piacciono i robottoni ti consiglio di aspettare o il secondo titolo di Gundam mi pare si chiami Gundam Musou

Oppure se hai un po' di pazienza sta per uscire il miglior gioco di combattimento con robottoni uscito sinora :
    Armored Core 4
    Ti consiglio di dare un'occhiata al trailer

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2168

Questa si che inizia essere vera Next Gen !!

Spero d'esserti stato d'aiuto.
    Ciao,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Lemmings™ - SCEE - Network
    Io opto per Lemmings da scariscare..quella sì che è NEXT-GEN

DOMANI PS3

Anche a me MW. ha fatto un sms che domani la PS3 è disponibile, inoltre ho un coupon per cui dovrebbero regalarmi il gioco CALL OF DUTY 3. Qualcuno lo conosce? Non ho "alba" di cosa sia....
    Grazie
    Enrico
    "Sognare la persona che vorresti essere significa sprecare la persona che sei"

Sony blocca il lancio anticipato

Attenzione leggete qua:

Sony Computer Entertainment Italia si è attivata per bloccare ogni tentativo di anticipare il lancio di PS3

In procinto di lanciare la nuova console PlayStation 3 in Europa e nel nostro Paese, Sony Computer Entertainment Italia ha tenuto a precisare che, a discapito di alcune operazioni non ufficiali pubblicizzate oggi, 20 marzo, la data di lancio della console è e rimane venerdì 23 marzo. L'azienda ha quindi tenuto a precisare che: "In merito ad alcune pubblicità apparse oggi su un quotidiano nazionale, Sony Computer Entertainment Italia conferma che il Day One Ufficiale, sul territorio italiano, del nuovo sistema d'intrattenimento digitale PlayStation 3 sarà il giorno 23 Marzo. Sony Computer si è già attivata con le catene che vorrebbero anticipare il lancio, affichè venga bloccato ogni tentativo di anticipazione della vendita".
    TIds

Non so la fonte ma circola su molti forum.

Mediaworld ufficializza tutto...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Pagina 58 di 530 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •