Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 530 PrimaPrima ... 678910111213142060110510 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

allora,

punto 1.
    siccome ho intenzione di comprare il futuro jvc da 7.000 euro e proiettare uno schermo di 3 mt di base ho intenzione di farglia mangiare il pane per cui è stato creato, ovvero il 1080 ( full hd) e dato che alla saletta ho l'accesso solo io e l'elettricista, quando farò la prima presentazione la voglio fare al massimo della qualità possibile...voglio sentire le mascelle cadere per terra, comprendi?
    la mia saletta mi viene a costare sui 17-18.000 euro e sarebbe assurdo presentarla con video in 720 ( che sai benissimo potresti proiettare in full hd avendo un vpr 1920x1080) e audio normale ( avendola predisposta per audio hd, ovvero tutte e 7 le casse più due sub)...

punto 2.
    ho letto non so dove che pirati ai caraibi lo faranno in dvd normale, hd dvd e blu-ray ( non blue ray) ma la data sinceramente non lo so, ormai è un pò che è fuori dai cinema e ho dato per scontato di trovarlo tra 3 mesi...

punto 3.
    sinceramente avendo avuto un totale di 4 playstation e oggi che posso scegliere prendere una xbox mi sentirei come un traditore... è come per il calcio solo che siccome a me fa schifo allora tifo per la playstation!!!!

se si confermasse a settembre però sarei costretto all'acquisto della xbox 360+ hd dvd e dato che prima o dopo comprerò anche la ps3 avrei un miscuglio di film tra hd dvd e blu-ray....

voglio fare una domanda ai possessori dell ps3: secondo voi la ps3 è superiore alla xbox 360 come qualità grafica dei giochi???
    pongo questa domadnda perchè avendole viste tutte e 2 in parallelo ma con 2 plasma diversi non sono riuscito a vedere differenze, anzi gears of war con schermo samsung e audio creative era uno spettacolo...

Teoricamente la PS3 è superiore (almeno dicono) leggendo le specifiche...al momento la X360 sta avendo un buon (se non ottimo) successo con titoli molti buoni e alcuni ottimi.Non scordiamoci che quando esce una console,dal lancio a vedere buoni titoli ci vuole minimo un anno,quindi per la PS3 si parla di dicembre 2007 o fine 2008.Bisogna vedere se saprai aspettare fino ad allora Ho già la 360 e prendero' la PS3 (anche se al momento non mi entusiasma per nulla) ma io non faccio testo,son videogiocatore multipiattaforma da sempre

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    giocato un pomeriggio intero a resistence: fall of man
    l'unico aggettivo per definirla credo sia "impressionante"...
    hmmmm, mi sa che non hai mai visto Gears of War

l'unica motivo per comprare ora o all'uscita la ps3 è solo prurito di cul@ come si dice dalle mie parti non ha nulla per essere comprata e sinceramente io non la prenderei da qui a quando sarà uscita da almeno un annetto,poi se ne puo' parlare
    poi ognuno è libero di fare cio' che preferisce e come spendere i propi soldi

ps ma come si fa a tifare per plaistascioooonnn questa propio non la capisco,noi siamo consumatori e dovremo scegliere che ci da di più

In compenso Sony ha confermato ufficialmente che non ci sarà supporto per il Force Feedback nella PS3, specie per i volanti, dato che tutti i giochi sono programmati solo per SIXAXIS che non ha Force Feedback.

allora,voglio fare una domanda ai possessori dell ps3: secondo voi la ps3 è superiore alla xbox 360 come qualità grafica dei giochi???
    pongo questa domadnda perchè avendole viste tutte e 2 in parallelo ma con 2 plasma diversi non sono riuscito a vedere differenze, anzi gears of war con schermo samsung e audio creative era uno spettacolo...
    La xbox 360 per qualità grafica è superiore alle play 3, in quanto il limite della macchina sony è la sua scarsa memoria, cioè nn ha la memoria condivisa ma dedicata, a differenza della contro parte.Ma il problema maggiore è la velocità di bus che è inferiore nella macchina sony.
    ciao

Non abbiate i paraocchi come i cavalli! (mi riferisco ai funboys sony)

Citazione Originariamente scritto da sinfoni
    La xbox 360 per qualità grafica è superiore alle play 3, in quanto il limite della macchina sony è la sua scarsa memoria, cioè nn ha la memoria condivisa ma dedicata, a differenza della contro parte.Ma il problema maggiore è la velocità di bus che è inferiore nella macchina sony.
    ciao
    La smettiamo di fare console War?

C'è già questo thread spazzatura su HWUF per quello:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331553

Anche perchè, potrei trovare valide motivazioni per confutare quello che ho evidenziato in grassetto.

scusatemi,
    ma io ripeto la mia domanda chi la possiede ho ha il dato certo:

"""
    vorrei chiedere a chi a provato a riprodurre film blu ray usciti in italia sul modello ps3 japp:
    -codoce zonale?
    -segnali disponibili in uscita dai vari tipi di collegamento video in uscita?(es:hdmi 1080/24p?...altri?...se possibile elencarli tutti per favore)

ps:codice zonale giochi(intendo per quelli che usciranno in ita)

mille grazie saluti

""""

Citazione Originariamente scritto da erick81
    La smettiamo di fare console War?

C'è già questo thread spazzatura su HWUF per quello:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331553

Anche perchè, potrei trovare valide motivazioni per confutare quello che ho evidenziato in grassetto.
    Scusami ma che c'è da confutare??
    Ho solo risposto ad un utente che ha chieste se la play3 fosse superire per la gradica dei giochi..nn penso di aver offeso nessuno o aver generato console war, visto che dove discuterne di siti ce ne sono!

Citazione Originariamente scritto da sinfoni
    Scusami ma che c'è da confutare??
    Ho solo risposto ad un utente che ha chieste se la play3 fosse superire per la gradica dei giochi..nn penso di aver offeso nessuno o aver generato console war, visto che dove discuterne di siti ce ne sono!
    In primis i dati sulla potenza di calcolo totale delle due console next gen. Quello che dici su PS3 è in parte vero, ma potrei risponderti che, a livello di CPU, la console Sony ha una marcia in più di quella Microsoft nella gestione della fisica, dell'illuminazione, della grafica. Il dato di cui sopra, comunque, non conta nulla, se i programmatori non riescono facilmente a sfruttare una data piattaforma. PS3 è un prodotto relativamente nuovo (commercialmente parlando), se confrontato a Xbox 360. Ogni discorso assolutizzante e definitivo, ad oggi, è IMHO inutile.
    Ultima modifica di erick81; 06-01-2007 alle 14:56

giocato un pomeriggio intero a resistence: fall of man la sett scorsa ( ovviamente tutto in versione italiana)...

l'unico aggettivo per definirla credo sia "impressionante"...
    Impressionante rispetto a cosa?
    alle consolle old gen sicuramente si, non certo a Gears of War su xbox360.
    Ho avuto tutte le consolle sony ma questa deve davvero calare di prezzo ed aumentare di prestazioni videoluche se vuole davvero che la prenda.

zeropitone,

mi spieghi come cavolo fai a sbandierare che l'xbox è stata venduta di più della ps3 se quest'ultima deve ancora uscire in tutto il mondo mentre la prima è presente da mesi e mesi???? questa è una cosa vergognosa...

in quanto a gears l'ho visto 2 mesi prima che esca e fino ad ora ci ho giocato direi un 5 ore buone ma essendo un gioco in 720 ( e non in 1080 blu-ray come la ps3) non mi ha mai attizzato l'idea di collegarlo al vpr perchè ho paura di vedere troppo sgranato per la risoluzione bassuccia..

digitalnet,

non sapresti cosa farne ora della ps3 hai detto giusto? se vuoi ti elenco motivi che non riesci a contarli con 2 mani sole... io la comprerò subito solo per il lettore a laser blu ( e già li i 600 euro li vale tutti, basta guardare il più economico lettore bd che sta appeno sotto i 1000 euro)...

se non sai come si fa a tifare la playstation e non plaistascioooon come dici tu ( sai alcune parole non si scrivono come si pronunciano) significa che non sei un gran videogiocatore e se non sei un videogiocatore l'unica strada da prendere è quella che ti porta fuori da questa discussione.

Gears of war...ma essendo un gioco in 720 ( e non in 1080 blu-ray come la ps3) non mi ha mai attizzato l'idea di collegarlo al vpr perchè ho paura di vedere troppo sgranato per la risoluzione bassuccia..

Perchè quando leggo le tue argomentazioni mi viene sempre da fare questa faccia!??!?!

Ma ti rendi conto di cosa significa 1280x720 pixel?!!?!
    Troppo sgranato per la risoluzione bassuccia....?!?!?
    Ma quando scrivi hai idea di cosa stai parlando?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Questo Thread, sulla ps3, è come dire "surreale".
    Trovo all'interno persone divise in due contrade, pronte alla battaglia per far vincere il loro cavallo..
    non mi sorprenderei, se alcuni di essi, non si comprassero cinque console da tenere nelle proprie abitazioni, per aiutare la propria bandiera a vincere la Guerra...
    Il fatto che più mi sconvolge è nell'immedesimarsi nelle aziende Sony o Microsoft, nel credere nella vittoria, se preferite nella morte, dell'una o dell'altra porti dei miglioramenti sentimentali,carnali e finanziari alla nostra vita.
    Prego quindi di riflettere ad alcuni, prima di scrivere, perchè la mancanza di rispetto verso il vostro intelletto offende e rattrista il mio animo.

HHH

Pagina 10 di 530 PrimaPrima ... 678910111213142060110510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •