Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 530 123451151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

[Sony] Playstation 3

Finalmente mi è arrivata!

Non ho ancora provato nulla, sono + di 25 minuti che sta scaricando un aggiornamento Firmware via web.....
    come giochi ho Ridge Racer 7 e Resistance, la console è impostata a 720p, la mia TV Benq è collegata con un cavo Monster HDMI- DVI-D e l'audio in analogico tramite un normale cavetto multiout Sony.

A dopo per maggiori info!
    Ultima modifica di RickDeckard; 22-11-2006 alle 11:04

Dico solo una cosa a nome di tutti:

bas***do

Stefano

ps: complimenti per la primizia

ps3 e sharp

in primis complimenti per l'acquisto. io preferisco aspettare eprchè temo problemi di garanzia e di compatiblità. cmq ti capisco bene ed ammiro la tua audacia nell'acquisto. invece ho ordinato un tv shroa 46" della serie full hd. pare che ci siano problemi di compatibilità. tu conosci qualcuno che ha quel televisore? magari potreste verificare se è tutto ok. nele mie condizioni ci sono molto utenti del forum e faresti una grosso piacere a tutti. siamo terrorizzati. intanto ancora complimenti.

Grazie!

Dopo 40 Minuti di download (con Fastweb HDSL 2 Mbit) ha aggiornato il firmware alla versione 1.0, ho inserito Ridge Racer 7 e ha riaggiornato il Firmware alla versione 1.2............

Alte foto:

Prime impressioni

Ridge Racer 7, fluido ma piena di "scalettature", un pò meglio della versione Xbox 360

Resistance, praticamente Call of Duty contro gli alieni, carino ma niente di speciale, Call of Duty 3 per Xbox 360 è nettamente superiore graficamente

Underworld Evolution Italiano, in uno dei 2 Benq del negozio decisamente terrificante, scattoso, solarizzazioni a mai finire, insomma, orribile!

Ma proverò a casa mia con calma!

Complimenti primocontatto.
    Puoi darmi un'informazione che non sono riuscito ancora a capire:
    il connettore HDMI della PS3 è di tipo A o B?
    La versione HDMI è 1.3 questo è assodato, ma se il connettore è di tipo A, come è possibile sfruttare le nuove funzionalità quali maggior profondità colore e nuove codifiche audio, che, se non ho capito male, sono veicolate tramite i connettori di tipo B?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    La versione HDMI è 1.3 questo è assodato, ma se il connettore è di tipo A,
    Confermo il tipo a, presumo che sia stata implementata solo la possibilità di ottenere audio HD in Bitstream

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    ...per Xbox 360 è nettamente superiore graficamente
    Underworld Evolution Italiano, in uno dei 2 Benq del negozio decisamente terrificante, scattoso, solarizzazioni a mai finire, insomma, orribile!
    Sono sempre più propenso ad aspettare :

1) Versione senza bug
    2) Calo dei prezzi
    3) Introduzione di più giochi
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Fà rumore durante i caricamenti?
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

I benq del negozio che caratteristiche hanno?!?

Sei riuscito ad aggiornare anche se era fuori regione tua?! Dicevan che gli aggiornamenti firmware sarebbero stati possibili solo dalle rispettive regioni di acquisto?!?!

E' Giap o è USA?!
    Magari di TAIWAN ?

E' davvero silenziosa come dicono tutti?!?
    Rispetto ad una xbox360?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

WOW Primocontatto che super impianto!!!!
    Comunque complimenti per l'audacia,io personalmente mi scottai con l'anteprima ps2,pagata 900.000£ a rate per poi aspettare quasi un anno per qualche gioco decente,fu un vero fiasco,la macchina che prometteva meraviglie era un rottame in tutto(tranne nell'affidabilita')....
    P.S.: poi passai ad xbox(un mostro sottovalutato e tutt'ora performante)
    ed ora mi godo alla grande la 360....
    Scusate gli OT
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

è Jappo, con i menù in Italiano, online nessun problema (ha già fatto 2 aggiornamenti firmware) è silenziosa da fare impressione!!!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    I benq del negozio che caratteristiche hanno?!?
    Dignitosi (a patto di usare la VGA o la DVI-D) LCD 32" 1366 x 768

cinfermati i problemi della ps3 con alcuni modelli e marche di televisori. i problemi sono stati riscontrati in tutto il mondoe riguardano ilmodo di gestire l'uscite hdmi.
    http://www.kotaku.com/gaming/gizmodo...ues-215190.php

Ciaux,
    se non sbaglio ho uno di voi tra la lista amici, Star06.

Comunque questa è la sistemazione della mia PS3 arrivata settimana scorsa;

Finalmente posso sfruttare il Pio con materiale nativo in 1080p, RR7 è un gioco nativo in fullHD e nonostante i suoi 1920x1080p gira tranquillamente senza rallentamenti di sorta, in 1080p le scalette sono praticamente assenti a differenza della versione a 720p del gioco per la X360, molto divertente il funzionamento motion sensor che permette di guidare solo inclinando il joy.

Naturalmente il parco giochi è ancora limitato ma la macchina è veramente performante, ottima gestione delle memorie esterne e compatibilità con auricolari BT tipo nokia e anche delle tastiere compatte con lo stick come mouse.
    La macchina è silenziosa e il calore è nella norma, provato swat e come primi film BR non è male ma ovviamente tutto dipende dal codec usati e dal pannello dove viene visualizzato.

Sono fiducioso, la macchina c'è e sicuramente i giochi arriveranno.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

SPILLO C'HAi una Config da paura!!

Cosa aspetti a aprire un bel thread di presentazione, di quelli belli ed eleganti, con descrizione dettagliata di tutte le raffinatezze che hai?

Intanto sin da qui, ti faccio i miei complimenti

Non credevo che ci sarebbe stato qualche italiano che avrebbe già messo le sue manuccie sull'apparecchio....del resto son sempre 500mila, ma con circa 3 miliardi di pretendenti, potrete sicuramente vantarvi di essere come degli eletti
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 1 di 530 123451151101501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •