Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 530 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Che dite acquisto o no?
    Grazie
    A 510€?????? Vola!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di iafaccio; 31-03-2007 alle 15:34
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Che dite acquisto o no?
    Effettivamente, a 510 Euro io la prenderei...

Il prezzo è ottimo..il gioco così così..

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Un HD USB non verrà riconosciuto come HDD di sistema se non come uno "Storage"... Non diamo risposte fuorvianti
    nessuna risposta fuorviante... era stato esplicitamente chiesto di hd esterni...

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Qualcuno ha collegato un hd esterno in USB2? Come lo gestisce?
    Ho collegato un disco USB2 (un Lacie 80 GB) ma ho dovuto formattarlo in FAT 32.
    Utilizzando il programma CompuApps Swissknife v. 3.0 si possono creare e formattare partizioni FAT32 senza i limiti che tu hai indicato.

Piuttosto ripeto (lo avevo segnalato in un post precedente, che non ha avuto seguito) che la gestione dei fili multimediali da parte di PS3 lascia molto a desiderare:

foto: se copiate sul disco raggruppa tutto assieme, distinguendo solo per mese o anno di creazione, sbagliando spesso anche il riconoscimento della data (in particolare non riconosce quella delle immagini editate e tutte quelle anteriori al 2004, che vengono tutte erronenamente indicate come 2007, con data e ora che è quella della copia).

audio: tutti i brani non riconosciuti come appartenenti ad un CD nel database vengono riuniti sotto la voce Altro (di difficile navigazione, visto che potrebbero essere anche centinaia).

video: riconoscimento random di alcuni file e non di altri, anche se dello stesso formato.
    Utilissimo il programma XviD4PSP, che consente la conversione di tutti i formati video (HD e non) in un formato indicato come MPEG4 PS3 perfettamente leggibile da parte della console Sony.

cartelle: sono riconosciute e gestite solo su disco esterno, non invece in caso di copia sul disco della PS3.
    E non si capisce perchè, visto che non si tratta di un limite dell'OS.
    Ultima modifica di zavfx; 31-03-2007 alle 17:36

salve

situazione: ps3 ancora imballate

il sony 50" lcd requisito dalla family con 611 sky (playhouse disney) + altro

mi indicate un buon 26 o 32" dedicato ps3 e xbox 360?

sarà mio e solo mio......................

budget 500/650 euro

ho trovato il philips TV LCD 26PF9531

ed il SAMSUNG TV LCD LE26R71B 26" 16/9 HD ready HDMI

a 490 eurozzi nuovi.

quali dei due?

altre proposte (con prezzo please!)?

grazie fratelli!

chissà se Marcodl te lo da il suo prezioso e costoso Philips a 490€

certo 26'' è proprio una misura del cactus ...per la PS3 mi sembra che vada stretto il mio 32''

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    chissà se Marcodl te lo da il suo prezioso e costoso Philips a 490€

il prezzo si riferisce al Samsung, non al philips.

Ed è ovvio che a quel prezzo preferirei un prodotto nuovo.

Il philips l'ho comunque trovato ad ottimo prezzo, e certamente ho mostrato il mio interesse per quello nel mercatino.

Non credo ci sia questo abisso tra le due macchine, sopratutto se devo pagare un usato il 20% in più di un prodotto nuovo e fatturabile.

Ora torniamo a noi: hai qualche buon consiglio o fai solo il mediatore?

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    certo 26'' è proprio una misura del cactus ...per la PS3 mi sembra che vada stretto il mio 32''

lo so, ma lo devo "incastare" in una nicchia!

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Mi sembra che il software PS3 presenti dei fastidiosi bug (credo facilmente correggibili) nella gestione dei contenuti video-foto.
    Pensa che io ho il problema contrario: le foto sulla chiavetta USB non si vedono (forse problemi di file system, devo verificare), posso accerdervi solo con "Visualizza Tutto" mentre caricate sul HD vanno a meraviglia...

Presa anche io la PS3 che userò come lettore BD. Collegata al DVDO VP50 in hdmi ho settato le uscite video mettendo lo spunto su 720p 1080i e 1080p.
    Succede che avviando un BD parte regolarmente, appare il menu, scelgo la lingua e parte in play ma non appare il video però si sente l'audio quindi questa volta non è lo stramaledetto hdcp. Oggi però il film MEMORIE DI UNA GEISHA è partito regolarmente. L'audio da hdmi è solo pro logic mentre dall'ottica esce dolby digital. Alle volte all'accensione la schermata è verde, e questo accade anche col lettore dvd pio 696.
    Non è che sia stracontento.
    civale

Citazione Originariamente scritto da angelo

mi indicate un buon 26 o 32" dedicato ps3 e xbox 360?

sarà mio e solo mio......................

budget 500/650 euro
    Se vuoi spendere poco vai con un Panasonic da 26 molto meglio del sammy! Costa poco e rende da matti!
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Pensa che io ho il problema contrario: le foto sulla chiavetta USB non si vedono (forse problemi di file system, devo verificare), posso accerdervi solo con "Visualizza Tutto" mentre caricate sul HD vanno a meraviglia...
    Su dispositivi esterni per vedersi devono essere nella directoty PICTURE nella root del disco (e senza subdirectory); è una delle limitazioni inspiegabili del software della PS3.

Per vederle, copiate sul disco le vedo anche io, ma raggruppate nel modo che ho detto e senza possibilità di organizzarle in cartelle.

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Se vuoi spendere poco vai con un Panasonic da 26 molto meglio del sammy! Costa poco e rende da matti!
    grazie!

Modello?

Pagina 108 di 530 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •