Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 557

Decoder Pace e plasma Pioneer 506 xde.
    nessun problema riscontrato.

un saluto

Decoder Pace HD, Tv Samsung Le32R51B firmware del 19/05/2005, mai avuto messaggio di autenticazione.

per robwin

Non hai problemi sul 308?
    a me da 2autenticazione fallita" per qualche secondo poi va a posto... a te niente del genere?

ps: si e' aggiunta anche Hitachi 42pma500e;
    ciao

E se la colpa fosse di qualche chip hdcp fallato? Basterà la sostituzione del decoder?

Pannello Pioneer 435HDE decoder pace, 150 - 308 - 404 e 207 si vedono correttamente senza nessun messaggio anche facendo zapping tra loro. Anche bikini destination, mamma mia!

Speriamo bene!
    Ultima modifica di bigno; 11-07-2006 alle 08:26

Cosa sta succedendo? ad alcuni il problema e' svanito ad altri no, altri non lo ha mai avuto, altri come me non lo aveva poi si, poi no e adesso solo sul canale 308
    ......... io non ci capisco piu' niente!!!!!

Succede che solo il canale 308 ha il protocollo HDCP Enabled. E solo li che alcuni hanno il problema.

Citazione Originariamente scritto da enrico66
    Succede che solo il canale 308 ha il protocollo HDCP Enabled. E solo li che alcuni hanno il problema.
    Sky dice che il protocollo hdcp e' attivo su tutti canali hd..... dice quindi delle cavolate?

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Sky dice che il protocollo hdcp e' attivo su tutti canali hd..... dice quindi delle cavolate?
    Ciao Angelo, ma li hai sentiti adesso?
    E notizie da pioneer? A me hanno detto di contattarli oggi per aggiornamenti.

Pare molto strano che il problema è solo su di un canale!
    O no?

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    Decoder Pace e plasma Hitachi 42pma500e;
    150 e 404 ok.
    308 ieri non riuscivo a vederlo per "autenticazione fallita" e schermo azzurro; ho fatto il reset del decoder (tasto spegnimento premuto per qualche secondo) e ora il messaggio autenticazione fallita esce per un paio di secondi e poi tutto ok.
    Prima di provare col reset avevo chiamato sky; il tipo mi ha detto che era strano che avessi il problema solo sul canale 308, il messaggio sarebbe dovuto uscire anche sugli altri canali hd... alla fine mi ha detto che c'era poco da fare e l'unica cosa che mi proponeva era di disdire l'abbonamento sky-hd...
    fortunatamente non gli ho dato retta, mi sono letto un po' il forum e ho risolto (per ora) con il reset del decoder.
    Questo per la precisione

Optome Themescene H79 e decoder PACe:

Canale 308 Autenticazione fallita - altri canali Hd tutto OK.

Da Sky mi dicono di contattare il costrutore del Tv/proiettore per problemi di compatibiltà HDCP.

Non so che cosa pensare !!!!
    Per Aspera ad Astra

X AcarSterminator

Il Decoder è collegato al display solo con l'HDMI o pure con la SCART?

Ho appena sentito pioneer dice che in mattinata hanno un incontro (gia deciso da settimana scorsa) per capire il perche' dell'autenticazione fallita(a proposito mi ha confermato che l'hdcp e' attivo solo sul canale 308)
    devo risentirli nel pomeriggio........
    Ciao

Confermo solo canale 308, gli altri spettacolo puro. Che, poi in realtà il 308 và per qualche secondo e poi schermata azzurra dopo aver schiacciato OK. Comunque i dettagli e la definizione dei canali HD sono alluccinanti anche sul mio 26", ma ne avevo già avuto conferma con le partite dei mondiali. Però se il problema non si risolverà dovrò disdirre l' opzione Cinema.

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •